Vai al contenuto

Tape E Dermatite


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,scusate se vi disturbo visto che in questo periodo la mia dermatite mi sta dando un Po di fastidio in piu non so il perché,mi consigliate qualche tape che non si scioglie e non crea prudore e più facile da pulire,faccio manutenzione ogni 2 settimane sto pensando di iniziarla a fare ogni settimana.grazie in anticipo a tutti per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a quando la dermatite non passa fossi in te farei manutenzione 1 volta la settimana. Inoltre in fase di manutenzione appena tolta la protesi metterei una pomata cortisonica sulla testa e la terreri su mentre lavo la protesi, mentre ritaglio e applico i tapes ecc. Finiti "i lavori" sulla protesi darei una bella lavata con shampoo alla testa per togliere la pomata cortisonica (immagino che altrimenti compromette l'ancoraggio), sciacquata e asciugatura. Poi installerei. Le pomate cortisoniche (Elocon,Diprosone, Gentalyn Beta) in questi casi vanno bene. Occhio che il Gentalyn deve essere "beta" perchè altrimenti se è solo Gentalyn contiene antibiotico e non cortisone per cui non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberole grazie per il consiglio già eseguo cure infatto applico pumata risciacquo con shampoo al ketakonzanolo e assumo compresse di biotina una al giorno,al inizio tutto bene il problema è che il prurito inizia quando iniziano a sciogliersi i tape,perciò vorrei sapere se ce qualche tape che non si sciolga e che non fa tanti residui sulla cute quando tolgo la protesi e faccio manutenzione,diciamo un tape più leggero che non sporca tanto..grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A bordo puoi metterlo, ma fa spessore visibile. Se hai lace in eccesso, diventa molto visibile e esteticamente brutto.

Chi ha problemi di irritazione solitamente comunque non cerca un tape meno spappolante, per cui giustamente ti han consigliato Supertape, ma usa Delicate&Sensitive lace front support.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,scusate se vi disturbo visto che in questo periodo la mia dermatite mi sta dando un Po di fastidio in piu non so il perché,mi consigliate qualche tape che non si scioglie e non crea prudore e più facile da pulire,faccio manutenzione ogni 2 settimane sto pensando di iniziarla a fare ogni settimana.grazie in anticipo a tutti per la risposta.

 

prova a mettere sulla cute scalp protector , poi asciuga con fono e metti su la protesi, attento che se è irritata brucia un po.

 

scalp crea una invisibile pellicola che isola la cute dal tape, su di me va molto bene ed aiiuta anche l'adesione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...