Vai al contenuto

Momento Del Cambio Protesi


Messaggi raccomandati

Buongiorno ,ho 30 anni e durante questo mese mi ero finalmente deciso a fare il passaggio dal k max alla protesi quando ho ricevuto un improvvisa notizia di un nuovo lavoro..

Volevo fare il passaggio sfruttando questo periodo di inattività lavorativa ..ma ora mi è saltato tutto:come potrò farlo senza che nessuno salti l'occhio?calcolando che ora se mi metto di impegno con k max lacca e tagli ad hoc non si vede per niente che sto inguaiato.

però ovviamente se mi presenterò con una protesi con molti più capelli davanti ..mi sgamerebbero subito...

aspetto le vacanze e faccio il cambiamento durante questo periodo?grazie del supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè.... cominci la quarta settimana di gennaio, quindi devono ancora vederti (se non altro per più di un breve colloquio), ma allora CHE TI FREGA???

 

Comunque non si nota rispetto a come sei adesso da mascherato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè.... cominci la quarta settimana di gennaio, quindi devono ancora vederti (se non altro per più di un breve colloquio), ma allora CHE TI FREGA???

 

Comunque non si nota rispetto a come sei adesso da mascherato.

 

quindi tu cosa mi consiglieresti per fare un cambio ottimale senza destare nessun sospetto?faccio l'ordine e il calco adesso adesso e aspetto le ferie oppure si potrebbe provare qualche altra cosa?questo tenendo conto il fatto che essendo newbie per fare un passaggio senza casini dovrei portarli un pò più lunghi..e portandoli più lunghi automaticamente mando a quel paese la magia che il k max sa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se ancora devi fare l'ordine e il calco... allora addio.

Con un super+super+rush considerando il tempo per fare un calco decente, le feste italiane in mezzo e forse pure quelle cinesi, se sei fortunato la protesi ti arriva a metà febbraio (e ci hai smenato 60+80 euro per super+super)

 

Ti fai tutto con calma nel 2015 in modo da fare il passaggio per le ferie estive. Oppure te ne freghi e lo fai con calma partendo subito e cambiando in primavera, tanto il K-max va bene anche sui capelli lunghetti e nessuno ti vede calvo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io opterei per chiudere subito la pelata sopra la testa,la famosa chierica,cercando nelle protesi già pronte,se sei fortunato ne trovi una e anche se più grande la ritagli a misura,

questi impianti vengono vendute solo agli abbonati e una volta trovata e pagata in 2/3 giorni ti arriva(Zà correggimi se sbaglio) poi se per caso non dovesti trovare il colore come il tuo,contatta xxxx che ci penserà lui a sistemartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo,

 

..........ma in caso di urgenza o fretta.....

 

come tu sai a volte ci si lascia prendere dalla frenesia e si vorrebbe tutto e subito,

 

anch'io che ho fatto il calco nuovo non vedo l'ora che mi arrivino gli impianti nuovi,nonostante io abbia un'impianto con ancora una lunghezza di 25 centimetri di capelli che penso ormai di non indossare più visto che il mio lavoro richiede misure più consone.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo,

 

..........ma in caso di urgenza o fretta.....

 

come tu sai a volte ci si lascia prendere dalla frenesia e si vorrebbe tutto e subito,

 

anch'io che ho fatto il calco nuovo non vedo l'ora che mi arrivino gli impianti nuovi,nonostante io abbia un'impianto con ancora una lunghezza di 25 centimetri di capelli che penso ormai di non indossare più visto che il mio lavoro richiede misure più consone.

ciao Dago e grazie della risposta...non si vede dalle foto ma la chierica la copro in breve tempo con il k max..non è lei che mi farebbe optare un passaggio alla protesi...ma il fatto che senza k max e riporti varie davanti sembrerei una via di mezzo tra nestor sensini pandev e il principe harry :P

non ho la fretta di fare il passaggio ma vorrei farlo nel migliore dei modi senza attirarmi sguardi indiscreti attorno ora che posso gestirmi la situazione con k max...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se ancora devi fare l'ordine e il calco... allora addio.

Con un super+super+rush considerando il tempo per fare un calco decente, le feste italiane in mezzo e forse pure quelle cinesi, se sei fortunato la protesi ti arriva a metà febbraio (e ci hai smenato 60+80 euro per super+super)

 

Ti fai tutto con calma nel 2015 in modo da fare il passaggio per le ferie estive. Oppure te ne freghi e lo fai con calma partendo subito e cambiando in primavera, tanto il K-max va bene anche sui capelli lunghetti e nessuno ti vede calvo ora.

io pensavo di fare una cosa con calma...il colore dei mie capelli potrebbe essere un problema secondo te?non essendo un tono netto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto io proprio non vi capisco.

 

Hai tanta fretta per mettere una protesi da voler prendere una stock. E allora, perché non hai approfittato di questi giorni per fare il calco e riuscire a spedirlo a Medusa entro fine anno così forse una protesi con ordine rush ti arriva per metà marzo?

Ora sei quasi in ritardo per la spedizione (ci sono solo 3 giorni pienamente lavorativi prim della fine dell'anno) e se non ti fai il calco a natale anche per il calco.

 

 

La ciocca di sicuro non va spedita a me. La spedisci a Medusa (DOPO esserti abbonato, altrimenti la stock non puoi proprio prenderla) e gli chiedi di valutare lui il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo con Dago:

 

1) ordinerei una stock e la utilizzerei per coprire tutta la chierica.

 

2) ridurrei, di conseguenza, la zona dei "castelli di carte"

 

3) in contemporanea acquisirei familiarita' con queste soluzioni

 

4) nessuno noterebbe nulla se non un aumento di naturalezza. Non dimentichiamo che chi ti osserva ti vede come in foto 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto io proprio non vi capisco.

 

Hai tanta fretta per mettere una protesi da voler prendere una stock. E allora, perché non hai approfittato di questi giorni per fare il calco e riuscire a spedirlo a Medusa entro fine anno così forse una protesi con ordine rush ti arriva per metà marzo?

Ora sei quasi in ritardo per la spedizione (ci sono solo 3 giorni pienamente lavorativi prim della fine dell'anno) e se non ti fai il calco a natale anche per il calco.

 

 

La ciocca di sicuro non va spedita a me. La spedisci a Medusa (DOPO esserti abbonato, altrimenti la stock non puoi proprio prenderla) e gli chiedi di valutare lui il colore.

no ti sbagli non ho fretta ..il cambio lo farò nelle vacanze tra qualche mese ..volevo solo sapere se in futuro potrò avere qualche problema a trovare il colore giusto visto che non ho un colore netto tipo castano ,biondo o moro

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo con Dago:

 

1) ordinerei una stock e la utilizzerei per coprire tutta la chierica.

 

2) ridurrei, di conseguenza, la zona dei "castelli di carte"

 

3) in contemporanea acquisirei familiarita' con queste soluzioni

 

4) nessuno noterebbe nulla se non un aumento di naturalezza. Non dimentichiamo che chi ti osserva ti vede come in foto 4.

no per ora il back è una delle zone più sicure...lì le microfibre fanno i miracoli...davanti ormai invece le cose diventano sempre più difficili da camuffare...per questo penso sia giunto il momento di fare il cambio nei prossimi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai fretta non vedo perché comprare una stock, la protesi va fatta SU MISURA e COI PARAMETRI GIUSTI. E te lo dice chi (1) comprò una stock e la lasciò lì e (2) si guarda periodicamente le stock appurando ogni volta che non ce n'è nessuna coi parametri giusti.

 

Allora manda la ciocca, chiedi a Medusa di determinarti il codice a suo occhio E di inviarla in Cina come tua ciocca. Per i primi tempi ordina su ciocca e poi, quando hai protesi di scorta, prova ad ordinare col codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mpic: non intervengo molto sul forum ma ti posso dare dei suggerimenti a gestire il passaggio da "camouflage" con vari prodotti alla cheratina(microfibre, spray coprenti, etc) alla protesi.

Quello che mi sento di dirti per mia esperienza personale di circa 4 anni fa, è che per rendere il tutto più naturale possibile è necessario non esagerare con un parametro quale la densità, così da gestire con naturalezza il passaggio da uno stato all'altro. Inoltre anche il modo in cui ti pettini può fare la differenza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...