Vai al contenuto

Se Mi Tirano I Capelli La Protesi Viene Via?


Messaggi raccomandati

Questa discussione è uno spin off di questa: http://forum.salusmaster.com/topic/49198-capelli-integrati

 

 

no,non sbaglio con la lunghezza di capelli ne di quantita' nemmeno di stato di vecchiaia...ogni volta che vedo una persona es:vicino del palazzo dove abito, noto anche solo per il tempo di vederlo un secondo vedo ogni differenza che il tempo ha modificato l' aspetto fisico di quell individuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... macgyver.... tu sei della categoria dei fissati :P Con te non c'è nulla da fare, lo sgamerai comunque. Contro quelli così l'unica cosa è isolarli, farli sembrare pazzi se dicono ad un altro che ho il parrucchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma se uno ti tira i capelli si vede,se uno te li toca si vede,e poi non crescono mai...magari non sono il tipo che lo va' a dire in giro,sopratutto se la persona interessata non mi ha fatto nulla di male,pero' se ho confidenza con l' interessato forse glielo chiederei,dipende dal tipo di confidenza e amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma se uno ti tira i capelli si vede,se uno te li toca si vede,e poi non crescono mai

 

Intanto CHIII si fa tirare i capelli passati gli 8 anni ? E chi si fa toccare i capelli passati i 12 anni se non da persone che sono interessate a ben altro che non ai capelli?

Ragazzi, ogni tanto mi preoccupo per voi, o fate tutti i maestri negli asili infantili che c'è gente che vi tira i capelli oppure avete delle strane relazioni sociali. A me se qualcuno tirasse mai i capelli dopo 10 minuti sono alla procura della repubblica a sporgere diffida.

 

 

Poi son tutte 3 false. Tirandoli e toccandoli non ci si accorge di nulla (ma tu hai una protesi? Dovresti saperlo se ce l'hai).

E i miei crescono, in questi anni le ho fatte tutte da 3 a 25 cm, infatti parola di un mio amico dopo che gli ho detto che era una protesi: "avevamo pensato ad un ottimo parrucchino ma poi abbiamo visto che crescevano e li tagliavi quindi avevamo deciso che era un trapianto".

 

 

Si vede solo dal fatto che Tizio non aveva i capelli ed ora all'improvviso ne ha, tanti e belli. Chi come il nostro amico Macgyver si fa il database delle capigliature altrui se ne accorge eccome, mentre gli altri sono travisati da qualunque altro particolare estetico come la barba, il taglio, un vestito decente (o indecente, se prima era decente), un cappello che prima era sempre in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

be a me tanta gente pensava che li tingevo che erano troppo neri e la prima volta me ne tiravano uno a tradimento,poi tra le donne qualcuna mi tirava dai capellli in certi momenti....se gli sarebbero rimasti in mano senza saperlo sarebbero rimaste traumatizzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i capeli se tiri si staccano. Con la protesi devi ricordarti di dire AHI.

E poi ricorda la diffida... vedrai che saranno più traumatizzate da quella che non da altro :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi tu quando hai rapporti con donne che gli piace giocare...le minacci di diffida?ah ah oppure se in strada un ladro ti vuole rubare un qualcosa e da questo per difendere il tuo bene ne consegue una collutazione e ti tira i capelli davanti a tutti e gli rimane la protesi in mano rimarrebbe traumatizzato a vita e non saprebbe in quel momento cosa fare se scappare oppure continuare a picchiare un portatore di protesi...e gli faresti la diffida pure a lui.. :-) immagino gia' la denuncia... dai carabinieri: il soggetto in questione nel tentare di rapinare zazza il quale si difese ,scaturendo una rissa,tale soggetto e' estremamente pericoloso dato che ha usato violenza su un portatore di protesi.. e uno dei carabinieri al quale gli arriva il verbale dopo che lo legge (non sapendo di che protesi si tratta) umilia il ladruncolo dicendo: bravo bravo ora ci mettiamo pure a picchiare gli hand.......(con accento siciliano interperetato da tony sperandeo) (zazza scherzo non ti offendere)

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

macgyver ma non ti converrebbe protesizzarti e capire?

Tutto ciò che stai dicendo (rapina a parte :sorriso-06:) è solo frutto di elucubrazioni e non corrisponde assolutamente a realtà.

 

le donne che ti tirano i capelli, se gli fossero rimasti in mano sarebbe stato perché non portavi una protesi ma un parrucchino.

queste protesi:

- non si staccano tirando

- non si vedono guardando da vicino

- non si sentono sotto le dita

- non richiedono pettinature coprenti, statiche e fasulle

- non rimangono nell'acqua se ti immergi

- non volano via col vento

 

ci sono utenti che hanno avuto collutazioni ed è successo di tutto tranne che tirate di capelli.

A meno che si litighi con donne o che.cche isteriche...

poi oh se tu la attaccherai con la cicca da masticare è tutto un altro discorso...

 

e soprattutto i capelli crescono eccome!! vuoi sapere come?

i vecchi parrucchini erano di capelli finti, NON attaccati alla testa e ti duravano tutta la vita.

Non si poteva fare shampoo, volavano via, il colore virava sull'arancione, la lunghezza era statica e quindi sgamo sicuro. questo è probabilmente quello che immagini tu.

poi sono arrivati i copertoni, incollati alla testa, potevi farci shampoo e non volavano via, i capelli erano veri, quindi il parrucchino era da cambiare ogni sei mesi per il colore che vira e il capello che diventa secco e la base su cui è attaccato che si spacca.

Un bel miglioramento. Ma un problema resta.

Ad un normocrinuto non crescono i capelli di botto ogni 6 mesi e quindi eri costretto a mantenere pressocchè sempre la stessa lunghezza.

Avrai già capito che le new gen, che durano 2-3 mesi, oltre ad una naturalezza totale permettono nel cambio di allungare i capelli di 1.5-2 centimetri, rientrando nella normale percezione dell'occhio umano.

 

Aggiungo che leggo tra le righe una certa mancanza di rispetto nei tuoi confronti da parte dei tuoi conoscenti, e questa ovviamente non deriva né finirà con la protesi...

PS: un protesizzato che venisse sgamato, non credo verrebbe considerato handy, perché ha fregato tutti e con quei capelli stava anche bene.

Sono sicuro invece che dopo lo sgamo sarebbero più le persone che gli chiederebbero dove-come comprare una protesi che non quelli che lo deridono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito qui alcuni utenti vivono in un altro mondo rispetto a me.

- In oltre 40 anni di vita non ho MAI INCONTRATO adulti che toccano capelli altrui intensamente senza aver ricevuto dei chiari segnali di "via libera"

- non vivo a Manhattan in "1997 fuga da new york": una rissa o una aggressione stradale non è una cosa così probabile da doverci pensare (è molto più probabile finire all'ospedale per un incidente)

- preferisco farmi sgamare piuttosto di riportare danni al cuoio capelluto, avere un parrucchino nella remotissima ipotesi di rissa è un grosso grosso vantaggio e vorrei anche che fosse attaccato poco tenacemente

- non vivo in un film di Pierino. Sono stato recentemente in gerdarmeria per una questione "delicata" che si prestava a pettegolezzi e sbeffeggi, ma nessuno ha detto nulla a nessuno, nemmeno un mio amico che mi conosceva e che successivamente ne è stato informato quale comandante della stazione (non ha detto nulla nemmeno a me!). Io stesso vengo a conoscenza per motivi di lavoro di questioni personali altrui e non dico niente a nessuno: un dipendente pubblico che fa così è un demente, rischia il posto... anche in Italia.

 

 

Detto questo, chiaramente vivendo in mondi diversi, è inutile che continui a ribattere. Preciso solo alcune cose per evitare che macgyver si spaventi e alla prossima convention mi stia lontano per evitare la diffida :P :

* Se ho un rapporto con una nel momento in cui tocca i capelli TI ASSICURO che è già ampiamente interessata AD ALTRO che non ai capelli, non sta già capendo più nulla. Hanno gli ormoni anche loro. Sto parlando ovviamente di un "tocco" abbastanza intenso da accorgersi di una protesi. Un tocco "da approccio" non si sente nulla nemmeno se l'hai attaccata male.

* Se qualcuno mi minaccia per strada gli lascio immediatamente tutto quello che vuole, tirando anche fuori cose che non mi ha chiesto e vado anche al bancomat a prelevare (e dopo sporgo denuncia). Fare una collutazione porta a me più danni che non la perdita economica. Preferiresti perdere 300 euro o un dente? Senza considerare il dolore, solo come soldi costa di più il dente...

 

Ecco, adesso sai che alla prossima convention basta minacciarmi e ci guadagni 2-3 protesi sicure :soldi-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

macgyver ma non ti converrebbe protesizzarti e capire?

Tutto ciò che stai dicendo (rapina a parte :sorriso-06:) è solo frutto di elucubrazioni e non corrisponde assolutamente a realtà.

 

Ehhhhh??? Voi dirmi che Macgyver ha scrittu tutte quelle robe CON INSISTENZA senza mai aver provato una protesi in testa? Cioè veien a dirci che uno sente che son finti quando li tocca SENZA MAI AVER PROVATO LA PROTESI?

E che mi hai fatto rispondere fiumi di parole per ribattere ad aria fritta????

 

Se è così, scusate, ma vaffa'...... :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

 

escape-from-new-york-snake-plissken-e136

Link al commento
Condividi su altri siti

ok zazza,era per ridere,cmq devi ammettere che puo' accadere magari per difendere la propria donna,cane,figlio ecc. e ce' gente che si attacca ai capelli durante le risse,non solo le donne e i maschi con altri gusti sessuali,non vivi nel bronx ma puo' accadere,lo stesso se frequenti una persona in un rapporto extraconiugale e non vuoi dirle della protesi,magari mentre ti tira i capelli per gioco,te li dimentichi per abitudine,e magari succede,non e' solo fantasia,magari accade proprio quando meno te lo aspetti o abbassi la guardia,oppure tieni in braccio un bambino(che loro lo fanno spesso e non ti lasciano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una cosa del genere fosse anche solo DISCRETAMENTE PROBABILE tanto da condizionarmi le scelte di vita penso che andrei a farmi il porto d'armi e girerei con una pistola, e non sto scherzando.

 

escapefromnyc.jpg

 

 

Se frequento una donna che non mi interessa... allora anche se sa del parrucchino chissenefrega, è proprio insito nella definizione di "non mi interessa".

 

Sui bambini non ho mai avuto a che fare con più di un bambino alla volta e non ho mai giocato con bambini (non è uno scherzo, viviamo in mondi diversi e non ho detto che il mio sia migliore). E poi fino a 3 anni, oltre quelli che ho incontrato erano tutti ben educati e mai mi avrebbero tirato i capelli.

 

 

IN generale segui Wiliam: quello che dici è falso, il parrucchino non viene via tirando. Tu vedi troppi film.

METTILO PER GIOVE e prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

be' con la forza di un braccio umano di uomo arrabbiato tiri qualsiasi cosa,strappi via qualsiasi cosa,solo i mettali e oggetti di resistenza simile resistono.devi fare la prova con una protesi che devi buttare,e te la fai tirare da qualcuno che fa' sul serio,scommetto tutto lo stipendio che viene via.poi son curioso di sapere,non dovete offendervi nelle mie parole,ma anzi vi puo' essere d' aiuto per migliorarle,e sopratutto chi come me non sa' nulla di protesi,leggendo i vostri commenti si avvicina di piu' o cmq impara a conoscerle meglio,ci vuole sempre la teoria prima della pratica,o anche solo per conoscenza,poi dove trovo le vostre foto con il prima e dopo?vedo la tua foto ma piccola,e poi a william vedo che ha solo la foto di mel gibson

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mac: guadagni veramente poco per buttare via lo stipendio così. Prova fatta DA SOLO e non mi si è staccato nulla. Mai fatta e mai la farò fare da un altro puntellato con i piedi sulle mie spalle per il banale motivo che non voglio scorticarmi la testa per nulla. Hai fatto tu la prova per vedere cosa succede se ti butti dal terzo piano? No, perché sai che mai succederà e se dovesse succedere hai problemi più gravi che non il "sapere" cosa succede. E perché noi dovremmo preoccuprci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac ti dico solo che faccio muay thai e ju jitsu, e la mia ragazza tocca i capelli, ma in maniera moderata xk sa che mi danno fastidio le mani in faccia..e non sgama nulla. Anzi la mia protesi ha una foltezza così naturale che sembra stia perdendo capelli sulla chierici, e lei mi sfotte dicendo che perderò i capelli in futuro

Modificato da pavel23
Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli al vento in tangenziale/autostrada ai 160. Testa fuori per parecchi secondi come passeggero , non si è sollevato niente

Auto cabrio, fuori dal tettuccio per 20 minuti , nessun lembo sollevato.

 

Che dire..fantastiche protesi :love-06:

wow bella testimonianza,come faccio a capire per strada chi porta la protesi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...