Vai al contenuto

Continuo A Rasarmi O Cosa?


Messaggi raccomandati

Devo dire che il mio look rasato non mi dispiace (non sto a tediarvi con le foto, non sono bello ma abbastanza sicuro di me da rasato), mentre così come di seguito riporto, mi sento al 100% meno sicuro e anzi mi detesto.

C'è qualcosa che potrei fare a vostro giudizio o situazione irrecuperabile? Mio padre ha l'aga e io ho avuto ferro ai minimi termini per almeno dieci anni (ora che integro va benissimo).

 

post-34220-0-11820600-1424892722_thumb.jpg

post-34220-0-29306600-1424892724_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ora che integri va benissimo cosa? i capelli?(le foto sono di quando?) non hai detto l' eta'.o prendi fina e minox e tra un anno starai meglio a capelli,o ti metti una protesi,senza offesa ma sei messo molto male....

 

Va benissimo il ferro, se i capelli andassero benissimo secondo te starei qui a chiedere?

Modificato da alecsander
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio punto di vista te lo ho detto,o tanta pazienza con minox e fina e migliori molto(ma non torni nuovo) o resti pelato,o protesi.ma non ho capito la carenza di ferro il nesso con l'aga.anche se hai carenza di ferro e lo reintegri,se hai l' aga,mica la blocchi.non hai detto l'eta'. ti converrebbe fare la domanda direttamente indirizzata al dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio punto di vista te lo ho detto,o tanta pazienza con minox e fina e migliori molto(ma non torni nuovo) o resti pelato,o protesi.ma non ho capito la carenza di ferro il nesso con l'aga.anche se hai carenza di ferro e lo reintegri,se hai l' aga,mica la blocchi.non hai detto l'eta'. ti converrebbe fare la domanda direttamente indirizzata al dottore.

 

Ho 34 anni. La carenza di ferro è stata cronica per 10 anni e secondo me ha reso i capelli (pochi) che sono rimasti fini.

Infatti mi chiedevo se cose come toppik potrebbero aiutare perché in realtà qualcosa in testa è rimasto.

Dal dottore più famoso d'italia ci sono già andato, mi ha visto da rasato e mi ha detto che non ho bisogno del propecia ma solo del minoxidil solo che dopo quattro mesi con zero cambiamento mi sono rotto di prenderlo anche perché secondo me non è sufficiente nel mio caso visto che i capelli anche se ci sono sono brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto che hai messo se sono recenti,se sei costante col minox e fina tra due anni avrai almeno il40% di capelli in piu' secondo me,oltre a ispessirsi quelli che si vedono gia'.se poi aggiungi qualche estrogeno-antiandrogeno addirittura avrai piu' capelli di quanti ne avevi 5 anni fa' secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

il minox galenico a me aveva fatto perdere tutti i risultati avuti con il commerciale e quindi avevo speso soldi e prodotto e non son l' unico rimasto deluso dal galenico,ma migliaia di persone,il p5 non da' risultati ma e' quello piu' economico al 5%.secondo me se tu usi aloxidil al2% ed e' il piu' economico ma di sicuro effetto e usi la fina economica (proscar o generica) costa poco,e a parte se vuoi una lozione(non nel minox) di estrogeni-antiandrogeni rimani esterrefatto dai risultati.per i slide sessuali della fina la maggiorparte son mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una visita dal dermatologo così ti chiarisce anche un po' le idee. Gli estrogeni sono ormoni femminili e ovviamente non sono da ingerire ma da applicare sul capo per bloccare il dht che causa l'atrofizzazione del follicolo. Solitamente ti fai preparare una lozione in cui si trova minoxidil + vari estrogeni che ti permettono di contrastare la perdita dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come consiglio,non so' le tue tasche ne quanto sei disposto a spendere,per questo ti ho nominato l' aloxidil che e' tra i piu' economici commerciali in farmacia e anche se al 2% funziona bene,asciuga subito,non unge e va in profondita',poi se vuoi rallentare l' aga e facilitare la crescita dei capelli al minoxidil hai bisogno di un anti dht tipo fina e ti ho consigliato i generici per risparmiare (piu' spendi e prima rinunci alle cure se per te troppo costose) e poi in farmacia di galenico prenderei solo gli estrogeni- anti androgeni ad uso topico (per tutto questo hai bisogno che te li prescriva un medico) in teoria anche per il minox ma mai nessuna farmacia mi ha chiesto la ricetta per il minox,inoltre con la ricetta rossa(il ticket) la fina ti costa zero o quasi..poi puoi prenderti lo shampoo nizoral che ti fa' ispessire i capelli e li cura,e cura la dermatite (da usare ogni tanto) e vari shampoo delicati e alla caffeina( da comprare un po' per volta e da alternare,ti costano pochissimo e ti durano una vita)..queste son le cure che danno piu' risultati senza compromettere troppo la salute.poi ci son persone che massaggiano o muovono o bucano il cuoio capelluto,chi mangia semi di zucca,cocco,o noci,chi si mette in testa essenza di menta e rosmarino,chi la combatte con lo yoga...ecc

se non puoi permetterti di spendere o solo per curiosita',prendi il minox industriale per 6 mesi e vedi come cambia il risultato attuale,dico che gia' rimarresti contento,poi se ti puoi permettere le altre cose( dopo che ti ha visitato un medico e' sottinteso) ti spingi oltre e provi quello che ti ho detto io,e secondo me recuperi nella peggiore delle ipotesi di due o tre gradi di livello di calvizie.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...