Vai al contenuto

Nuova Installazione Delpo73


Messaggi raccomandati

Oggi è andato a installare e tagliare la nuova protesi all lace (dopo 7 mesi di iniettata) installata dietro il front naturale:

-capello indiano

-stile libero

-densità 100

-colore 50% 1b 50% 2, 10% bianchi

-ondulazione 4

 

z9euqAz.jpg

 

ur5w10W.jpg

 

J3KXipl.jpg

 

WX2xYUT.jpg

 

qVulwtC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti pronti per la mia solita obiezione... a parte ovviamente le foto di qualità scadente?

 

Ma non è che la protesi va messa più avanti e rasato il ciuffo centrale? Hai la fronte molto alta per la densità che stai portando.

Il resto sembra tutto a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza,lo sapevo già come la pensavi riguardo all'altezza della fronte,ma volevo sentirlo di nuovo ?, a parte gli scherzi mi rendo conto che ho l attaccaura alta ,ma intanto che ho ancora qualche capello nel front non me la sento di rasare tutto per guadagnare un cm e complicarmi la vita.

Comunque le foto come hai detto tu non sono il massimo e la prossima volta scendero'a 90 o 85 con la densità!alla fine un front alto e un po diradato per noi che siamo negli anta penso che dia quell'idea di naturalezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maurizio grazie del tuo intervento!

le foto sicuramente non sono il massimo,ma dal vivo credimi che regge tutto dignitosamente, pensi anche tu che dovrei scendere almeno a 90 o 80 di densità? Una cosa mi sono accorto che la prossima sicuramente non prenderò piu come colore del lace il leggermente rosa ma optero' per ul leggermente giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a mio parere il front va bene così.

Vedo per la prima volta un 10% di bianchi che è quasi il doppio rispetto al mio 10% che ho ordinato l'ultima volta.

Quel mix lo faccio pure io ma con un 70% di 1B e 30% di 2.

Ondulazione 4 cosa intendi ? Molto mosso ?

2,2 cm di diametro sono ?

 

Il risultato è buono, i bianchi riprendono bene i bianchi originali dei tuoi parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Delpo,

 

Anche secondo me fai bene a tenere i tuoi capelli nel front anche se è un po' alto... Il risultato mi sembra assolutamente naturale.

 

Anch'io mentengo il mio front di capelli trapiantati ed è una sicurezza contro ogni possibile sgamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'integrazione pare perfetta per colore e, sopratutto, percentuale di bianchi

col tuo front attuale direi che sei davvero uno dei più insgamabili del forum

è vero che è un front un po' spelacchiato, ma ragazzi... ricreare l'attaccatura in hairline è la cosa più difficile nella protesizzazione

tienilo il tuo front... tra l'altro se i capelli sono stati correttamente prelevati in zona safe, non dovrebbero più cadere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao max,ciao william,il vostro parere non può che rincuorarmi visto la vostra esperienza!!!!grazie

E spero di portarle a lungo queste fantastiche protesi,perché dopo 6 mesi di nessun fastidio nell'ultimo periodo sto combattendo contro delle brutte irritazioni della cute(non vorrei essere diventato allergico ai tape)

chiudo altrimenti vado fuori Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...