Vai al contenuto

Terapia Genica,novità 29/01/2015


ottavio81

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,avete letto degli ultimi esperimenti fatti alla Sanford-Burnham Medical Research Institute di Orlando sulla terapia genica per la cura della calvizie? Pare ci siano novità interessanti.Sembra che stavolta dovremmo essere vicini ad una soluzione definitiva www.vnews24.it/2015/01/29/calvizia-cura-staminali/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,per la precisione ,per quanto mi riguarda,è da più di 12 anni che vado appresso a questa kimera,chissà che nn siamo davvero alla svolta visto che qui si parla del fatto che hanno risolto il problema della sottigliezza del capello e della durabilità dello stesso.Sarei disposto a sborsare qualsiasi cifra,anche il prezzo di una casa per riavere i miei capelli.Incrociamo le dita...

Modificato da ottavio81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non sono totalmente d'accordo esteban. Non si sta parlando di una cura indispensabile, si parla di una eventuale cura che potrebbe correggere un difetto estetico e non vedo il motivo per cui dovrebbe essere alla portata di tutti. Poi meno costa meglio è ovviamente, anche io sarei super felice, ma sarei già felice si facessero passi avanti, invece è da 20 anni che oltre a finasteride e minoxidil non ci si schioda.

Modificato da Matte92
Link al commento
Condividi su altri siti

Se costasse pochissimo sarei contento ,anche perchè non è una malattia grave ma rende molto infelici e limita nella vita tantissime persone,ma qui siamo al punto che nn abbiamo una cura definitiva a nessun prezzo.Io per riavere i capelli potrei rinunciare a qualsiasi cosa.C'è chi si cambia la macchina ogni 3 anni e non ha i soldi per un trapianto,scelte.Ecco,io potrei camminare con una macchina scassata tutta la vita e avere i miei capelli e sarei felice come se avessi 10 ferrari.Sborserei qualsasi cifra.Detto questo,meno costa e meglio è,ma soprattutto: INVENTATELAAAAA

Modificato da ottavio81
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la penso come te ottavio81 ma senza trapianti,a me non interessa spostare i capelli da una parte all' altra della testa sfigurandomi,o con cicatrici ecc.. potrei esser d' accordo per un calvo di trapiantarsi capelli 'donati' da altre persone o coltivati nei laboratori e riprodotti un po' come avviene con le piante,io preferirei piuttosto una punturina all' anno ma che mi facesse crescere e tenere in vita i miei capelli.

Che non costi cara,poi piuttosto risparmio su altro.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto,sono almeno 12 ani che fanno la sperimentazione.Sembra che stiano già facendo i test sugli esseri umani.Resta sempre il dubbio che ci stiano prendendo in giro ,è dal 2001 che leggo: " Stavolta ci siamo...",cmq nel frattempo io sto considerando l'ipotesi di fare una tricopigmentazione,visto che mi piacciono i capelli corti,in attesa di avere possibilità economiche migliori per fare un buon trapianto integrato a tricopigmentazione.Sto valutando Hasson e Wong.Potremmo ritrovarci nel 2050 a parlare di terapia genica e cura definitiva e tutti senza un capello in testa.Nel caso di una svolta ,anche costosa allora mi venderei la casa senza pensarci due volte.Meglio una casa più piccola e i capelli 1000 volte,tanto vivo solo.

Modificato da ottavio81
Link al commento
Condividi su altri siti

la casa la scambieresti oggi in cambio di tutti i capelli a vita e del colore reale,ma nel 2050 ( se ci sarai ancora) se i capelli li avrai,saranno bianchi,e cmq in quell' anno la casa la scambieresti con altre cose ma mai coi capelli...( che magari saranno un ricordo vago nella tua mente perche' calvo da decenni)...

 

Ripeto,sono almeno 12 ani che fanno la sperimentazione.Sembra che stiano già facendo i test sugli esseri umani.Resta sempre il dubbio che ci stiano prendendo in giro ,è dal 2001 che leggo: " Stavolta ci siamo...",cmq nel frattempo io sto considerando l'ipotesi di fare una tricopigmentazione,visto che mi piacciono i capelli corti,in attesa di avere possibilità economiche migliori per fare un buon trapianto integrato a tricopigmentazione.Sto valutando Hasson e Wong.Potremmo ritrovarci nel 2050 a parlare di terapia genica e cura definitiva e tutti senza un capello in testa.Nel caso di una svolta ,anche costosa allora mi venderei la casa senza pensarci due volte.Meglio una casa più piccola e i capelli 1000 volte,tanto vivo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

McGuiver,sai che mi frega di avere una casa grande? Secondo te tra una casa più piccola e i capelli e una casa più grande e la calvizie ci penso più di mezzo secondo per scegliere? E poi sarò vecchio tra tanti tanti anni,quando sarà penserò a fare regali ai nipoti,al momento sono giovane . Comunque sto valutando Milena Lardì.Costa 1000-1200 euro più 150 euro due-tre o quattro volte l'anno se si vuole essere sempre al top.C'è anche la tricopigmentazione definitiva che ancora nn ho capito se è buona o da depennare.A sentire Mens-ink la definitiva non da problemi,a sentire altri non conviene farla.Come al solito devi sempre capire chi mente e chi è in buona fede nell'ambiente del mercato della vanità.Mettici anche la mia fobia per gli aghi...prenderò litri di infuso di valeriana quando mi appresterò a fare il passo,e mangerò 3 maritozzi con la panna per colazione + 2 litri di tè freddo durante l' "intervento" per dare filo da torcere al calo di pressione.Ricordate che i soldi nn sono nulla a confronto con l'appagamento personale.I soldi servono a fare le cose che si comprano con i soldi,compresi i capelli.

Modificato da ottavio81
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la penso come te ma era per farti capire che oggi la baratteresti la casa in cambio dei capelli,un domani no,avrai altri progetti o bocche da sfamare o cose che reputerai piu' importanti,o cmq una volta che ti diventano bianchi non li ami piu' come prima.io alla trico son contrario perche' ho paura degli aghi,e poi avendo capelli non vado ad avvelenarli e soffocarli rischiando di aggravare la situazione fra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tricopigmentazione non è assolutamente nociva ai capelli rimanenti ne alla cute,anzi fa anche bene alla circolazione infatti dopo la tricopigmentazione si forma anche una leggera peluria sulla cute.Considera che oggi si fanno interventi misti di trapianto più tricopigmentazione per dare un effetto di maggiore foltezza dei capelli.Sul capello rasato praticamente hai la perfezione estetica.In attesa della soluzione definitiva è la soluzione migliore per quanto mi riguarda.Se ami il capello a 2 mm è una soluzione davvero bella e naturalissima.Dipende anche dai gusti naturalmente.C'è chi senza i capelli un po lunghetti non si vede bene ,io con i capelli corti sto bene avendo un viso e dei lineamenti molto regolari.Insomma se sei un bel ragazzo,con una sana testa rasata e ben colorita dalla trico o meglio ancora dalla trico più trapianto e hai un fisico curato vai alla grande.Poi c'è chi i capelli li usa per coprire un viso nn tanto bello e col capello in un certo modo risulta anche attraente.Il potere del ciuffo.

Modificato da ottavio81
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in attesa di terapie miracolose, non mi vendo la casa e non spendo soldi per trapanti miracoli.Ho ricominciato a vivere con una protesi portando un taglio simile a quello del mio avatar(be dopo mesi ovviamenti).

Chiaramente a volte ci si sente bene(complimenti ragazze, uscite ecc ecc) a volte si ha paura di essere sgamati (purtoppo).

Sapete che vi dico ? Con 150€ ho risolto, posso scoprire la fronte come voglio e godermi la vita. Piscina,palestra,mare. Il tempo di deprimermi da pelatino è finito. Basta solo impegnarsi e lottare per l'obiettivo per avere risultati.Alle persone potete dire di aver fatto un trapianto,un trapianto di sintetici, di averli rasati

Se non saranno i medici saranno protesi ultra sottili. Che volete che vi dica..si vive una volta sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che la protesi sia una valida alternativa, però per poterla portare agevolmente bisogna essere piuttosto pelati come leggo in questo forum. Per chi è all'inizio o una via di mezzo che si fa? O usi finasteride, minoxidil e similari oppure non puoi fare molto altro e la fase in cui li perdi è la fase di maggiore sofferenza secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dengel per aver consigliato la protesi, ma suggerisco a tutti i protesizzati di NON farne propaganda fuori dalla sezione Protesi. Il resto del mondo ci vede come pagliacci e non vorrei scoppiassero flame.

Se qualcuno è interessato viene a visitarci e guarda le foto.

 

Per Matte: è ottima per i pelati, buona per i pelatini, rischiosa per i micropelati, quindi finché il toppik fa il suo dovere si puà continuare col toppik. All'inizio sicuramente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pensato alla protesi ma poi starei in paranoia di essere sgamato e sporattutto,siccome li porto rasati dovrei stare almeno 2-3 mesi con i capelli lunghi sui lati e dietro e calvo di sopra e d'avanti e tutto in una volta spuntare con i capelli,oppure portare un cappello per 3 mesi,oppure sparire tre mesi nel nulla e poi riapparire magicamente.Comunque ragazzi,chiusa parentesi protesi.Qui si parla di terapia genica o affini.Non divaghiamo.Questo post ho voluto crearlo per discutere di questo,confrontarsi e scambiarsi informazioni e testimonianze sulla terapia genica e affini.Senza nessuna polemica....torniamo al punto.

Modificato da ottavio81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 months later...

REPLICEL ha dichiarato di mettere nel mercato in giappone (che non dispone della fase 3 della sperimentazione) una cura definitiva alla calvizia attraverso cellule staminali prelevati dalla membrana del follicolo (o più o meno una cosa del genere) nel 2018. Seguite con attenzione il congresso di Miami a Novembre dove saranno presenti chirurghi Replicel e Histogen. Per tanto non si è capito se salverà i bulbi che stanno morendo o ne nasceranno di nuovi. Qualcosa comunque sta per uscire che ci permetterà di abbandonare sti maledetti farmaci.

Notizie su cureforhairloss2020. Ci sono video su youtube e pagine fb dei risultati ottenuti col primo trial. Certo che è palese che stanno facendo di tutto per ritardare la cura -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...