Vai al contenuto

Quale Taglio Coi Parietali Diradati


Messaggi raccomandati

Ho fatto una foto mentre stavo facendo la manutenzione. La parte in rosso stacca tra i miei capelli e la protesi, nel caso non si capisse.

Per qualche strano motivo (in particolare a sinistra) ho i capelli molto radi sul parietale, il che rende l'effetto finale a capello asciutto un pò strano a vedersi (comunque uso una protesi bassa densità 60/70. Con due quintali di gel e una protesi 50/60 avevo ottenuto un risultato abbastanza buono (vedi foto sotto) come naturalezza, ma onestamente tutto quel gel non mi piace.

Detto questo che mi consigliate per coprire i parietali molto diradati? Un taglio più lungo o più corto?

 

 

 

IMG_20141207_102141512.jpg?_subject_uid=

 

 

 

P1030230.JPG?_subject_uid=53684320&w=AAB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi metterci foto di dropbox per le quali occorre fare login, non le vediamo.

pensavo fossero nell'area pubblica, ora sistemo

 

EDIT: non mi fa modiifcare il messaggio per non so quale motivo, comunque i link sono questi:

 

Vista parietali durante manutenzione

https://www.dropbox.com/s/u5xc6e3xdebboln/IMG_20141207_102141512.jpg?dl=0

 

Vecchio taglio con protesi 50/60

https://www.dropbox.com/s/4dc3xg87tj2kanp/P1030230.JPG?dl=0

Modificato da rambb
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che OSA prendere una protesi a densità 50, complimenti.

 

Eh, in effetti per i tuoi parietali quella sarebbe la densità giusta.

1) Abbassare la protesi lateralmente fino a prenderli dentro quasi tutti

2) Doppio taglio molto netto, ma abbastanza rischioso

3) Taglio lunghetto a copertura, la soluzione più usata ma quando ti si spostano i capelli della protesi si vedono!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fossero nell'area pubblica, ora sistemo

 

EDIT: non mi fa modiifcare il messaggio per non so quale motivo, comunque i link sono questi:

 

Vista parietali durante manutenzione

https://www.dropbox.com/s/u5xc6e3xdebboln/IMG_20141207_102141512.jpg?dl=0

 

Vecchio taglio con protesi 50/60

https://www.dropbox.com/s/4dc3xg87tj2kanp/P1030230.JPG?dl=0

 

Mi sembra che il vecchio taglio con densità 50/60 ti stia benissimo, perchè vuoi cambiare?

 

se non ti piace tutto quel gel ne metti un pò meno! che secondo me stanno bene ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra che il vecchio taglio con densità 50/60 ti stia benissimo, perchè vuoi cambiare?

 

se non ti piace tutto quel gel ne metti un pò meno! che secondo me stanno bene ugualmente.

Perchè con la protesi 50 nel giro di 2 mesi sei spennacchiatissimo che sembra tu abbia un'alopecia areata, succede anche con 60/70, figuriamoci con 50/60.

 

Taglio lunghetto a copertura con qualche fissante extraforte è rischioso? Doppio taglio non posso farlo servirebbero dei montaggi impeccabili della protesi, cosa che io non faccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montaggio è difficile se tieni i capelli lunghi o scalati. Se li hai più corti è facile o se te lo fa un'altra persona.

 

Taglio a copertura CON UN FISSANTE? www.MessenTools.com-emoticones-humor-122

Se comunque è uno stile che apprezzi, fai pure.

 

Io piuttosto taglio a copertura con una "zazzera"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montaggio è difficile se tieni i capelli lunghi o scalati. Se li hai più corti è facile o se te lo fa un'altra persona.

 

Taglio a copertura CON UN FISSANTE? www.MessenTools.com-emoticones-humor-122

Se comunque è uno stile che apprezzi, fai pure.

 

Io piuttosto taglio a copertura con una "zazzera"

 

quindi tu cosa consigli? allargare il calco e tenere capelli corti? Poi col calco più grande immagino sia piu difficile la manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allargherei il calco, tenendo pettinatura a copertura, fino a trovare la larghezza massima che permetta comunque di incollare i parietali senza che si noti la protesi Si tratta di prove che vanno avanti mesi ovviamente. A questo punto, se la moda prevede ancora pettinature coi parietali rasati, passerei di punto in bianco ai parietali cortissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz parietali belli radi.

io allargherei sicuramente la protesi di almeno 1.5-2.00 cm per lato e poi riprenderei quel taglio della seconda foto che era molto naturale.

 

con una protesi meglio dimensionata e UN PO' di gel secondo me risolvi buona parte dei problemi.

Sono un fanatico del doppio taglio e delle rasature, ma con una densità così i parietali resterebbero vuotini e la densità della protesi sarebbe insufficiente a coprire i bordi della protesi stessa...

 

 

se penso ai centri del baffo nazionale cosa avrebbero fatto mi vengono i brividi...

impianto di plastica troppo piccolo per la zona rada, capelli dal fusto 4 volte il tuo indigeno e dal colore scurissimo, densità tipo 150 e capelli lunghi a coprire fino all'orecchio.

Basetta rada che spunta ed effetto parrucca garantito... BBRRRRR :divertenti-03: :divertenti-03: :svenuto-01gif:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo il problema:

 

il taglio con 50/60 ti sta benissimo e con quella lunghezza sparsa di gel e' impossibile notarne lo stacco. Nemmeno il vento potra' scompigliarti.

 

Allargare la protesi di qualche centimetro non potraì che migliorare il tutto e darti maggior sicurezza. La manutenzione e' di pari impegno.

 

Lo stacco che ci mostri in manutenzione non fa testo. Conta il risultato finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il taglio 50/60 purtroppo è vecchio di diversi mesi. Mi sto disperando, sto perdendo sempre piu capelli SOLO da quella parte, e l'effetto finale è osceno.

 

Sono disperato e quasi completamente pelato in quella zona come testimoniano queste foto di oggi.

 

 

Lo stacco è anche maggiore perchè nella foto sopra ho 0 gel (per uscire lo metto sempre ormai) ed ho ammassato i capelli da quella parte ultimamente nel tentativo di fare un riportino, col gel e pettinati meglio si vede un pò meno, ma sotto la luce (come queste 2 foto sono state fatte) si vede benissimo che lì a sinistra dietro l'orecchio sono praticamente pelato ormai.

 

https://www.dropbox.com/s/fosftko4ji543z1/IMG_20141231_173229394.jpg?dl=0

 

https://www.dropbox.com/s/6p5xrh9mqo2xj7e/IMG_20141231_173051062.jpg?dl=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...