Vai al contenuto

Istallazione Fatta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,da ieri sera ho i primi capelli nhs!!in poco più di mezzoretta ho fatto tutto e devo dire che anche se non ci speravo,il risultato mi è riuscito particolarmente bene (almeno mi sembra) e per la prima volta dopo 21 anni sto andando in giro a front scoperto e quando passo la mano fra i capelli la sensazione di impercettibilita' e' unica!!!Non ho fatto ancora nessun taglio,per ora li porto cosi!dovro comunque sicuramente rifare il calco,e cioe' ingrandirlo un po!l'unica critica e' che io avevo chiesto capelli lisci lisci,e invece sono leggermente mossi e li devo un po domare ogni volta non senza qualche imprecazione,cosa a cui io non ci sono abituato e che non vorrei comunque!!vorrei anche mettere le foto ma momentaneamente ho solo il telefonino,a meno che il buon zazza non accetti che gliele mando e gentilmente le pubblica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che la qualità delle foto permette di vedere, pare un'ottima installazione sul front e un buon calco.

 

Foto di lato e di dietro, no? Siamo sempre convinti che la gente ci osservi la fronte, ma la maggior parte delle osservazioni non va sulla fronte dato che è imbarazzante osservare qualcuno di viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie della cortesia zazza,per la qualita' questo e' il massimo che sono riuscito a fare,avro' fatto 30 foto e queste sono le piu buone!!ero convinto di averti inviato anche lato e dietro,a breve rimedio!lsecondo te/voi dovrei abbassare un pochino il front??

complimentoni ma ci vorrebbero anche i parametri della protesi
Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni ma ci vorrebbero anche i parametri della protesi

hai ragione Homer9,allora,protesi standard,lung.capello 15cm,freestile,lace light pink fine nel front e grosso al centro con ferro di cavallo,percentuale capelli 105/120 resto 130 indiano!ancoraggio:petalo rosso nel ferro,strongtape nel front con chiusura 2/3mm con colla supermatt!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Homer9,allora,protesi standard,lung.capello 15cm,freestile,lace light pink fine nel front e grosso al centro con ferro di cavallo,percentuale capelli 105/120 resto 130 indiano!ancoraggio:petalo rosso nel ferro,strongtape nel front con chiusura 2/3mm con colla supermatt!

ora si che ci siamo....rinnovo i miei complimenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace.

 

Lo stile e' risaputo che mi piaccia, l'istallazione del front, per essere la prima volta, e' molto valida.

 

Accennerei una riga o mezza riga centrale o laterale per un tocco di naturalezza maggiore.

 

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace.

 

Lo stile e' risaputo che mi piaccia, l'istallazione del front, per essere la prima volta, e' molto valida.

 

Accennerei una riga o mezza riga centrale o laterale per un tocco di naturalezza maggiore.

 

Complimenti.

si maurizio,dalle foto sinceramente non si nota ma un po di riga c'è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo capito, sei inzaghi!!! tale e quale :lol:

 

venendo al dunque, ottimo risultato per essere il primo passo

integrazione che pare molto riuscita per colore e ondulazione, densità alta ma non mostruosa, il abbasserei più che altro un pochino in zona back (mi pare la 6 e la t, ma dovrei vedere il modulo) perchè nella rosetta i protesici fanno davvero molto volume

incolaggio non male; non al livello dei top del forum ma accettabilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo capito, sei inzaghi!!! tale e quale :lol:

 

venendo al dunque, ottimo risultato per essere il primo passo

integrazione che pare molto riuscita per colore e ondulazione, densità alta ma non mostruosa, il abbasserei più che altro un pochino in zona back (mi pare la 6 e la t, ma dovrei vedere il modulo) perchè nella rosetta i protesici fanno davvero molto volume

incolaggio non male; non al livello dei top del forum ma accettabilissimo

ok maxmagnum...mi hai sgamato, sono io! :adulazione-01: :happy-05: oggi mi è anche arrivato la seconda protesi,differente da questa,capello dritto e a occhio un po piu rado,ho tagliato il lace in eccesso proprio poco fa a 1/2mm circa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...