Vai al contenuto

Consiglio Miniprotesi In Lace Solo Per Il Front


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti.

Sono un ragazzo giovane (23 anni) e mi affaccio per la prima volta su questo mondo.

Premetto che ho ancora i capelli.

Ho sempre avuto la fronte alta e ho sempre cercato di nascondere questo difetto con pettinature tattiche. Ora però sono stanco di ciò e mi piacerebbe abbassare il front, soprattutto per avere quella resa estetica che ho sempre sognato.

Mi sono fatto visitare da un bravo dermatologo e mi ha spiegato che non sono affetto da aga.

Ho messo una foto che fa vedere la mia situazione.

 

Ciò che avevo in mente è una sorta di mini protesi in lace (tipo una striscia di capelli) alta circa 1.5 cm sul picco centrale e un po' più alta sulle tempie (che sono un po' arretrate).

 

E' possibile ? Verrebbe bene ?

Tiene bene come le protesi standard ?

Si riesce a replicare in modo identico il mio capello ? Anche la direzione con cui crescono nativamente ?

Mi dovrò tingere o è possibile replicare il mio stesso colore ?

 

Al tatto cosa si percepisce ? Se per esempio una bella donzella ti passa la mano tra i capelli, ti sgama ?

 

 

Ho visto che a volte sotto un determinato tipo di luce, le protesi fanno dei riflessi strani (tipo sul rosso). É un problema risolvibile ? Bisogna per forza ricorrere alla tintura ?

 

Grazie di cuore in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi :)

 

post-33895-0-50661800-1421174634_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,benvenuto,

 

ti metto questo post che dovrai leggere perché il ragazzo aveva o ha più o meno il tuo stesso problema(molto meno) e che richiedeva consigli per una striscetta solo frontale,

le risposte date a lui si adattano al tuo problema,non è per pigrizia che non ti rispondo,ma prima leggi tutto perché si può fare tutto anche nel tuo caso,poi dopo avere letto posta e richiedi consigli più mirati per quello che non hai capito o che desideri approfondire più accuratamente.

 

http://forum.salusmaster.com/topic/53954-striscetta-frontale-in-lace/

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,benvenuto,

 

ti metto questo post che dovrai leggere perché il ragazzo aveva o ha più o meno il tuo stesso problema(molto meno) e che richiedeva consigli per una striscetta solo frontale,

le risposte date a lui si adattano al tuo problema,non è per pigrizia che non ti rispondo,ma prima leggi tutto perché si può fare tutto anche nel tuo caso,poi dopo avere letto posta e richiedi consigli più mirati per quello che non hai capito o che desideri approfondire più accuratamente.

 

http://forum.salusmaster.com/topic/53954-striscetta-frontale-in-lace/

Intanto grazie per il link. Ho potuto aggiornarmi un po' anche se in realtà mi rimangono vari dubbi.

Ad esempio all'utente di quella discussione viene sconsigliata la "striscietta" in quanto ha una base di appoggio ridotta e con i suoi capelli lunghi rischia di non reggere molto. Io terrei i capelli abbastanza corti, tipo con ciuffo alzato ma non lunghi.

Potrei avere una maggiore riuscita alla luce di ciò?

Inoltre non mi è chiaro cosa si percepisce quando ti passano la mano nel punto della protesi. Chi ti tocca si accorge che è una protesi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe come saprai quello che perdiamo nella vista lo acquisiamo con il tatto,

io ho fatto il carrozzaio in giovane età e per sentire se c'era una buca o una bozza (piccola)sulla lamiera non visibile ad occhio l'unico sistema era con il tatto,quindi se una donna/ragazza ti tocca/fruga con le dita proprio tra i capelli dove hai messo la striscetta,non gli può sfuggire.....

se invece è solo una carezza sui capelli non si accorge di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao striker,guarda...la mia protesi quando la ho istallata,l'effetto che mi fa sulla stempiatura e' molto molto simile al tuo proprio per una miglior naturalezza,solo che i tuoi capelli sono appunto i tuoi!!per quel poco che vedo,tu non devi fare proprio nulla!!magari avessi io tutti quei capelli propri'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti.

 

Infatti mi ritengo fortunato Zaaazooo. Ma come tu ben sai ognuno vive la cosa in modo soggettivo e in base alla sua condizione di partenza. Ti dico che senza una pettinata tattica una fronte come la mia sta proprio male con i tratti del mio viso. Infatti mi sento "bello" solo quando mi vedo pettinato bene. Triste ma vero.

 

Bè Dago spero proprio che una ragazza voglia solo accarezzarmi a sto punto ! Potrei provare a inventare che soffro di dermatite e che quello che sente sono le crosticine da desquamazione.

 

Si hanno casi di "striscietta" riuscita ?

Ma come fanno a replicare i miei capelli in modo che non si noti la differenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao Striker.

Se non sei affetto da AGA e la storia tricologica della tua famiglia non presenta casi di calvizie, ti sconsiglierei fortemente la striscietta frontale.

Non perché non attacchi o non venga bene, testimone ne è Mercuzio, che negli ultimi mesi ha mostrato risultati a dir poco eccezionali.

Però lui ha un arretramento dell'hairline, che è ben diverso da una fronte alta.

Nella tua condizione hai la soluzione definitiva a portata di mano, io non avrei dubbi e farei un autotrapianto con il metodo FUE.

3-4000 unità follicolari sarebbero più che sufficienti per ottenere il risultato che desideri.

E' vero che dovresti affrontare un intervento chirurgico, una spesa di 10-15000 euro e per di un viaggio probabilmente oltreoceano,ma avere i propri capelli è impagabile.

Vuoi davvero lottare con installazioni, manutenzioni, ritocchini, ricerca della naturalezza, ecc.. quando in verità hai i tuoi bei capelli subito dietro la striscietta?

Noi non abbiamo la tua opportunità perché l'area dalla quale si sottraggono i capelli, non ha sufficienti bulbi per mantenere una foltezza decente ed in più reinfoltire una estesa superficie glabra.

ma tu devi fare pochi centimetri quadrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Striker.

Se non sei affetto da AGA e la storia tricologica della tua famiglia non presenta casi di calvizie, ti sconsiglierei fortemente la striscietta frontale.

Non perché non attacchi o non venga bene, testimone ne è Mercuzio, che negli ultimi mesi ha mostrato risultati a dir poco eccezionali.

Però lui ha un arretramento dell'hairline, che è ben diverso da una fronte alta.

Nella tua condizione hai la soluzione definitiva a portata di mano, io non avrei dubbi e farei un autotrapianto con il metodo FUE.

3-4000 unità follicolari sarebbero più che sufficienti per ottenere il risultato che desideri.

E' vero che dovresti affrontare un intervento chirurgico, una spesa di 10-15000 euro e per di un viaggio probabilmente oltreoceano,ma avere i propri capelli è impagabile.

Vuoi davvero lottare con installazioni, manutenzioni, ritocchini, ricerca della naturalezza, ecc.. quando in verità hai i tuoi bei capelli subito dietro la striscietta?

Noi non abbiamo la tua opportunità perché l'area dalla quale si sottraggono i capelli, non ha sufficienti bulbi per mantenere una foltezza decente ed in più reinfoltire una estesa superficie glabra.

ma tu devi fare pochi centimetri quadrati...

Grazie per il consiglio Wiliam. A dirla tutta anch'io ho sempre pensato all'autotrapianto come tecnica definitiva, anche se in quel campo non ci sono certezze assolute (ad esempio non si è certi della completa ricrescita delle uf impiantate). Attualmente pensavo a questa striscietta anche un po' per vedere come starei con la fronte più bassa. Vorrei proprio capire come starei dal punto di vista estetico. Questo potrebbe anche aiutarmi per il trapianto. Lo "sbatti" tanto lo faccio tutti i giorni per pettinarmi quindi non mi preoccupa. Ciò che mi preoccupa è trovare il capello giusto da integrare al mio e non rovinare i miei capelli attuali. Questo perchè ho paura che con le colle varie se ne finisce un po' sugli indigeni magari bloccando la "respirazione" del bulbo questo cede (può darsi sia una boiata assurda).

Link al commento
Condividi su altri siti

no no la colla non blocca la crescita credimi!!

i capelli che ancora rimangono sotto la protesi (ci sono ma non sono sufficienti a dare una copertura decente per questo sono coperti) crescono e crescono con vigore.

il che non è un bene perché tendono a sollevare la protesi (dopo 2 settimane)

 

Mah il discorso di provare può essere valido ma secondo me non lo è.

Per vedere come stai dovrai affrontare problemi di colore e tipo di capelli.

Soprattutto di stile di ventilazione.

Dovrai imparare a far scomparire il lace e poter esporre questo beneamato front, altrimenti resterà sempre una mezza pezza.

Se l'intenzione è vedere come stai, all'inizio non sarai felicissimo e potresti rinunciare immediatamente.

Se terrai duro e ci lavorerai fino a raggiungere i risultati di mercuzio... a quel punto non credo toglierai la striscietta per fare l'autotrapianto.

Voglio dire che non potrai vedere come stai se non dopo mesi ed a quel punto resterai oarruccato nonostante una buona chioma naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no la colla non blocca la crescita credimi!!

i capelli che ancora rimangono sotto la protesi (ci sono ma non sono sufficienti a dare una copertura decente per questo sono coperti) crescono e crescono con vigore.

il che non è un bene perché tendono a sollevare la protesi (dopo 2 settimane)

 

Mah il discorso di provare può essere valido ma secondo me non lo è.

Per vedere come stai dovrai affrontare problemi di colore e tipo di capelli.

Soprattutto di stile di ventilazione.

Dovrai imparare a far scomparire il lace e poter esporre questo beneamato front, altrimenti resterà sempre una mezza pezza.

Se l'intenzione è vedere come stai, all'inizio non sarai felicissimo e potresti rinunciare immediatamente.

Se terrai duro e ci lavorerai fino a raggiungere i risultati di mercuzio... a quel punto non credo toglierai la striscietta per fare l'autotrapianto.

Voglio dire che non potrai vedere come stai se non dopo mesi ed a quel punto resterai oarruccato nonostante una buona chioma naturale.

Perchè sostieni che rimmarrei parruccato ? Perchè mi piacerebbe il risultato e terrei quello anzichè fare l'autotrapianto ?

Che cosa intendi con "stile di ventilazione" ?

 

Comunque al momento sono fortemente tentato a provare questa stricietta di lace. Ciò che mi blocca è sopprattutto la paura di rovinare i miei attuali capelli. Ho la sensazione che andando a contatto con i miei capelli (non solo in hairline ma anche i parietali) tra colle varie, lace ecc., la paura è quella di diradare la mia chioma.

 

Qualcuno che ha esperienza in merito ?

 

Intanto grazie a William e a chi vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao StrikerX, accanto ai tuoi indigeni dovresti usare i tape per una maggior tenuta, quindi i danni sono esclusi (ovviamente, se posizioni i collanti sopra gli indigeni qualcuno lo strappi, ma quello è un problema di vista e non di collanti). Dalle foto non riesco a capire se hai spazio sufficiente per scendere 1,5-2 cm sul peak, mentre per le tempie non vedo grossi problemi. Visto che non devi rasare, provare non costa niente ma per integrare correttamente impiegherai un po' di tempo.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao StrikerX, accanto ai tuoi indigeni dovresti usare i tape per una maggior tenuta, quindi i danni sono esclusi (ovviamente, se posizioni i collanti sopra gli indigeni qualcuno lo strappi, ma quello è un problema di vista e non di collanti). Dalle foto non riesco a capire se hai spazio sufficiente per scendere 1,5-2 cm sul peak, mentre per le tempie non vedo grossi problemi. Visto che non devi rasare, provare non costa niente ma per integrare correttamente impiegherai un po' di tempo.

Grazie Mercuzio67 per i consigli.

Anch'io pensavo ai tape facendo attenzione a non toccare gli indigeni. Sul peak 1.5 cm dovrei averceli ma ancora non ho misurato bene.

Anche te hai una situazione simile alla mia ? Ho visto qualche discussione tua ma non ho capito quale fosse il tuo punto di partenza.

Come hai fatto a capire quale fosse il capello piu simile al tuo ?

 

(sono ancora nel limbo ma grazie alle vostre risposte vedo una lucina, flebile ma la vedo :relax-03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi la discussione "Eureka!" puoi vedere il calco del mio impianto. Io ho capelli sottili, quindi ordinando questo tipo di calibro ho risolto l'ultimo problema dell'integrazione. Da quel poco che si vede nelle foto, non mi sembra tu abbia capelli spessi e ordinando capelli sottili con colore determinato dalla ciocca di capelli, dovresti trovare abbastanza velocemente i parametri corretti (di bianchi non ne hai, quindi un problema in meno). La densità è ottima, quindi puoi costruirti un impianto simmetrico con il calco che andrai a fare e ordinare una standard con due differenti densità tra front e back, in modo da ricavare impianti differenti. Direi 70/90-90 per la zona 1/3 e 100 per il resto (gli altri impianti che ricaverai li potrai far lavorare da xxxx se sei abbonato).

 

P.S: Se preferisci aumentare la densità puoi fare 80/100-100 e resto 110, sempre a capelli sottili.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi la discussione "Eureka!" puoi vedere il calco del mio impianto. Io ho capelli sottili, quindi ordinando questo tipo di calibro ho risolto l'ultimo problema dell'integrazione. Da quel poco che si vede nelle foto, non mi sembra tu abbia capelli spessi e ordinando capelli sottili con colore determinato dalla ciocca di capelli, dovresti trovare abbastanza velocemente i parametri corretti (di bianchi non ne hai, quindi un problema in meno). La densità è ottima, quindi puoi costruirti un impianto simmetrico con il calco che andrai a fare e ordinare una standard con due differenti densità tra front e back, in modo da ricavare impianti differenti. Direi 70/90-90 per la zona 1/3 e 100 per il resto (gli altri impianti che ricaverai li potrai far lavorare da xxxx se sei abbonato).

 

P.S: Se preferisci aumentare la densità puoi fare 80/100-100 e resto 110, sempre a capelli sottili.

Dalla discussione "Eureka!" ho imparato un sacco di cose. Come la colla a quattro strati, anch'io produco molta sebo.

Ti confermo che ho i capelli sottili, quindi prenderei quel calibro. Tra l'altro già che mi dici che ,con i capelli sottili + colore in base alla ciocca, potrei riuscire a integrare, mi dai un sollievo che non ti immagini. Pensavo molto peggio.

 

Vantaggio di fare il calco visto che devo ritagliare delle strisciette ?

 

Mi consigli le differenti densità per vedere quale si integra meglio man mano che provo le striscette che ricavo ? (opterei per quelle piu alte visto che attualmente ho una chioma normale senza diradamenti, non sono esperto ma ho l'impressione che 70/80 siano basse).

 

Ho letto un po' nelle faq per i tempi e sinceramente aspettare tutta l'estate che mi arrivi la protesi mi darebbe non poco stress. Ho letto che col super rush si può scendere sulle 6 settimane. Qualcuno sa se si riesce anche all'interno di 1 mese oppure è troppo presto ?

Modificato da StrikerX
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire questa frase

"Qualcuno sa se si riesce anche all'interno di 1 mese oppure è troppo presto ?"

?

 

Intanto il super-rush sono 6/7 settimane (e non 6; significa solitamente 6 ma non lamentatevi se diventano 7) se NON devi spedire il calco.

Se devi spedire il calco e non fai la spedizione personalizzata, fai partire le 6/7 settimane dal 7 del mese successivo al mese in cui il tuo calco arriva alla NHS.

Se devi spedire il calco e fai la spedizione personalizzata (60 euro), sono direttamente 7/8 settimane dal momento in cui il tuo calco arriva alla NHS.

 

Una protesi su misura in meno tempo è impossibile tramite gli ordini congiunti NHS. Puoi solo comprare una protesi usata oppure una protesi stock (solo per abbonati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vantaggio di fare il calco visto che devo ritagliare delle strisciette ?

Se fai il calco dell'area da coprire in doppia copia, puoi farti una standard 25x20 con due frontali già pronti. Per il back dovrai solo graduare e scolorire i nodi, mentre per le altre dovrai ritagliarle sulla base del tuo calco e fare il lavoro come descritto per gli altri.

 

Mi consigli le differenti densità per vedere quale si integra meglio man mano che provo le striscette che ricavo ? (opterei per quelle piu alte visto che attualmente ho una chioma normale senza diradamenti, non sono esperto ma ho l'impressione che 70/80 siano basse).

La densità di 70 e 80 sono solo per graduare il primo centimetro, mentre il resto sono 90 e 100. Se preferisci aumentare puoi ordinare il resto 110.

 

Ho letto un po' nelle faq per i tempi e sinceramente aspettare tutta l'estate che mi arrivi la protesi mi darebbe non poco stress. Ho letto che col super rush si può scendere sulle 6 settimane. Qualcuno sa se si riesce anche all'interno di 1 mese oppure è troppo presto ?

Ti ha già risposto Zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire questa frase

"Qualcuno sa se si riesce anche all'interno di 1 mese oppure è troppo presto ?"

?

 

Intanto il super-rush sono 6/7 settimane (e non 6; significa solitamente 6 ma non lamentatevi se diventano 7) se NON devi spedire il calco.

Se devi spedire il calco e non fai la spedizione personalizzata, fai partire le 6/7 settimane dal 7 del mese successivo al mese in cui il tuo calco arriva alla NHS.

Se devi spedire il calco e fai la spedizione personalizzata (60 euro), sono direttamente 7/8 settimane dal momento in cui il tuo calco arriva alla NHS.

 

Una protesi su misura in meno tempo è impossibile tramite gli ordini congiunti NHS. Puoi solo comprare una protesi usata oppure una protesi stock (solo per abbonati).

Grazie per le dritte. La mia speranza era di riceverla entro meta luglio quindi a sto punto punterei sulla stock. Sarebbe un grosso rischio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vantaggio di fare il calco visto che devo ritagliare delle strisciette ?

Se fai il calco dell'area da coprire in doppia copia, puoi farti una standard 25x20 con due frontali già pronti. Per il back dovrai solo graduare e scolorire i nodi, mentre per le altre dovrai ritagliarle sulla base del tuo calco e fare il lavoro come descritto per gli altri.

 

Mi consigli le differenti densità per vedere quale si integra meglio man mano che provo le striscette che ricavo ? (opterei per quelle piu alte visto che attualmente ho una chioma normale senza diradamenti, non sono esperto ma ho l'impressione che 70/80 siano basse).

La densità di 70 e 80 sono solo per graduare il primo centimetro, mentre il resto sono 90 e 100. Se preferisci aumentare puoi ordinare il resto 110.

 

Ho letto un po' nelle faq per i tempi e sinceramente aspettare tutta l'estate che mi arrivi la protesi mi darebbe non poco stress. Ho letto che col super rush si può scendere sulle 6 settimane. Qualcuno sa se si riesce anche all'interno di 1 mese oppure è troppo presto ?

Ti ha già risposto Zazza.

 

Grazie come sempre per i consigli. Da un primatista come te in questo campo sono davvero importanti per me.

 

Perdona la mia non totale comprensione ma sono ancora nella fase di apprendimento.

 

-Quando mi parli di graduare il primo centimetro, detto in parole povere, significa ridurre la quantità di capelli perchè in zona hairline sono meno densi ?

 

-Quando mi consigli di scolorire i nodi del back è per via del fatto che quando ritaglierò quella striscietta dal back della protesi intera, quella stessa striscietta non avrà i nodi scoloriti in hairline e quindi sarò piu a rischio sgamo ? (ho letto da qualche parte che le factory scoloriscono solo in hl per questo quando ritagli per esempio nel mezzo della protesi devi scolorire te).

 

Devo ordinare la protesi al piu presto in quanto vorrei portarla in "vacanza". Al mare il mio stato attuale mi crea disagio purtroppo. Fronte troppo in evidenza a capelli bagnati.

 

A sto punto pensavo ad una Stock, densita 80 in zona 1 e 3 (cosi ritagliando due strisciette in quelle zone ho gia due front graduati all'80 ? ) e per il resto 100 oppure 110, ho i capelli lisci e sottili, quindi degli europei, spedisco a medusa con raccomandata "super veloce" la ciocca cosi da selezionare il colore giusto.

 

Ho le idee troppo confuse ? Spero di non aver scritto boiate immense.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come sempre per i consigli. Da un primatista come te in questo campo sono davvero importanti per me.

 

Perdona la mia non totale comprensione ma sono ancora nella fase di apprendimento.

 

-Quando mi parli di graduare il primo centimetro, detto in parole povere, significa ridurre la quantità di capelli perchè in zona hairline sono meno densi ?

Esatto

 

-Quando mi consigli di scolorire i nodi del back è per via del fatto che quando ritaglierò quella striscietta dal back della protesi intera, quella stessa striscietta non avrà i nodi scoloriti in hairline e quindi sarò piu a rischio sgamo ? (ho letto da qualche parte che le factory scoloriscono solo in hl per questo quando ritagli per esempio nel mezzo della protesi devi scolorire te).

Si, se la usi per il front senza nodi scoloriti e graduazione è brutto da vedere, almeno secondo i miei canoni di naturalezza.

 

Devo ordinare la protesi al piu presto in quanto vorrei portarla in "vacanza". Al mare il mio stato attuale mi crea disagio purtroppo. Fronte troppo in evidenza a capelli bagnati.

 

 

A sto punto pensavo ad una Stock, densita 80 in zona 1 e 3 (cosi ritagliando due strisciette in quelle zone ho gia due front graduati all'80 ? ) e per il resto 100 oppure 110, ho i capelli lisci e sottili, quindi degli europei, spedisco a medusa con raccomandata "super veloce" la ciocca cosi da selezionare il colore giusto.

Per ordinare una stock devi essere abbonato e sono limitate a quelle che ha a disposizione Medusa. In poche parole ti prendi quello che c'è e difficilmente potrai trovare i parametri che cerchi, a partire dal colore. In questo momento non mi sembra ci siano impianti in lace a disposizione e la pellicola per la striscia frontale è a mio parere non adeguata.

 

Ho le idee troppo confuse ? Spero di non aver scritto boiate immense.

Se vuoi fare tutto velocemente devi inviare il calco e la ciocca in doppio super rush e attendere le 7-8 settimane necessarie per averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie come sempre per i consigli. Da un primatista come te in questo campo sono davvero importanti per me.

 

Perdona la mia non totale comprensione ma sono ancora nella fase di apprendimento.

 

-Quando mi parli di graduare il primo centimetro, detto in parole povere, significa ridurre la quantità di capelli perchè in zona hairline sono meno densi ?

Esatto

 

-Quando mi consigli di scolorire i nodi del back è per via del fatto che quando ritaglierò quella striscietta dal back della protesi intera, quella stessa striscietta non avrà i nodi scoloriti in hairline e quindi sarò piu a rischio sgamo ? (ho letto da qualche parte che le factory scoloriscono solo in hl per questo quando ritagli per esempio nel mezzo della protesi devi scolorire te).

Si, se la usi per il front senza nodi scoloriti e graduazione è brutto da vedere, almeno secondo i miei canoni di naturalezza.

 

Devo ordinare la protesi al piu presto in quanto vorrei portarla in "vacanza". Al mare il mio stato attuale mi crea disagio purtroppo. Fronte troppo in evidenza a capelli bagnati.

 

 

A sto punto pensavo ad una Stock, densita 80 in zona 1 e 3 (cosi ritagliando due strisciette in quelle zone ho gia due front graduati all'80 ? ) e per il resto 100 oppure 110, ho i capelli lisci e sottili, quindi degli europei, spedisco a medusa con raccomandata "super veloce" la ciocca cosi da selezionare il colore giusto.

Per ordinare una stock devi essere abbonato e sono limitate a quelle che ha a disposizione Medusa. In poche parole ti prendi quello che c'è e difficilmente potrai trovare i parametri che cerchi, a partire dal colore. In questo momento non mi sembra ci siano impianti in lace a disposizione e la pellicola per la striscia frontale è a mio parere non adeguata.

 

Ho le idee troppo confuse ? Spero di non aver scritto boiate immense.

Se vuoi fare tutto velocemente devi inviare il calco e la ciocca in doppio super rush e attendere le 7-8 settimane necessarie per averla.

 

Ok allora vado per quella su misura con doppio super rush.

 

Quando mi hai scritto: "P.S: Se preferisci aumentare la densità puoi fare 80/100-100 e resto 110" cosa intendevi con 80/100-100 ?

 

Al momento non ho presente il modulo da compilare, ma stando ai tuoi consigli farei così:

 

Densita:

zona 1: 80

zona 3: 80

altre zone: 110

 

tipo:

europei sottili (oppure indiani sottili ?)

 

Ondulazione, ventilazione:

boo

 

tipologia:

lisci che però tendono a girare un po' (diciamo ciocca non perfettamente diritta)

 

Colore:

quello che mi dice Medusa in base alla ciocca

 

Calco:

faccio solo il calco del pezzetto di fronte che vorrei coprire e chiedo di farmi una protesi che abbia doppio front così ? (uno avanti e uno dietro)

 

Nelle note chiederei di scolorire bene i nodi dappertutto cosi da evitare di farlo io quando ricavo le strisciette dal back.

 

Come parametri che dici, ci siamo o correggeresti qualcosa ?

Manca qualcosa che potrebbe chiedermi il modulo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...