Vai al contenuto

Low-Level Laser Therapy : Igrow O Istituto Medico ?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho appena fatto una visita in un istituto tricologico che mi ha proposto di fare la LLLT, prezzo 1080euro per 24 sedute. Senza contare che poi bisognerebbe tornare a fare qualche seduta una volta ogni tanto.

Ho visto che comunque è disponibile anche il caschetto iGrow (http://www.igrowlaser.com/) a 795euro che permette di fare lo stesso tipo di terapia, solo che lo paghi una volta e lo hai a casa per sempre.

Mi hanno comunque detto che quello dell'istituto è un "macchinario" molto più recente e che ha quindi un'efficacia diversa.
Secondo voi è vero? Pareri, esperienze?

Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad inviarti un messaggio privato, forse perché sei appena iscritto, ma non so. Il casco che vorrei farti vedere pare sia di qualità elevata. Acquistandolo hai il vantaggio di poter recuperare parte dei soldi spesi, nel caso in cui non funzionasse su di te, vendendo ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad inviarti un messaggio privato, forse perché sei appena iscritto, ma non so. Il casco che vorrei farti vedere pare sia di qualità elevata. Acquistandolo hai il vantaggio di poter recuperare parte dei soldi spesi, nel caso in cui non funzionasse su di te, vendendo ad altri.

Ah mi sono appena iscritto, e ti ho inviato una richiesta. Ad ogni modo non saprei, hai avuto esperienze di casco e/o centro medico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrono, mi sa che gli hai mandato una richiesta d'amicizia? Qui le amicizie esistono, ma in pratica non servono a nulla, non siamo facebook.

Matte ti ha chiesto di mandargli un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrono, mi sa che gli hai mandato una richiesta d'amicizia? Qui le amicizie esistono, ma in pratica non servono a nulla, non siamo facebook.

Matte ti ha chiesto di mandargli un messaggio privato.

 

Zazza, come mai io non riesco ad inviargli un messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so come si usa un forum, hahah tranquilli. Ti ho inviato una richiesta d'amicizia proprio perché pensavo che potessi mandarti PM solo dopo aver avuto l'amicizia. E invece no, non so come si inviino questi messaggi allora. Poi comunque sarebbe più agevole sentirsi per mail.
Ad ogni modo domani devo dare una risposta al centro così risparmio soldi sulle tariffe: 1280-> 1080 (200euro, buttali via).

Io pensavo di dargli una chance, hanno apparecchiature più efficaci dell'iGrow, in questi giorni ne ho letto e la potenza dell'iGrow non è abbastanza o ha comunque poca copertura. Interessante questo post http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677
Il tuo casco quanto costa innanzitutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti ho mandato un messaggio privato, l'ha inviato correttamente, non dovrebbero esserci stati problemi.
Prima stavo attendendo il tuo messaggio, non avevo ancora provato ad inviartelo a causa di una moltitudine di imepgni di questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zazza, come mai io non riesco ad inviargli un messaggio?

Comunque ti ho mandato un messaggio privato, l'ha inviato correttamente, non dovrebbero esserci stati problemi.

Prima stavo attendendo il tuo messaggio, non avevo ancora provato ad inviartelo a causa di una moltitudine di imepgni di questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...