Lucax Inviato: 14 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Come ogni autunno mi ritrovo alle prese con la dermatite, la cosa va avanti da tanti anni ormai e ovviamente le prove che ho fatto sono innumerevoli. Dermatologo, endocrinologo, tricologo e omeopata. Nessuno ha mai trovato la soluzione e alla fine di ogni estate la situazione si ripresenta con sconvolgente puntualità. C'è qualcuno tra di voi, che ha questo stesso problema e ha trovato una cura, o almeno un percorso terapeutico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gasparetto Inviato: 18 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2014 Sei stato dal dermatologo? che tipo di cure hai utilizzato fino ad adesso? Io ho un pò di esperienza in merito ma vorrei prima capire qual è il percorso che hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claronzi Inviato: 18 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2014 L'alukina è la soluzione migliore, a base di allume di potassio risolve il problema nel 98% dei casi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoo Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 hai provato quello della sebodiane? io con la lozione mi sono trovato molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucax Inviato: 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2014 Non conosco prodotti al momento... ho provato con uno shampoo antiforfora ma a parte un pò di sollievo non ho ancora risolto il problema. Questo prodotto che dici Magoo che principi attivi ha? Ho sentito che l'alukina è un purificante proprio perchè contiene allume di potassio, ma come la prendo? Grazie per i consigli!!! Ancora nessun dermatologo... lunga lista d'attesa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claronzi Inviato: 5 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2014 Secondo me non dovresti usare uno shampoo generico antiforfora, la linea Aluseb ha uno shampoo che risolve definitivamente il problema, fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 Bisogna che dici quale è stata la diagnosi dei medici da cui sei andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati