Vai al contenuto

Se Mi Tirano I Capelli La Protesi Viene Via?


Messaggi raccomandati

Ragazzi questa conversazione è spassosa! Ma Macgyver cosa ti importa di sgamare chi ha la protesi???? Io porto una protesi (totale) e comprendo i dubbi sulla sua stabilità dell'inizio. Ora, dopo un anno e mezzo ti posso assicurare che non si stacca proprio niente visto la faticaccia per rimuoverla! Se mi tirassero i capelli e si staccasse l'impianto credo che urlerei per il male e per lo scorticamento.... Mi importerebbe ben poco del resto!

Io con la protesi ho fatto saune.. bagni turchi... piscina.... corsa e sport ma mi ti assicuro che resta tutto li dove deve essere... Al tatto non si sente nulla, nel mio caso, ancora con il copertone, se uno passa il dito lungo il perimetro può sentire un leggero dislivello, ma deve cercare il bordo e cercare.... Se uno/a fa così gli tiro uno schiaffone e poi parte la diffida... Farei così anche senza protesi.... Si tratterebbe di un soggetto problematico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ma c'e' l' avete tutti con sta diffida...certo che uno per mettersi li col dito a cercare o e' la tua donna o tuo padre,logico fosse un amico o conoscente curioso subito uno gli toglie il braccio.io ho sempre odiato chi appoggia il braccio sulla mia spalla facendola subito levare(amici),chi mi accarezza le labbra(donne),chi mi accarezza i capelli (se non in determinati momenti) chi mi parla vicino al viso(amici) se io portassi una protesi non lo direi a nessuno(tranne chi mi conosce che lo capirebbe da solo che ho un qualcosa) e cmq sarei sempre prevenuto e pronto a evitare di farmela toccare(la protesi)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è una cosa che vai a raccontare al primo che incontri... Nel mio caso lo sanno il mio compagno, la mia famiglia e le amiche più strette ma ti assicuro che prima di mettere l'impianto è bastato dire che cambiavo pettinatura e facevo delle extentions (eesendo una donna nn è una così strano).... E poi in fin dei conti degli estranei non mi importa nulla.... Ho 4 protesi una diversa dall'altra per taglio e sfumatura di colore.... I colleghi si chiederanno perchè questa settimana ho la frangetta spessa e come mai sarà sparita la prossima.... Ma possono pensare quello qualsiasi cosa.... Però ieri sera al lavoro anche il mio capo mi ha dato una pacca sulla spalla e sulla testa ma ti garantisco che nn può aver notato nulla di strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac,i capelli protesici POSSONO ESSERE TOCCATI TRANQUILLAMENTE,cerca di capirlo!!!!!!!!!!!!!vedo che fai un mucchio di domande(e risposte)inutili sia a te che a noi!!sembra piu che tu abbia solo voglia di farti una chiaccherata un po provocatoria!!vuoi un mio consiglio?...ABBONATI,richiedi a medusa il numero di un'incaricato NELLA TUA ZONA(io ho fatto 130 km solo di andata per vedere e capire),prenditi l'appuntamento con lui e vai a vedere di persona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa che non sia io, fa che non sia io, fa che non sia io... altrimenti Macgyver la diffida è ASSICURATA!

 

Ginevra.... ROTFL!!! Rileggi quello che hai scritto.... "I colleghi si chiederanno perchè questa settimana ho la frangetta spessa e come mai sarà sparita la prossima".... se colleghI intendevi maschi, ma quando mai si accorgono che una donna ha cambiato pettinatura!!! :sorriso-07: Se invece sono colleghe, allora probabilmente conoscono le tue protesi meglio di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che possa capitare che qualcuno tocchi i capelli , per esempio io ho tutti i capelli ma essendo passato per un forte effluvio ed ora mi rivedono capellone mi dicono sembra che hai il parrucchino qualche amico per giocare li ha anche tirati eheh , comunque ragazzi se mai dovessero cascare ci rividremo , speriamo di no però

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidaloca, dipende da che età hai e da come gestisci le relazioni interpersonali (che è un modo cortese di dire "da quanto ti fai mettere i piedi in testa" :P ).

Io anche da adolescente nessuno osava toccacciare...

 

Poi, strainsisto, anche tirando non viene via nulla.

 

A presto.... :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece questa conversazione non diverte e la trovo alquanto inutile. Poi mi sembra che Mac gyver stia in qualche modo arrampicandosi sui vetri per trovare difetti alle newgen.....CHE EVIDENTEMENTE NON HANNO FONDAMENTO. Macgyer.(mi hai ammazzato il nickname)...sarai mica un altro di quei periodici troll che a volte infestano il forum? Se poi le tue sono paure tue vere....chiedo venia.

non sono un troll e non voglio trovare difetti alle new gen(che non so nemmeno cosa siano,immagino un tipo di protesi o tutte in generale) e fattela una risata ogni tanto,.. :-) Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu hai intenzione di prendere fina&minox a vita ? I casi sono 2.

O sei soddisfatto della tua attuale situazione e intendi stabilizzarla , o hai già perso abbastanza capelli sul front/vertex da non riuscire a portare un cavolo di taglio decente e quindi altro non ti rimane che ordinare una protesi e provare a fare una leggera integrazione ( o parziale) per avcicinarti almeno a questo mondo. Questo è un consiglio da protessizato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macgyver in privato mi ha chiesto addirittura di togliere questa discussione per portare tranquillità nel forum. Apprezziamo tutti il gesto, ma direi di lasciarla perché tra 3 mesi arriva un altro utente che sicuro sicuro richiede le stesse cose. Ora che è una discussione a sé stante chi la vuole leggere bene e chi no amen. E una eventuale ri-presentazione di Macgyver a scopo protesi sarà fatta in altra discussione.

 

Macgyver, fidati, per questo forum sono passati utenti che VERAMENTE possono esser definiti "molesti", tu sei ancora ben sotto il limite della molestia e ti vogliamo bene (bene che invece non vogliamo più a Vits che ancora deve mettere le foto!).

 

Mi limto ad occultare le diatribe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio ZAZZA per la gentilezza e comprensione e chiedo scusa agli utenti che possono essersi sentiti offesi magari dalle mie uscite,ma erano a fin di bene e per me in modo scherzoso e non volevo prendere in giro o arrecare danno o offesa a nessuno.

capisco che mi son comportato da newbie e per mia curiosita' vi ho martellato con battute,ma fanno parte del mio modo di essere,e voi non conoscendomi e vedendo parecchi troll vi capisco,e avete ragione,cerchero' di limitarmi nello scrivere o se lo faro' magari nei trhead piu leggeri(dato che in protesi non so' nulla) o scrivero' in altri argomenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...