Vai al contenuto

Dottor Serkan Aygin


rocco75

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,avevo già parlato dei viaggi in turchia a 2500 tutto compreso...e sono tuttora perplesso.....ma una domanda si pone...e vorrei un vostro parere.....

cosa puo accadere di cosi drammatico a farsi operare a un prezzo cosi basso????con tecnica comunque fue???e da un dottore che comunque non è poi cosi sconosciuto???vedi articoli vari tra cui sole 24ore.....

io dico sicuramente non sarà il risultato del dottor koray ma qualcosa spunterà no????

al limite poi si puo sempre andare da koray successivamente....e comunque se il risultato è accettabile abbiamo comunque speso solo 2500euro......la clinica e il dottore mi sembrano seri....

la mia domanda principale è.....COSA RISCHIO DI PIU' SERIO?????essendo comunque fue e non strip.....i macellai facevano danni per le cicatrici in questo caso la cicatrice non ce a prescindere quindi??????quale è la differenza sui punch usati???sui fori più vistosi????aiutatemi su queste questioni....grazie e buon anno a tutti.........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è un trapianto innaturale, con capelli posizionati male.che poi insieme alla bassa densità da un effetto schifoso. Poi serkan ha varie equipe quindi non sai come capiti, è anche vero che ho.visto risultati buoni e che nemmeno dai più blasonati va sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Mac,rischi di capitare in un team non capace,il dott.Serkan non fà l'estrazioni ne l'incisioni non fà nulla solo una visita pre Ht.Io non ci andrei mai,va bene risparmiare però così è una ruolette russa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Mac,rischi di capitare in un team non capace,il dott.Serkan non fà l'estrazioni ne l'incisioni non fà nulla solo una visita pre Ht.Io non ci andrei mai,va bene risparmiare però così è una ruolette russa.

....per risponderti lenin....secondo me con la tecnica fue rischi solo di non avere una buona ricrescita....;e hai speso comunque solo 2500euro......secondo me vale la pena rischiare con una differenza di almeno 7 8 mila euro.......con la tecnica strip magari era più difficile fidarsi e rischiare davvero di avere delle cicatrici orribili sulla nuca......poi mi sembra che in turchia siano un po tanti i centri fue.... quindi penso che non facciano comunque dei disastri......sicuro che se vai a spendere 10mila euro in canada o in belgio sarà sicuro migliore;....ma per chi non ha possibilita' va bene la turchia.....e ti ripeto il rischio è solo la ricrescita al limite non ne usciresti comunque rovinato come una strip.......sono supposizioni naturalmente che faccio non avendo prove e esperienze........

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa diceria che gira d'anni nel web che la Fue non fà nulla è stata propio l'abisso di molte persone,una fue mal fatta è molto peggio di una strip malfatta,la quale si può rimediare a volte,la Fue sono sempre delle cicatrici a forma circolare invece che lineare coma la strip ma che posso creare overhaversting e non poter più fare nessuna operazione nel futuro.Vedi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

A fine giugno sono stato ad un "convegno" del dr. Serkan. Professionalità pari a zero, il dottore sta lì a fare la bella statuina tanto che se arrivi a metà riunione, potresti scambiare il traduttore per il chirurgo. Ci sono anche persone che riportano la loro esperienza, palesando grande soddisfazione, ma l'idea che stessero recitando un copione mi è venuta sin dalle prime parole che hanno espresso questi signori. Da quello che ho capito (e confermato dalle ricerche fatte sul web) il dr. Serkan non fa niente nemmeno in Turchia, operano solo tirocinanti alle prime armi e fanno più danni della grandine, soprattutto nella qualità dei capelli trapiantati e nel preservare la nuca, da cui prelevano i capelli. Ho dubitato fin da subito del risultato che mi si poteva prospettare effettuando un trapianto capelli con il dr. Serkan ed ho capito che, nella scelta del chirurgo a cui affidarsi, l'importo da pagare è veramente l'ultima cosa su cui basarsi. Personalmente, non ci andrei nemmeno se fosse gratis, anche perché con tutta probabilità dovrei fare degli interventi di riparazione e spendere altri soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, proprio stamattina ho letto una discussione su un altro forum che parla di trapianti. C'era un loro paziente disperato per via di come era stata ridotta l'area donatrice (la nuca) durante l'intervento di autotrapianto effettuato nella clinica del dr. Serkan. Come già avevo anticipato, questa persona adesso sta andando da tricologi e dermatologi italiani per riparare ai danni fatti in Turchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto pareri contrastanti su questa clinica, un mio amico è da poco tornato da Serkan lui è soddisfatto ma è solo al primo mese e non credo sia uno che abbia conoscenza dei forum etc, credo si sia buttato su consiglio di qualcuno attirato dal prezzo.

Anche io mi stavo informando riguardo i "low cost" in turchia e avevo selezionato lui e Tayfun Orzogoglu (letto pareri migliori,ma non ho visto report ad un anno, solo a 5/6 mesi), altrimenti c'è Koray che è il top ma costa 3 volte tanto, giustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questi lowcost abbassano a dismisura la qualità dei lavori di chirughi da te citati come Koray,Hasson,Rahal,Feriduni,non ci sono pazienti con casi terminati a lungo periodo per poter dire se sono bravi,per adesso ci và la gente attratta dal costo basso,ma in termini di ricrescita r di prelievi siamo su una qualità molto scarsa.Poi Tayfun fà prelievi per me errati e lascia la parte dietro(donor) in condizioni stressate.Se dovete andare in Turchia vi consiglio Koray e Keser tutti gli altri sono incognite e lucciole per lanterne rispetto ai famosi chirurghi Top.

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si ma non esiste solo la turchia o serkan per il trapianto capelli, quindi non sono d’accordo con JackDegli, piuttosto che non farlo io andrei da gente seria, non penso che in Italia sia difficile trovarla e anche in turchia qualcuno bravo si trova, ma ad un prezzo molto simile a quanto chiedono in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

a questo proposito, vi segnalo un articolo che ho trovato qualche giorno fa...è la testimonianza reale di un inglese che ha fatto il trapianto in turchia. Il risultato ha confermato le cose che già sappiamo (donor distrutta, capelli caduti dopo qualche mese)

eccolo http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/manchester-united-fan-wanted-hair-6808938

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti..... è parecchio tempo che non entro in questo forum.... ho letto velocemente la vostra discussione... e ho letto anche molte stronzate.. e scusate il termine... io ho fatto il trapianto da serkan 45 giorni fa'.... e vi posso garantire che anche se serkan fa solo la visita il disegno e quant'altro. .. I medici e gli infermieri che ci lavorano e che fanno gli interventi sono di una professionalità che non mi sarei mai aspettato.... io per il momento sono molto contento e aspetto naturalmente la crescita dei nuovi capelli.... la zona donatrice è quasi perfetta.....e x ora si è accorto dell'intervento solo chi sa cosa ho fatto..... tutti gli altri non lo notano....non mi interessa creare polemiche ne inutili discussioni.....ma chi parla a vanvera facendo il figo non sa quel che dice.... io ripeto... posso solo dire che sono stra organizzati e per ora sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti.... sopratutto a chi come me si fa il cxxx dalla mattina alla sera e guadagna una miseria.. e vede questa cosa come un modo x ripartire con un po più di autostima senza pretese assurde..... e con costi alla portata di molti.... in Boca al lupo a tutti e ripeto lo consiglio a tutti..... fanno 7 o 10 operazioni al giorno con 4 staff altamente qualificati.... che fanno solo quello ogni santo giorno.... ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Io credo che gli errori si facciano ovunque, in Italia come in Turchia, in Canada come in Croazia!

Ho fatto il trapianto di capelli più di un anno fa a Istanbul ed ero soddisfatto tanto allora quanto adesso. Lo specialista al quale mi sono rivolto io è il Dr. Balwi e tutti, davvero, sono bravissimi e professionali. Il prezzo è buono, anche se non include il volo. Ed è naturale che i prezzi là siano più bassi dei nostri in Italia, Germania, Francia o UK. Scommetto che non c'è bisogno di elencare i motivi per cui un'operazione là costi meno.... pur restando altissima la qualità, la professionalità, la pulizia e il livello di istruzione dei medici. Informati, se ti va, sul sito Elithairtransplant.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...