Vai al contenuto

Capelli Sottili, Sempre Più Fini. E Il Volume?..


DjFrance

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
I miei capelli sono da sempre stati sottili, quindi aimè, non li vedro' mai spessi e folti come altre chiome :cry: .

Però ultimamente li vedo più fini, e non so che fare. Per la cronaca io uso uno shampoo della Finesse Volumizzante, e due giorni a settimana una Maschera Essence 4.2 che dovrebbe dare forza al capello, rendendolo più morbido (effettivamente l'unica cosa che ho notato è che sono morbidi, ma riguardo alla forza beh, non sono cosi soddisfatto). Non cambiando discorso, vorrei chiedere a voi esperti:

- c'è una cura efficace per rinfoltire i miei capelli sottili? Ma qualcosa che dia risultati visibili..so che i miracoli sono impossibili ma almeno dei risultati efficaci..

- c'è qualche metodo-terapia che trasforma il capello da fino a spesso?
- c'è qualche cura/metodo per dare volume ai capelli?
Io oltre alla fantomatica stempiatura che ho da sempre (ho 16 anni, attaccatura da sempre alta), non ho mai avuto chiazze in testa e tutt'ora non le tengo, ma i capelli sembrano comunque pochi, vorrei dare volume, ma cosa più importante..vorrei ISPESSIRLI, dare spessore ai miei capelli fini..spero di aver spiegato per bene codesta situazione.

In anticipo ringrazio a tutti coloro che mi risponderanno, grazie davvero! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...