Vai al contenuto

Parere Terapia Per Dott. Gigli


ragazzoromano

Messaggi raccomandati

salve dottore;vorrei farle qualche domanda.

ho 27 anni,per capire il motivo della caduta dei miei capelli,ieri a distanza di tempo,sono andato nuovamente da un dermatologo che ha sentenziato questo:

 

 

non ho aga(non ne son del tutto convinto), ma semplicemente,a suo dire una seborrea di poco conto,

mi è stata prescritta questa terapia da seguire per 6mesi:

 

 

-volosoy schiuma detergente (per la seborrea di naso/fronte)

 

-triomeg shampoo antiforfora

-lozione tenagen forte spray

-integratore softair compresse, della simefarm

 

 

1-cosa ne pensa dei prodotti per capelli sopra prescritti,li approva?sostituirebbe qualcuno di questi con altri prodotti?

 

2-a detta del medico la mia seborrea non è grave,dunque tutti quei prodotti sono davvero necessari?

 

3-ho chiesto al medico se per la mia situazione lo shampoo Nizoral al 2% di ketoconazolo è uno shampoo adatto; mi è stato detto che non avendo problemi di micosi quello shampoo non è adeguato.secondo lei è corretto?potrei sostituire nella terapia,lo shampoo triomeg con il sopra citato nizoral?

 

 

grazie,attendo una sua risposta

Modificato da ragazzoromano
Link al commento
Condividi su altri siti

no li conosco

come sopra

ase e' soo seborrea senza dermatite il nizoral non e' utile

saluyfriu

 

lei dottore che tipo di shampoo e integratori consiglierebbe contro la seborrea?

 

se volesse integrare un prodotto ad uno shampoo,preferirebbe consigliare una lozione o degli integratori?

 

sul forum viene spesso nominato il sebodiane,è utile solo contro la dermatite seborroica o è adatto anche per la seborrea?

 

 

attendo un suo parere.

 

grazie

Modificato da ragazzoromano
Link al commento
Condividi su altri siti

scusi se le ripropongo nuovamente la domanda, ma sono interessato al suo parere,e anche in base a quello indirizzarmi su un prodotto rispetto ad un altro:

 

- in linea generale,contro la seborrea che shampoo consiglia ai suoi pazienti?

 

-il prodotto sebodiane,se ne conosce le peculiarità,è efficace contro la seborrea? o è utile solo contro la dermatite seborroica?

 

-altri utenti del forum mi hanno riferito che lei,contro la seborrea, approva l' utilizzo della biotina;la classica dose quotidiana da 5mg oppure con quale posologia?

 

 

grazie dottore per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...