Vai al contenuto

E'possibile Annullare La Calvizie?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,vi ho sempre letto,ma mai scritto,vi descrivo come sono,a 16 per un accaduto tristissimo,iniziai a stempiarmi,provai in farmacia e avendo amicizie li mi consigliarono il minoxidil(aloxidil2%) il quale dopo due settimane erano gia ripopolate le tempie,dopo tre mesi abbandonai ogni cura in quanto ho sempre avuto i capelli lisci e mi diventarono di un crespo strano,e rimasero crespi x molti anni a seguire,due anni fa' a seguito di una ingiustizia subita,persi tantissimi capelli e il quale ora sto diventando pelato,sto provando il minox al 5% ma fa poco e nulla,son tre mesi che lo prendo,vorrei usare anche la duta ma leggo che costa troppo x me,son sempre stato un capellone ma i miei capelli son molto sensibili allo stress infatti quando lavoravo di notte alcuni capelli erano decolorati gialli anziche'neri,cambiato mestiere con uno di giorno non ho avuto nemmeno un capello bianco fino a due anni fa che ho subito un ingiustizia e son tornato a fare la notte.posso sopravvivere alla canizie con la tinta,ma alla calvizie no,non avrei nulla da colorare,non ho mai fatto parte dei calvi,e non ne voglio fare parte,e' un handicap estetico molto grave.avete cure miracolose ed economiche da consigliarmi per bloccare x sempre la calvizie?ce'qualcuno che usa la dutasteride da anni ed e' tornato capellone?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire che se uno ipoteticamente si toglie le gonadi dopo la puberta' torna capelllone e gli tornano molto piu colorati,ma ci sarebbero molti altri fattori contro,prima della puberta' diventa un eunuco,effettivamente anni fa conoscevo una persona che x malattia era stato costretto a farsi asportare i testicoli,e cmq dopo mesi da calvo stava tornando normale,poi non so perche' poi non ho piu' frequentato la figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo teoria sui testicoli,non realta'che farei anche perche' poi che senso avrebbe essere bello se poi le donne non puoi goderle ne soddisfarle,pero' se per esempio un individuo se ne facesse togliere uno( destro o sinistro che sia) e l` altro lo farebbe conservare sotto azoto liquido,ghiaccio ecc per un eventuale trapianto futuro in caso di bisogno di salute se l' altro prendesse malattie ecc ecc(e`solo una ipotesi fantasiosa)in teoria l'aga diminuirebbe di brutto senza l' uso di medicinali e senza slide a parte una possibile cicatrice,siete d' accordo?

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...