Vai al contenuto

Styling - Prodotti - Foto Delle Acconciature Volute


Messaggi raccomandati

Trovare una lacca senz'alcool è impresa impossibile. L'ho cercata vagliando TUTTE le lacce dei supermercati dove andavo e non c'è verso. Ho seguito una ricetta online per farsela da soli, ma in pratica si trattava di spruzzarsi acqua zuccherata in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare una lacca senz'alcool è impresa impossibile. L'ho cercata vagliando TUTTE le lacce dei supermercati dove andavo e non c'è verso. Ho seguito una ricetta online per farsela da soli, ma in pratica si trattava di spruzzarsi acqua zuccherata in testa.

Abiti a Canicattì....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver fonato i capelli, a mio avviso sarei pronto per uscire.

Do una spruzzata di narciso più acqua ma non è fissante.

 

Vorrei una lacca che mi fissi la pettinatura.

A parte l'uso della Consecutio da rimandarti in prima media :P :love-06: , io ho provato, tipo lacca, il gel senz'alcool della L'Oreal: INVISI FIX 5; non male ma, come controindicazione ha che impacca davvero tanto e, secondo me, il secondo giorno vanno lavati i capelli.

 

Un saluto,

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'uso della Consecutio da rimandarti in prima media :P :love-06: , io ho provato, tipo lacca, il gel senz'alcool della L'Oreal: INVISI FIX 5; non male ma, come controindicazione ha che impacca davvero tanto e, secondo me, il secondo giorno vanno lavati i capelli.

 

Un saluto,

 

MDM

Sei un grande massimo!

Diciamo che scrivere bene in italiano non è mai stato il mio forte... sono più bravo in matematica :)

 

Cmq ho il gel spray di luca ma se non "movimento" i capelli non rende molto....

 

Aspetto la risposta di totuzzo ò scafista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti, io sto usando questo prodotto https://www.amazon.it/Moco-cera-gel-fissaggio-brillantezza-flessibilità/dp/B07577FNY1/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1543480095&sr=8-9&keywords=moco+de+gorilla

 

ne basta pochissimo per sistemare tutti capelli, io lo metto solo sul front per spararli in alto... non unge e (per ora) non mi sta dando problemi con i capelli, non li secca e rimangono pettinabili. Non ha un effetto bagnato, sembra proprio che non si abbia su nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante Sayan77, sono alla ricerca di una cera per capelli da tempo - per poter fermare i capelli nella posizione / acconciatura che voglio - senza cristallizarli e renderli sporchi.
La lacca blocca l'acconciatura appena spruzzata ma cristallizza e il giorno dopo da già l'effetto sporco.
Le cere dovrebbero fermare il capello lasciandolo morbido e ancora pettinabile se uno volesse.

Quando avevo 12 anni usavo la cera dax sui miei capelli, dovrei davvero provare una cera e la tua potrebbe essere una candidata.
Molto pubblicizzata è la marca Black Label, ma costa decisamente di più della tua..

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io sto usando questo prodotto https://www.amazon.it/Moco-cera-gel-fissaggio-brillantezza-flessibilità/dp/B07577FNY1/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1543480095&sr=8-9&keywords=moco+de+gorilla

 

ne basta pochissimo per sistemare tutti capelli, io lo metto solo sul front per spararli in alto... non unge e (per ora) non mi sta dando problemi con i capelli, non li secca e rimangono pettinabili. Non ha un effetto bagnato, sembra proprio che non si abbia su nulla

Sembra il gommon gel.... per questo sei diventato pelato....

Link al commento
Condividi su altri siti

:happy-05: ahahahaha questa è cera di gorilla zio...

 

comunque ne vuoi mezzo litro per Natale? https://www.amazon.it/GOMGEL-DISPENCER-Forte-Prodotti-capelli/dp/B07CYN2MMX/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1544000458&sr=8-9&keywords=Gomgel

Obiettivamente sembrano simili.

Cmq un tamarro come te che vuole l effetto opaco è incredibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

ciao sayan, la usavo io (che ebbi l'idea del post sui prodotti di styling) non penso che rovini i capelli, però non te lo do per certo. Con il tempo mi sono convinto che qualsiasi prodotto lasciato sui nostri capelli "morti" acceleri il processo di arrossamento degli stessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2019 alle 19:47, bradpitt ha scritto:

ciao sayan, la usavo io (che ebbi l'idea del post sui prodotti di styling) non penso che rovini i capelli, però non te lo do per certo. Con il tempo mi sono convinto che qualsiasi prodotto lasciato sui nostri capelli "morti" acceleri il processo di arrossamento degli stessi..

Queste cose non si fanno con quei barattoli di silicone profumato, siete fortunati a non esservi procurati una bella dermatite a tenerlo in testa senza risciacquo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bradpitt ha scritto:

Dani ciao,
non lo uso più da tanto, ma sei sicuro che siano cosi diversi dai gel? secondo me siamo li..

 

Ciao.. Intendevo dire che potete fare quello che vi pare, ma non con prodotti industriali, quella è roba da 4 soldi che non vi darà mai soddisfazione.. Dovreste iniziare ad interessarvi a prodotti naturali, biologici, senza allergeni, e molto più efficaci.. Cugino85 ha recentemente aperto una discussione al riguardo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 4/6/2015 alle 17:39, Russell ha scritto:

 

 

OLIO NUTRIENTE SUNSILK CO-CREATION MORBIDI E LUMINOSI è un trattamento in spray che può essere applicato sui capelli umidi ma anche su quelli asciutti. Districa ed ammorbidisce senza appesantire.

Con poche spruzzate il capello diventa subito più morbido e setoso. Contiene lOlio di Argan, Olio di Cocco e lOlio di Mandorle Dolci, un mix perfetto per capelli morbidissimi. Essendo un prodotto bifasico va agitato prima dellutilizzo.

Il risultato è notevole. I capelli sono più leggeri, luminosi ma soprattutto meno secchi.

Ciao @Russell io uso pellicola iniettata ma credo che la domanda vada bene anche per lace con capello annodato. Il fatto di usare un prodotto oleoso non tende a far sfilare i capelli dalla pellicola o sciogliere i nodi? Lo chiedo perché ne ho usato uno simile un paio d'anni fa la mare per 10 gg, mettendone tutti i giorni la mattina  e  anche in spiaggia e gli ultimi giorni "tirando" leggermente i capelli venivano via a ciocche e ho pensato dipendesse dal prodotto con olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...