Vai al contenuto

Ritocchino In 50 Secondi. Ecco Il Video


Messaggi raccomandati

Maaaaaaaaaaaaaaaaa se abbassi subito il lace senza dargli il tempo di asciugare la colla impasta i capelli alla base...

Ti risulta che vado in giro impiastricciato?

Se di colla ne metti un filo e ben stirata serve poco e nulla il tempo di asciugatura. Poi se si vuol asciugare di piu bastano pochi secondi di phon caldo. A sto punto correggerò il titolo: RITOCCHINO IN 55 SECONDI!

Per vs tranquillità provvederò allora nel video all'aggiunta di uso phon di pochi secondi.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh la differenza di tempo per me sta nel mettere le mollette tutto attorno al perimetro, pulire quella strisciolina di cute con remover e, con le dita sporche di remover pulire un pò anche la strisciolina di lace.

Poi fare lo shampoo e asciugare, mettere la colla e farla asciugare bene.

45 minuti minimo. ahhahhaa sono un bradipo :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo apporto, "maestro".

 

Se una immagine vale piu' di mille parole, figuriamoci un video. Grazie.

 

Nella stesura della colla, il mio metodo si differenzia dal tuo...........ma, visto e visti i tuoi risultati...............complimenti.

 

 

Ad ogni modo, comunque la pensiate, front cosi' perfetti e naturali si possono ottenere solo con "lace in eccesso".

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh dipende, maurizio, a me il lace in eccesso si vede, e tagliarlo a filo è molto meglio

calcola che per tre colori di lace disponibili ci sono le infinite sfumature che può assumere una carnagione... a volte la rete presenta differenze cromatiche che impediscono una perfetta sparizione, laddove non ci siano capelli a nasconderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lace, se del colore azzeccato della propria carnagione, deve, per forza di cosa, proprio scomparire affogando nella colla in modo che diventi un insieme cute-lace.

 

Essendo il capello annodato al lace, credo che la stesura di colla a contatto con la retina fornita di capelli debba compromettere anche la "liberta" del capello stesso. Il capello, in questo caso, si comportera' come obbligato a mantenere una direzione impostata involontariamente dalla colla alla sua base, al contrario, lasciare la retina con capelli liberi, permettera' agli stessi di assumere le direzioni volute proprie del free style (nel mio caso).

 

Credimi, ad ogni fine manutenzione o installazione, scruto la mia fronte con occhiali e specchio ingrandente e non noto mai la retina se la stessa e' stata ben stesa.

 

Questa mia immagine, gia' postata, ne conferma la veridicita'.

 

 

post-15651-0-59145000-1416327180_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lace, se del colore azzeccato della propria carnagione, deve, per forza di cosa, proprio scomparire affogando nella colla in modo che diventi un insieme cute-lace.

 

Essendo il capello annodato al lace, credo che la stesura di colla a contatto con la retina fornita di capelli debba compromettere anche la "liberta" del capello stesso. Il capello, in questo caso, si comportera' come obbligato a mantenere una direzione impostata involontariamente dalla colla alla sua base, al contrario, lasciare la retina con capelli liberi, permettera' agli stessi di assumere le direzioni volute proprie del free style (nel mio caso).

 

Credimi, ad ogni fine manutenzione o installazione, scruto la mia fronte con occhiali e specchio ingrandente e non noto mai la retina se la stessa e' stata ben stesa.

 

Questa mia immagine, gia' postata, ne conferma la veridicita'.

 

 

 

dici bene, sennonchè, come evidenziavo, i colori del lace sono circa tre... le sfumature della cute qualche centinaia

cmq io reclamo quanto prima una nuova convention dove farmi fare una installazione da un maestro tipo te, o mercuzio, o luca, per verificare una volta per tutte se i limiti sono solo miei, per carenza di manualità, o invece si tratti di problemi oggettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capello, in questo caso, si comportera' come obbligato a mantenere una direzione impostata involontariamente dalla colla alla sua base, al contrario, lasciare la retina con capelli liberi, permettera' agli stessi di assumere le direzioni volute proprie del free style (nel mio caso).

 

 

Maurizio riguardo a questa tua affermazione però posso dire che l'effetto che descrivi in realtà è veramente minimo. Provate ad immergere la punta di un capello nella colla, in modo da formare una gocciolina di pegaso alla sua base. Provate adesso ad adagiarlo sul dorso della mano e a farla asciugare (posizionato come se uscisse dalla cute, con phon a debita distanza e calore massimo). Una volta asciutta la colla, noterete quanto questa sia in verità talmente elastica da non influenzare la piega del capello.. Se ci si pensa, sarebbe come spalmare di silicone un tronco di pino alla base e pretendere che resti incollato ritto su del cemento. Probabilmente, essendoci in un capello protesico il nodo, questo zuppo di colla fa da struttura rigida e sicuramente influenza in maniera minima la direzione di uscita ma, a mio modestissimo parere, nulla che una veloce phonata non possa addomesticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo video, complimenti.

Sarebbe buono fare anche un video sul ritocco sempre sul front per togliere la colla nel lace.

Di colla ne va poca. e va stesa tantissimo. In questo modo, non rimarrà mai attaccata al lace.

Per chi voleva i miei parametri: 65/90 front e resto 90. Rigorosamente Fiat back: 10 % bianchi sintetici. Ondulazione poco mossa. Colore 5 al 50% e 7 al 50% (il mio colore e' 6 ma in questo modo son più naturali, più pigmentati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Di colla ne va poca. e va stesa tantissimo. In questo modo, non rimarrà mai attaccata al lace.

Per chi voleva i miei parametri: 65/90 front e resto 90. Rigorosamente Fiat back: 10 % bianchi sintetici. Ondulazione poco mossa. Colore 5 al 50% e 7 al 50% (il mio colore e' 6 ma in questo modo son più naturali, più pigmentati).

grazie è una all lace light pink?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...