Vai al contenuto

Prima Manutenzione "fai-Da-Te"!


Messaggi raccomandati

Zà,

 

devi smetterla di richiedere le foto alle ragazze :arrabbiato-02: ,

ogni volta che mettono le foto poi me ne innamoro..... :love-06:

 

Questa è la foto del/con il copertone dal momento che non indossi ancora uno degli impianti di N.H.S,

la qualità del capello mi sembra ottima,tantissimi capelli e front che nascondi,

 

dopo la leggerezza la farà da padrona,ti dovrai eiabituare a sentire l'aria e il fresco sulla testa e meno prurito se hai scelto tutto lace con perimetro in lace sottile e doppio lace al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo una foto fatta con il celll ma nn è venuta un granchè... ho le foto di sabato sera in giro....

 

Che dire , anche io come dago sono gia innamorato!...

 

anche se non può sembrare dai primi interventi, se hai bisogno di consigli questo è il posto giusto.

 

Benvenuta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, che sono totalmente disinteressato al sesso femminile, ti dico che SECONDO ME e' decisamente troppo densa per il tuo viso che APPARE (e ripeto "appare", perche' una foto dice poco) minuto.

Nulla di sgamabile, anzi meglio tanti che pochi, ovviamente!

 

L'installazione pare essere fatta bene, mi sto mordendo la lingua... pardon le dita.. per non dire la mia solita frase "io abbasserei il front"....

 

 

Grazie per la foto, stai bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zà,

 

devi smetterla di richiedere le foto alle ragazze :arrabbiato-02: ,

ogni volta che mettono le foto poi me ne innamoro..... :love-06:

 

Questa è la foto del/con il copertone dal momento che non indossi ancora uno degli impianti di N.H.S,

la qualità del capello mi sembra ottima,tantissimi capelli e front che nascondi,

 

dopo la leggerezza la farà da padrona,ti dovrai eiabituare a sentire l'aria e il fresco sulla testa e meno prurito se hai scelto tutto lace con perimetro in lace sottile e doppio lace al centro.

SIIIIII CHe bello sentire il vento tra i capelli e sulla testa! Finalmente melo potro' godere! Prima avevo un rapporto conflittuale con il vento che mi sconpigliava e capelli e si vedevano le chiazze alopecia... adesso il copertone...! Essermi goduta la doccia e sentire l'acqua sulla testa è stato BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, che sono totalmente disinteressato al sesso femminile, ti dico che SECONDO ME e' decisamente troppo densa per il tuo viso che APPARE (e ripeto "appare", perche' una foto dice poco) minuto.

Nulla di sgamabile, anzi meglio tanti che pochi, ovviamente!

 

L'installazione pare essere fatta bene, mi sto mordendo la lingua... pardon le dita.. per non dire la mia solita frase "io abbasserei il front"....

 

 

Grazie per la foto, stai bene!

gRAZIE, comunque hai ragione, la prx volta abbasserò un po' il front, anche secondo me dovrebbe essere un pochino + basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai benissimo,i capelli sembrano molto belli dalla foto,devo dire che il copertone portato da una donna non da cosi l effetto parruccone come ad un uomo!

Brava!!!

Grazie !!!! Diciamo che questo impianto è più leggero rispetto agli altri, molto più scalato, gli altri sembrano un pò più gonfi ! vediamo come verrrà sabato prx!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Ginevra, e' il tuo primo passo verso la "liberta'" e verso la tua padronanza.

 

Concordo in assoluto con Delpo, un copertone indosato da una donna trasmette un risultato di gran lunga migliore che indossato da un uomo, proprio perche' le densita' si addicono ed i front coperti ugualmente.

 

Mi associo con il dire che l'attuale ti sta bene. Quando diverrai anche tu indossatrice di newgen, scoprirai leggerezze, naturalezze e duttilita' ora impensabili. Piccolissimi dettagli che faranno la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso noto una cosa.... Ho meno prurito del solito (lo dico quasi sotto voce per scaramanzia...) come mai quando faccio manutenzione al centro mi leverei anche lo scalpo mentre adesso va meglio???Pura fortuna???? Qualcuno di voi ha notato la differenza????

 

rispetto ai copertoni che usavi prima la tua cute adesso respira di più.

 

Io ho avuto un netto miglioramento e il prurito è quasi scomparso da quando uso "Scalp protector spray"

lo trovi anche nei prodotti di Luca, prima di installare la protesi lo applichi sulla cute ben pulita, aspetti qualche minuto che asciughi,

poi installi normalmente la protesi. Questo crea una pellicola sottilissima e trasparente che isola il cuoio cappeluto dalla protesi, ripeto su di me conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...