Vai al contenuto

Protesi Per Insgamabilità Assoluta


Messaggi raccomandati

Ciao Riccardo e benvenuto in questa sezione del forum.

 

Le sue foto sono qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55730-non-posso-crederci-che-sia-aga-a-16-anni

 

Data la tua situazione c'è una protesi che sicuro sicuro non ti sgama nessuno: i tuoi capelli!!!

Impossibile mettere una microstriscia nel front e se tu radessi in profondità saresti un idiota (oltre che abbisognare del consenso dei genitori che SPERO non lo diano....)

 

Per mettere una protesi bisogna essere TANTO pelati, non poco. Altrimenti non sta su e non si integra e ti sgamano. E tu non sei nemmeno poco pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai bisogno assolutamente di nulla! a vedere le foto almeno, sei una persona con i capelli, nemmeno stempiato sei..!

posta altre foto da maggiore distanza che ti riprendano il frontale, tipo fototessera ma ovviamente censurando il volto, e potremo darti altre opinioni.

ma a vedere le foto non dovresti nemmeno interessarti alle protesi...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico da amico, come dice Razzi: sei COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA. Non sei nemmeno a NW1.

E sul "degrada da settimana a settimana" che non ci credo nemmeno se la vedo e se fosse così più che AGA mi preoccuperei per malattie veramente gravi, altro che capelli!!!

 

 

Detto questo, supponendo che tu voglia farti del male a mettere una protesi e supponendo che i genitori diano il consenso:

 

 

La protesi si attacca se ti radi ma la superficie deve essere abbastanza ampia. Meno ampia e meno sta attaccata e più si nota dato che è un ciuffetto posticcio che spicca. Sembra strano, ma meno capelli finti hai e più si notano.

 

 

> E anche se non ne ho bisogno ora ne avrò bisogno tra un po' di tempo quando la situazione non sta più in piedi

 

Completamente inutile chiedere in via preventiva perché dipende da come sarai effettivamente messo quando ne avrai bisogno.

Sappi che

- quando arriverai a mancarti almeno 3 cm di profondità tempie (sulla hairline umana, cioè arretrata, non dal bordo di un berretto) c'è una soluzione BEN LONTANA dall'essere assolutamente insgamabile come chiedi,

- per almeno 2 cm di profondità peak c'è una soluzione BEN LONTANA dall'essere assolutamente insgamabile come chiedi,

- per il vertice c'è una soluzione che è assolutamente insgamabile,

- per calvizie più estese c'è una soluzione abbastanza insgamabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che viste le foto non c'è proprio bisogno di alcuna protesi

direi anche di stare tranquillo, fai pure la visita da gigli ma è possibilissimo che tu non abbia alcuna aga

ricordo quando mi resi conto di iniziare a perdere i capelli... panico assoluto, ragionavo ormai in termini di ore e giorni ("venerdì prossimo ho una festa, sarò già pelato per quel giorno?") :lol:

ovviamente le cose non stanno così, il processo è graduale, e cmq il nervosismo non aiuta affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace risponderti sempre no, ma:

- non sei nemmeno da Toppik, che per altro sul front rende molto male e si vede e sporchi tutto il bagno. E' fatto per chi ha la chierica.

- su monitor non si vedono i colori. Guarda le tue stesse foto, la terza sembra un colore ben diverso dalle altre.

 

Comunque MI *SEMBRA* un "castano scuro". Nella peggiore delle ipotesi se sbagli di mezzo tono puoi sempre comprarne un altro barattolo del tono giusto e fare un mix.

 

Butta periodicamente un occhio al mercatino http://forum.salusmaster.com/forum/56-mercatino-del-capello/ magari qualcuno lo svende (confronta coi prezzi dei negozi ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non ti serve nemmeno il toppik, io vedo più utile una tisana al bergamotto per stare tranquillo :lol:

oltre al fatto che le perdite di capelli possono essere cicliche senza che siano riconducibili ad aga, non tutti hanno necessariamente, anche in condizioni di assenza di patologie di sorta, densità da castoro

se poi sarà aga, lo vedremo, e si prenderanno le contromisure del caso

se usi il toppik adesso ne diventi schiavo, e quindi ti costituisci una dipendenza

evita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te i soldi non sono un problema, investi questa cinquantina di euro e prendi il toppik. Vedrai tu stesso che farlo cadere sul front senza che tu sembri truccato da carnevale è difficilissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo caxxo mi ascolti? Pettinati in altro modo e non a mo' di ananas sul ciuffo e risolvi il problema, tira il ciuffo da un parte e non si nota più nulla. Se non hai una caduta abbondante e non vedi capelli miniaturizzati cadere non dovresti avere nessun problema particolare. Hai mai visto qualcuno a cui viene un buco in mezzo alla fronte (a meno che non abbia alopecia areata o simili)? Io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista,se ti pettini normale non si vede nulla,se vuoi correre ai ripari rasati a zero e usa il minoxidil su tutta la zona che pensi sia a rischio oppure solo sul buco senza rasarli.ma prima di prendere il minoxidil ti deve vedere un medico perche' potresti avere problemi che non ti permettano di prendere il minox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nell'altra discussione mi hai scritto: 30 al lavaggio, 10 durante la giornata. Quella è una caduta NORMALE. A qualsiasi persone se metti il gel e li dividi in centro si vede un po' di testa, in più se fai una foto con luce così forte l'effetto è inevitabile. Comunque potresti mettere un foto di qualche capello miniaturizzato che trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh, il 90% degli utenti non è capace di mettere a fuoco la propria testa, per mettere a fuoco un capello miniaturizzato ce ne vuole! :P

 

Mi sembra chiarissimo che non sia pelato. E mi sembra assai probabile che non sia nemmeno sofferente di AGA. Diagnosticherei una "psicosi da paura della perdita di capelli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono persone che iniziano a perdere i capelli a 16 anni,e' bruttisima la cosa,ma un tempo avevo amici che a 20 anni erano pelati,sembra impossibile invece e' vero.a volte e' meglio perderli da giovanissimo almeno sai che era la tua natura,che non te li saresti mai goduti,e le persone che perdono presto i capelli( non tutti) cercano di migliorare in altro per esempio nella linea,nei muscoli,fare il pizzettino sarebbe peggio o la cornice di barbetta fine e' peggio.l' unica cosa non ci pensare troppo,magari potrebbe essere una cosa passeggera,se te la prendi,ne perderai ancora di piu' per lo stress e i trattamenti che gli farai in piu',poi ti rovinerai lo stomaco,e i capelli sopravvisuti potrebbero diventare grigi precocemente.goditi la tua gioventu', poi se un domani diventerai calvo da giovanissimo,potrai metterti una protesi e torni sempre a essere un figo.fatti piu' foto che puoi da postare su fb e cosi' un domani se diventi calvo potrai dire ai tuoi figli ( prima che diventino calvi pure loro) che un tempo li avevi i capelli e che non sei nato pelato,e che anche loro un domani diverranno pelati,e che tu li hai fatti nascere pur sapendo che un domani diventeranno pelati :-) ( e' per sdrammatizzare) sei ancora un bimbo quindi vai in disco tutti i fine settimana e conosci tutte le belle ragazze.tirati su.anche i capelloni con l' andropausa possono diventare un po' piu' poveri di capelli.

Non temere di diventare calvo finche' non avrai prove concrete,devi ancora andare dal medico,quindi dormi sereno.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...