Vai al contenuto

Fabio Rinaldi Prp Rinaldi


lu19

Messaggi raccomandati

CIAO volevo notizie su Fabio Rinaldi e un altro chirurgo ma aprirò un articolo a parte, perchè non trovo nulla o poco ho fatto una visita con lui a 300 euro mi sembra una persona seria anke se pelato, usa anche peptid mimetici e altre cose interessanti ma non trovo nulla di nulla di positivo su di lui per i trattamenti che fa e quel poco che trovo e' assolutamente negativo ma allora perchè fuori dai forum su di lui si parla come un luminare della calvizie mentre invece sembra che sia solo tesauro il mago del capello ? tesauro ha la manica più larga ? no perchè ne avrei da dire qualcuna su quel medico e parlo a livello personale di cose che su di me non hanno portato quei bei risultatissimi del dettore che sui forum si elencano ma da solo comprendo che chiunque può sbagliare e non voglio creare polemiche inutili ma so che da lui non ci vado piu ormai da anni e seguo cura di minox fina e altre porcherie per tamponare il piu possibile.

 

estratti di rinaldi

xxxxxxxxxxxx rimosso, non siamo qui per far pubblicità, se FR vuol dire al sua che venga a spiegarcelo sul forum xxxxxxxxxxxxxxxxxx

come per altro fanno alytre cliniche sembra un buona associazione a chi ha fatto o fa un trapianto magari come il mio che non ha dato un risultato come ci si aspetta

 

grazie

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezziamo la citazione del costo (anche se non si capisce a quale chirurgo si riferisca) e la tua impressione.

Ma non puoi postare sul forum SOLO copia&incolla di siti (anche se alcuni dicono cose fantasiose che ci allietano le giornate) o link, siamo in grado anche noi di visitarli!

 

Vedere mio commento qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55782-termine-censurato-per-problemi-legali-e-trapianto-perche-e-definito-un-macellaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quale pubblicità parli, non ti conviene parlare di Rinaldi in modo libero? preferisci prendere una cagnotta da qualche altro medico?

 

cosa vuol dire?

xxxxxxxxxxxx rimosso, non siamo qui per far pubblicità, se FR vuol dire al sua che venga a spiegarcelo sul forum xxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

Ma quale pubblicità, allore è tutto pubblicità, parlare di un prodotto o di un medico non è pubblicità? E favorire un medico a discapito di un altro simulando teatrini tra i vari utenti questo come lo chiami?

Vedi il problema non è che io ci sono cascato, il problema è che poi tu cancelli quello che non ti piace, scrivi sotto una nota da professore più candido del candido, chiedi al atri tuoi amichetti o ad altri tuoi utenti da te creati di scrivere sotto qualcosa che confermi la tua tesi, e l'utente che arriva dopo legge quello CHE TU VUOI FARGLI CREDERE. Ma perchè pensate che chhi non la pensa come voi dopo una forte bruciatura per averlo fatto, sia qui per fare pubblicità? Perchè dietro a questa scusa trovi il modtivo per bannare, eliminare chi vi è scomodo. FINCHE' ARRIVERAì QUALCUNO CHE NON SI FERMERA' E SMASCHERERA' CON LA LEGGE TUTTI QUESTI ALTARINI.

Su! Ma che morale hai?

Modificato da ork
Link al commento
Condividi su altri siti

Ork viene bandito perché clone di lu19.

Vedere anche altra discussione autocelebrativa qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55782-termine-censurato-per-problemi-legali-e-trapianto-perche-e-definito-un-macellaio/

 

 

Ork alias lu19, ma sei VERAMENTE CONVINTO che ci siano medici che pagano sia questo forum che me per bandire chi parla bene dei loro concorrenti???

Hai idea di QUANTO COSTEREBBE pagare persone per scrivere 11602 messaggi sensati e senza gli orrori grammaticali che affliggono i finti utenti ????? E tutto per recuperare qualche cliente l'anno?

E poi ti avrei bandito nascondendo tutta la discussione, non ti avrei certo lasciato il post.

 

 

 

Sempre se leggessi il forum invece di scriverci solo pubblicità (ma basta leggere il mio profilo) sapresti cosa ne penso di trapianti, protesi, capelli artificiali e finasteride e apprezzeresti che lascio lo stesso spazio a queste 4 cose indipendentemente da ciò che ne penso e senza censurare opinioni differenti dalla mia, anche quando sono convinto che l'utente stia andando incontro ad una soluzione errata.

 

 

Discussione chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...