Vai al contenuto

Togliere La Protesi Quasi Subito


Messaggi raccomandati

domanda un po particolare quindi non mandatemi a quel paese,se volessi provare l'ancoraggio(e dico solo per prova)sulla seconda protesi appena arrivata e a cui ho rifilato il lace in eccesso,è possibile poi toglierla dopo poco??la prova che avevo in mente era limitata al fissaggio del front per vederne subito l'effetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso provare l'ancoraggio SULLA seconda protesi??? sopra????

non sopra wiliam,intendevo che una volta tolta quella che indosso per fare manutenzione,provare ad ancorare la seconda protesi con tape e colla solo nel front per vederne la resa estetica,per poi toglierla subito in quanto ha i capelli piu lunghi e momentaneamente non ho ancora il parrucchiere di "fiducia"per il taglio!!

ps:avevo visto in questa discussione anche un commento di zazza che ora non trovo piu...è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi fare, ci mancherebbe.

 

I casi sono due:

 

1) soddisfi la tua curiosita' e ti tranquillizzi con la prova che anche la seconda protesi ti soddisfa. La togli e provvedi alla sua pulizia togliendo i biadesivi ed i residui di colla, non ti rimarra' difficile riportarla a nuovo.

 

2) dato che tutti gli impianti non sono uguali, puo' succedere che la seconda ti piaccia piu' della prima oppure, come dice William, che il front venga meglio della prima. Senza tante menate, pensando a vivere al meglio le imminenti festivita', ti rechi da un parrucchiere qualsiasi e..........

" vorrei tagliare i capelli ma sappia che sopra non sono i miei, la prego di utilizzare gli accorgimenti del caso, cioe', non utilizzi il pettine ma una spazzola"...........sembrera' strano ma farai la parte "dell'uomo all'avanguardia", sicuramente ne rimarra' allibito ed incuriosito.

 

Vivere la protesi fino in fondo e' anche questo. Ritengo basilare affidarsi al taglio presso una persona professionale.

 

Oggi le distanze si sono annullate, a pochi km ci sara' sicuramente un'altra citta' dove passerai piu' inosservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spariti i miei post di ieri, non so perché!

Vediamo se questo regge...

 

Dicevo solo che si può fare. I tape li puoi togliere con Miracolo

ecco...neanche farlo apposta miracolo è l'unico prodotto che mi sono dimenticato di mettere in ordine!! :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi fare, ci mancherebbe.

 

I casi sono due:

 

1) soddisfi la tua curiosita' e ti tranquillizzi con la prova che anche la seconda protesi ti soddisfa. La togli e provvedi alla sua pulizia togliendo i biadesivi ed i residui di colla, non ti rimarra' difficile riportarla a nuovo.

 

2) dato che tutti gli impianti non sono uguali, puo' succedere che la seconda ti piaccia piu' della prima oppure, come dice William, che il front venga meglio della prima. Senza tante menate, pensando a vivere al meglio le imminenti festivita', ti rechi da un parrucchiere qualsiasi e..........

" vorrei tagliare i capelli ma sappia che sopra non sono i miei, la prego di utilizzare gli accorgimenti del caso, cioe', non utilizzi il pettine ma una spazzola"...........sembrera' strano ma farai la parte "dell'uomo all'avanguardia", sicuramente ne rimarra' allibito ed incuriosito.

 

Vivere la protesi fino in fondo e' anche questo. Ritengo basilare affidarsi al taglio presso una persona professionale.

 

Oggi le distanze si sono annullate, a pochi km ci sara' sicuramente un'altra citta' dove passerai piu' inosservato.

MI PIACE la tua risposta maurizio,soprattutto la n°2! :militare-01: già ora che ho questi capelli mi sento piu sereno rispetto a prima,riuscendo a fare anche quel passo sarebbe per me karma! :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che ormai ci sono vi chiedo un'altra cosa,mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum,o forse me ne aveva accennato a suo tempo l'incaricato,non ricordo di preciso,che ci sono altri sistemi per pulire il front dalla colla oltre che lo specchio!!se si,quali sono e com'è la procedura??grazie sempre delle vostre gentilissime risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...