Damino Posted December 30, 2014 Report Share Posted December 30, 2014 Buonasera a tutti. Premessa: ho assunto finasteride per 3 anni. all'inizio tutto ok , poi l'i sorgere di stati ansiosi. ho smesso dopo consiglio del dermatologo e ho avuto una forte crisi di astinenza. ades è da 1 anno che non assumo niente e fatalità gli stati ansiosi sono spariti definitivamente. non voglio discutere su questo , a ME la finasteride ha fatto questo, magari a qualcuno ha dato effetti collaterali nella sfera sessuale ( io non ho mai constatato ciò) e ad altri non ha mai dato problemi. per cui le mie domande sono queste: 1) un alternativa alla fina è il saw palmetto o sereonoa repens dir si voglia. come si chiama in commercio quello miratp x i capelli? lo avete provato?altrimenti cosa proponete? 2)è possibile che l'alopecia si sia arrestata visto che ho iniziato a perdere i capelli a 18 anni e ora ne ho 30 e NON sono calvo? vi ringrazio per la disponibilità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now