Jump to content

Recommended Posts

Ciao ormai é un mese che porto la mia protesi NHS ma mano divento sempre più entusiasta. Non nego pero che ad ogni installazione ho paura di commettere qualche pasticcio irrimediabile. Sto provando tutti i tape; ho ferro di cabalo alce e pellicola. All inizio ho usato petalo rosso sul ferro ho notato che non teneva benissimo ma manutenzioni velocissime . Ultima installazione ho messo a filo sul front geo flex . Fantastica ma un po' di luccichio. Sul ferro strongtape. Ma hho sudato 7 camice per toglierla dopo 8 gg con il triplo del tempo di petalo. Di tener tiene tantissimo tanto é che penso che ottimle manutenzione sia dopo 15 g. Insomma stavo impazzendo per toglierla d mi levato via parechivcapeli. Consigli?

Ciao alegnomo,

io lo tolgo così e ti garantisco che ci impiego due secondi, basta fare le cose con calma, senza fretta. Spruzzo remover plus lungo tutto il ferro (ovviamente sul tape attaccato sul ferro). Lo lascio agire un minuto circa, se è necessario spruzzo anche dal lato dei capelli e lascio agire per un minuto. Poi considerando che i miei tape sono tutti uniti, staccato il primo tiro via tutto il ferro in meno di 10/20 secondi....

Max

Ok grazie io ho avuto difficoltà ho usato remover plus ed è diventato una poltiglia. ho fatto fatica sembrava tutt'uno con la pellicola. L' ho tenuto solo 8 giorni ma sembrava potesse tenere ancora un mese . Sono ripassato a petalo rosso più facile da rimuovere ma vorrei ritornare a strongtape perché tiene in maniera eccezionale e da molta sicurezza.