Vai al contenuto

Dottor Serkan Aygin


rocco75

Messaggi raccomandati

Si in effetti risultati ne ho visti anche io,poi ho visto bene ci stà un altra clinica che opera bene da come dicono e fà il pacchetto a 2000 euro completo di u.f. in base alla propia esigenza personale,mi ero informato il chirurgo ha vinto pure un premio come miglior dottore 2015 turco hanno operato anche calciatori turchi.

Modificato da zazza
rimossi link alle pagine di FB e clinica: basta il nome e poi uno se lo cerca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io bazzico spesso sui forum, anche internazionali, dove vengono rilasciati i report degli interventi fatti nelle varie cliniche in giro per il mondo e di testimonianze ne ho lette tante.

Ho visto molti trapianti fatti nelle cliniche lowcost turche e in buona parte dei casi i risultati non sono soddisfacenti,

diverse persone spesso si ritrovano a dover fare un intervento riparativo in un'altra clinica, spendendo il doppio della cifra inizialmente preventivata, senza considerare le spese per i viaggi, l’hotel ecc...

La realtà è che purtroppo nessuno ci garantisce risultati certi, neanche i chirurghi al top, figuriamoci queste cliniche turche dove spesso non è neanche il chirurgo stesso ad a operare ma i suoi assistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Anche io presi in seria considerazione la turchia (sia serkan che star medical center) per fare il trapianto visti i prezzi convenienti, poi ho notato come operano e i risultati su alcuni pazienti, non mi sono piaciute alcune cose quindi ho preferito escludere queste due cliniche.

 

Andriy comunque non ha tutti i torti, in questo periodo spostarsi in quelle zone è molto pericoloso, l’altro ieri ennesimo attentato, stavolta all’aeroporto ataturk il principale aeroporto di Istanbul, 50 morti e 200 feriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

 

mi sa proprio che lavori per lui.

ora me ho avuta conferma basta leggere i tuoi 2 commenti...

 

 

Salve a tutti..... è parecchio tempo che non entro in questo forum.... ho letto velocemente la vostra discussione... e ho letto anche molte stronzate.. e scusate il termine... io ho fatto il trapianto da serkan 45 giorni fa'.... e vi posso garantire che anche se serkan fa solo la visita il disegno e quant'altro. .. I medici e gli infermieri che ci lavorano e che fanno gli interventi sono di una professionalità che non mi sarei mai aspettato.... io per il momento sono molto contento e aspetto naturalmente la crescita dei nuovi capelli.... la zona donatrice è quasi perfetta.....e x ora si è accorto dell'intervento solo chi sa cosa ho fatto..... tutti gli altri non lo notano....non mi interessa creare polemiche ne inutili discussioni.....ma chi parla a vanvera facendo il figo non sa quel che dice.... io ripeto... posso solo dire che sono stra organizzati e per ora sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti.... sopratutto a chi come me si fa il cxxx dalla mattina alla sera e guadagna una miseria.. e vede questa cosa come un modo x ripartire con un po più di autostima senza pretese assurde..... e con costi alla portata di molti.... in Boca al lupo a tutti e ripeto lo consiglio a tutti..... fanno 7 o 10 operazioni al giorno con 4 staff altamente qualificati.... che fanno solo quello ogni santo giorno.... ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...