Vai al contenuto

La Mia Esperienza Con La xxxx


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Luigi e abito in provincia di Latina.

Ho 24 anni e da diversi anni ormai ho problemi di caduta dei capelli. Non è localizzata, è un diradamento completo della testa.

Da più di un anno frequento il centro xxxx di Roma. La mia esperienza per il momento è neutra, ho riscontrato dei miglioramenti nella salute dei capelli, ovvero i bulbi sembrano essere migliorati, ma non per quanto riguarda la copertura che continua ad essere esattamente la stessa.

Inizio a perderci le speranze sinceramente, anche perché il trattamento sarebbe dovuto finire mesi fa e invece sono ancora intrappolato in questa situazione che mi sta costando non poco.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa di più o se ha frequentato/frequenta/sa di persone che frequentano il centro xxxx.
Il centro ha un sito che è facilmente googlabile, se vi sembra il caso di darci uno sguardo per capire cosa fanno in quel centro e se le terapie che consigliano sono più o meno valide per poi darmi qualche consiglio mi aiuterebbe.

Nel mentre vi saluto e vi auguro un felice capodanno!

P.s. edito il post...non sapevo non si potesse scrivere il nome dell'azienda, chiedo scusa. Come posso fare per farmi capire?

Modificato da RyoSaebaChan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...