Damino Posted December 30, 2014 Report Share Posted December 30, 2014 Buonasera a tutti. Premessa: ho assunto finasteride per 3 anni. all'inizio tutto ok , poi l'i sorgere di stati ansiosi. ho smesso dopo consiglio del dermatologo e ho avuto una forte crisi di astinenza. ades è da 1 anno che non assumo niente e fatalità gli stati ansiosi sono spariti definitivamente. non voglio discutere su questo , a ME la finasteride ha fatto questo, magari a qualcuno ha dato effetti collaterali nella sfera sessuale ( io non ho mai constatato ciò) e ad altri non ha mai dato problemi. per cui le mie domande sono queste: 1) un alternativa alla fina è il saw palmetto o sereonoa repens dir si voglia. come si chiama in commercio quello miratp x i capelli? lo avete provato?altrimenti cosa proponete? 2)è possibile che l'alopecia si sia arrestata visto che ho iniziato a perdere i capelli a 18 anni e ora ne ho 30 e NON sono calvo? vi ringrazio per la disponibilità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts