Vai al contenuto

Risultato Di Pavel23


Messaggi raccomandati

Il front non è perfetto, ma secondo me soffre più per le foto fatte a luce radente che non di una cattiva installazione. Tanti altri front che restano nell'ombra sarebbero forse ben peggio.

Il resto della capigliatura, considerando che parti da una megapelata, mi sembra ottima. Peccato per la luce sparata sul back (ma voi vivete al circolo polare artico dove non splende mai il sole dal 21 settembre al 21 marzo???) che non mostra se il colore è ben integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto Mercuzio, per come porti il front, il risultato è soddisfacente, bravo!

Il taglio è ok, io modificherei, ma è solo questione di gusti, solo un pò il back alzando qualche ciocca con l'aiuto di una spazzola ragno

per evitare l'effetto coppino che, a mio parere, sui tagli così corti andrebbe evitato. Mi sembra infatti che la tua protesi sia abbastanza

profonda dietro quindi tu possa permettertelo senza inficiare troppo l'ottima integrazione fatta dal tuo parucchiere.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'integrazione e' ok, il risultato lo stesso.

 

Indipendentemente se coperto o scoperto, lavora sul front ottenendo la perfezione in tutto.

 

Mi sembra che tu chiuda con biadesivo, credo che la colla ti permetta un risultato perfetto anche davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Signori.....dimostra o no 20 anni di meno??? Bravo bravo bravo. Il front a me piace anche così (pure io lo porto semi coperto o coperto). Sembra tu lo chiuda con il biadesivo. Se un giorno tu volessi lasciarlo scoperto dovresti usare colla acrilica. Ma ripeto: mi piace tantissimo pure così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! La densità è un mix, ma posso riassumere con un 90 su front andando ad arrivare ai 100.

Per quanto riguarda la chiusura del front, ho scelto il tape a filo per comodità. Con la colla dopo due giorni dovevo fare il ritocchino, così riesco a stare dieci giorni perfettamente. Sono agevolato falla pettinatura, e dal fatto di avere il lace dello stesso identico colore della mia cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

wooow pawel complimenti!!!

allora cosa diresti ad un newbie dubbioso pettinato con un riporto in avanti come avevi tu??

come ti senti?? bella sensazione eh!! son proprio contento per te :relax-03: :sorriso-02: :clap: :clap:

 

senti vorrei chiederti 2 cose:

- come giustamente dice zazza fai delle foto alla luce del sole perchè ho la sensazione che dietro il colore sia un pò diverso dal tuo..

- come hai gestito l'ingresso in società con una tanto rinnovata immagine????

 

PS: visto il salto di qualità estetico ti consiglierei di lavorare sulla qualità del front perchè qualcuno magari ti chiederà di vedere.

per quanto non volerlo far vedere sia tuo diritto, è molto più semplice ed è una risposta molto migliore alzarlo e mostrarlo e finita lì.

dubbi tolti a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Appena spunta il sole le farò ?

 

-i tape mi reggono stupendamente..il front lo alzo eccome!

 

Cmq mi sento rinato..davvero, amo dovermi preparare per uscire con gli amici, andare in palestra e farmi tranquillamente la doccia..una nuova vita! E finalmente non mi danno 10 anni di più come capitava prima ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-i tape mi reggono stupendamente..il front lo alzo eccome!

 

Cmq mi sento rinato..davvero, amo dovermi preparare per uscire con gli amici, andare in palestra e farmi tranquillamente la doccia..una nuova vita! E finalmente non mi danno 10 anni di più come capitava prima ahah

Davvero felice per te!! Che bello leggere tutta questa soddisfazione e entusiasmo!!!

Circa il front, segui l'indicazione di maurizio, chiudi con la colla o, se ti trovassi bene, usa solo la colla sul front (se le tue abitudini te lo permettono)... allora si che il risultato sarebbe ottimo.

P.S.Valuta l'idea di scolorire i nodi sul front (foto 12)... se lo alzi spudoratamente opus est

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo risultato di pavel che, a mio avviso, dimostra la corretta impostazione per portare un parrucchino... un taglio moderno, sbarazzino, che lascia intravvedere la cute tra i capelli ma che consente di coprire tutte le magagne tipiche di una protesi

quindi integrazione ottima, e cambio di immagine radicale rispetto alla orrbile penuria capillifera di partenza

ovviamente da migliorare il front... più che altro chiederei di che tape si tratta, perchè luccica come un albero di natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! La densità è un mix, ma posso riassumere con un 90 su front andando ad arrivare ai 100.

Per quanto riguarda la chiusura del front, ho scelto il tape a filo per comodità. Con la colla dopo due giorni dovevo fare il ritocchino, così riesco a stare dieci giorni perfettamente. Sono agevolato falla pettinatura, e dal fatto di avere il lace dello stesso identico colore della mia cute.

 

Guarda, il risultato nel suo insieme e' bello, una buona integrazione. Il front, pero', non mi piace molto e ti dico che potresti fare molto ma molto di piu', aggiungendo quella naturalezza primaria della quale ne godra' tutto l'insieme.

 

Io, difficilmente supero i quattro cinque giorni per ogni manutenzione, e' una scelta mia, voglio sempre essere al 100% in ogni momento, non sopporto l'idea di "polvere sotto il tappeto"..............ma non sopporto nemmeno sentire dire che, dopo due giorni, si necessiti gia' di ritocchino.

 

Farei il Giro d'Italia per attaccare front con colla acrilica, mostrarne il risultato e far notare che non e' assolutamente vero che in due giorni, docce e shampoo compresi, un front con acrilico si possa staccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo risultato veramente sei cambiato tantissimo da non riconoscerti proprio, io piu o meno ho la stessa tua pelata e spero di riuscire un giorno ad avere ottimi risultati come i tuoi, attualmente, porto il front coperto, quindi non mi sono mai cimentato in un front scoperto ma al prossimo impianto voglio provare, anche se son anni che porto la stessa pettinatura chissà lo stupore degli amici.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...