Vai al contenuto

Tricopigmentazione Consigli, E Su Torino?


alecsander

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una hairline perfetta e un diradamento non diffuso;

il mio problema è che i capelli sono (a causa, probabilmente, di una cronica carenza di ferro) sottilissimi e quindi li rado periodicamente... perché lunghi a qualsiasi lunghezza sono veramente orrendi e rimane l'effetto lucido.

Mi hanno detto che sembra più un'alopecia femminile.

Ma adesso ho visto che esiste l'opzione tricopigmentazione, che forse, ottimisticamente, potrebbe restituirmi un bell'effetto rinfoltimento così potrei anche tenerli più lunghi.

Che ne pensate?

Inoltre mi sapete dire se ci sono dei bravi e onesti professionisti a Torino? Oppure mi conviene andare su Milano?

 

Grazie, conto su una vostra risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusa ma se hai carenza di ferro,e prendi integratori di ferro a vita non risolvi il problema?facendo tricopigmentazione non rischi di avvelenare e soffocare i capelli rischiando coi mesi e anni di diventare calvo?poi magari sono orrendi solo per te e non per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la tricopgmentazione l ho fatta a milano e ti dico una cosa, se ancora hai tutti i capelli (anche se fini) ti dico di farla subito, ad impatto visivo cambierai molto in meglio. Cmq la trico non è per niente un operazione, è ancora meno di un tatuaggio vero, io l ho fatta due anni fa e ancora ce, anche se sono passato alla protesi, rasato non mi ci vedevo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusa ma se hai carenza di ferro,e prendi integratori di ferro a vita non risolvi il problema?facendo tricopigmentazione non rischi di avvelenare e soffocare i capelli rischiando coi mesi e anni di diventare calvo?poi magari sono orrendi solo per te e non per gli altri.

 

Ciao,

il problema ferro/ferritina è risolto attraverso integratori che prenderò a vita senza problemi...

Purtroppo i capelli sono tutt'ora identici a prima e visto che sono passati molti anni da quando ho questo problema e non l'ho affrontato penso che oramai i capelli rimarranno questi.

Di buono c'è che non ne perdo più, ormai sono anni che la situazione si è stabilizzata.

Di cattivo è che col ferro non sto risolvendo.

 

Ma la tricopigmentazione mi sembra un'ottima opportunità per me, che, ripeto, addirittura davanti ce li ho migliori (hairline) che in mezzo.

 

Avete presente ZIdane? Ecco io sono in una situazione simile ma migliore (ne ho decisamente di più in mezzo), il punto è che facendoli crescere sono orribili, e non è una mia impressione ma la realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la tricopgmentazione l ho fatta a milano e ti dico una cosa, se ancora hai tutti i capelli (anche se fini) ti dico di farla subito, ad impatto visivo cambierai molto in meglio. Cmq la trico non è per niente un operazione, è ancora meno di un tatuaggio vero, io l ho fatta due anni fa e ancora ce, anche se sono passato alla protesi, rasato non mi ci vedevo proprio.

 

L'hai fatto dalla dott.ssa MIlena?

Ti ha dato un effetto rinfoltimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusa ma se hai carenza di ferro,e prendi integratori di ferro a vita non risolvi il problema?facendo tricopigmentazione non rischi di avvelenare e soffocare i capelli rischiando coi mesi e anni di diventare calvo?poi magari sono orrendi solo per te e non per gli altri.

facendo la tricopigmentazione non si rischia assolutamente ciò che dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...