Vai al contenuto

Oggi Sono Stato Sgamato.......


Messaggi raccomandati

Nuovi utenti,

tranquilli,

era un proffessionista del settore,uno dei primi,

è stato il primo collaboratore dell'innominato,

 

Ma porxa miseriaccia,proprio dove ho iniziato a lavorare doveva venire!!!!

 

Comunque i normocrinuti non si accorgono di niente,due giorni fa mi ha avvicinato una bella donna (se fosse stata una ragazza dai 25 ai 35 anni,probabilmente per darmi da mangiare avrebbero dovuto darmelo avvicinandomi con lo space shuttle) e mi ha detto(testuali parole):

"Lo sa che lei è un bell'uomo?"

 

Oggi invece la doccia fredda,ma questo mi spingerà a migliorarmi ancora,

probabilmente uno dei fattori che un professionista può cogliere è la non perfetta integrazione del taglio,perchè anche nel secondo impianto il taglio ho dovuto farlo io,il taglio l'ho pensato per integrarlo con capello un pò più lungo del precedente nella zona del coppino,

forse un colore del capello che la nuova tinta mi ha lasciato troppo lucido,tinta che ho dovuto fare perché con il capello corto non coprivo più per la totalità i miei,

probabilmente con capello più corto la vecchia percentuale di capelli basata su di un capello con lunghezza di 25 centimetri risulta essere eccessiva dando troppo volume per uno della mia età,ma degnamente supportata dalla ricostruzione dei laterali,

fortunatamente è stata una conversazione vis a vis,ma che comunque una volta finita,mi ha fatto pensare:ma chi se ne frega....

 

Mi ha avvicinato dicendomi:

"Io e lei siamo uguali"

Da subito non ho capito,poi ripetendomi quelle parole si batteva le dita sulla testa e lì ho avuto l'illuminazione,perchè ad una mia occhiata più attenta della sua chioma ho visto/notato il suo posticcio,

non è che non lo avessi notato perché era un capolavoro,non l'ho notato perché sinceramente sul lavoro che devo svolgere non guardo le chiome dei clienti,piuttosto devo fare attenzione a come usano le mani(chi vuole capire capisce,senza dovere stare a scendere troppo nei particolari),

da vecchio volpone mi ha avvicinato per parlarmi dei prodotti che vende e dei costi che propone,ma quando gli ho detto che il suo minimo corrispondeva al costo di 3 impianti ed il massimo a 10,si è ammutolito e mi ha chiesto dove mi servissi,

naturalmente gli ho detto fieramente da N.H.S,

ripresosi mi ha detto che conosce e che naturalmente chi ha un'attività con rivendita e negozio,non può praticare simili prezzi.

 

Poi abbiamo disquisito sul vecchio partner e del perché lo ha lasciato (parole,parole,parole),

poi mi ha parlato della magnificenza dell'avere i capelli in fibra(non usano capelli veri),del fatto che non perdano o cambino colore,etc.etc.

 

Una volta soddisfatto se nè andato,fiuhhh,meno male,

comunque sono andato subito in bagno a controllare,accidenti sono perfetto!!!!

Sono sicuro di un fatto se avessi avuto i capelli lunghi e sciolti e del colore originale,non avrebbe capito una mazza.

 

Dove migliorare?

ho già individuato dove intervenire,

calco nuovo con una V frontale più accentuata e larga,ricordiamoci che i fautori nuovi e vecchi rivenditori,realizzano un front dritto(che aveva anche il mio interlecutore),

calco nuovo che ho già realizzato e spedito a Medusa e che è già partito per il sol levante,

attualmente ho tenuto la percentuale di capelli alta,ma che una volta che l'impianto nuovo arriverà e sarà come voglio io,abbasserò,

nuovo colore,non più un 4 ma un colore che vira tra il 2 e il 3,dove si vedranno molto di più i bianchi e che ho notato non stare poi così male ora che ho scurito i capelli(i bianchi non si sono colorati con la tinta perché sono sintetici,capelli sintetici che vengono messi obbligatoriamente con misure sopra alla lunghezza di 20 centimetri),

sistema di ancoraggio,utilizzerò come faccio ora il tape a filo(che mi permette un'istallazione più veloce) e metterò la colla nella sola V che sarà più esposta e visibile e poi e poi,

ne riparleremo nel 2015 con nuove foto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti ha sgamato IN PRIMIS perché chi come noi è fissato si insospettisce subito se vede uno che ha superato i 40 e ha ancora la linea frontale al suo posto. Solo DOPO va a controllare i dettagli.

 

 

 

> ripresosi mi ha detto che conosce e che naturalmente chi ha un'attività con rivendita e negozio,non può praticare simili prezzi

 

seeee, fosse SOLO quello il motivo dei prezzi alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

dago, quindi costui aveva una OLD gen in testa? penso proprio di si se è del giro degil imbonitori baffo..

comunque le alte densità sono il peggior nemico di noi portatori "sani" di protesi ben fatte, ci espongono alla sgamabilità, diminuiscono il potenziale di veridicità dei nostri impianti solo un front scoperto attaccato da cani o il doppio colore tra protesi e parietali è più pericoloso dell'alta densità

dite STOP alle alte densità! massimo 100! e front ovviamente inferiore a 100!

o almeno io cosi la vedo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dago, quindi costui aveva una OLD gen in testa? penso proprio di si se è del giro degil imbonitori baffo..

 

comunque le alte densità sono il peggior nemico di noi portatori "sani" di protesi ben fatte, ci espongono alla sgamabilità, diminuiscono il potenziale di veridicità dei nostri impianti solo un front scoperto attaccato da cani o il doppio colore tra protesi e parietali è più pericoloso dell'alta densità

 

dite STOP alle alte densità! massimo 100! e front ovviamente inferiore a 100!

 

o almeno io cosi la vedo..

 

No,

aveva una new gen,ha capito la potenzialità del nuovo che avanza,

ma ancora commette errori nell'attuazione e dei valori che si possono ottenere,

aveva un front dritto e fin qui niente di male,

errore che si notava a primo impatto una volta che ho acquisito la sua immagine?

I capelli ai lati seppure folti erano arretrati e dritti e non erano di supporto al front con una percentuale di capelli sopra ai 100(forse come la mia) e senza gradualità,era tutto 100 o 110 compreso il front,sempre con quell'effetto muro che si è portato dietro dalle old gen.

Per il resto il colore era azzeccato sul quasi tutto bianco con qualche grigio,non puoi sbagliare e forse il sintetico con un più attento esame non mi ha esaltato,anche se difficile da decifrare su quel colore,forse un pò effetto moquette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea, magari sbagliata, che un portatore sgamerà sempre un altro portatore.

Rarissimi i casi in cui uno possa farla a noi e noi ad un portatore.

 

L'occhio sempre attento a tutti i dettagli del posticcio, qualcosa di "anormale", poco naturale, lo trova sempre su un portatore...

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione MDM!

 

Siamo noi che siamo un po' psicopatici e abbiamo una vista a raggi X sulle teste degli altri...

 

Quindi è più facile per noi sgamare i nostri "simili"

 

Io porto la protesi da un paio di settimane e la maggior parte delle persone che ho incontrato nemmeno mi ha chiesto se ho cambiato pettinatura... E parlo non di conoscenti ma di parenti o amici stretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea, magari sbagliata, che un portatore sgamerà sempre un altro portatore.

Rarissimi i casi in cui uno possa farla a noi e noi ad un portatore.

 

L'occhio sempre attento a tutti i dettagli del posticcio, qualcosa di "anormale", poco naturale, lo trova sempre su un portatore...

 

MDM

D'accordissimo con te. Già quando portavo i copertoni non me ne sfuggiva uno. Ora che porto le newgen è anche peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da' io non ho capito se questo tipo gia' ti conosceva o e' un tuo collega del tuo nuovo lavoro....

 

Perché se gia' ti conosceva come cliente del baffo grazie al c... che ti ha sgamato! :sorriso-06:

 

Comunque alla fine torniamo sempre sui soliti discorsi...Non c'e' ne da preoccuparsi troppo,ne' da minimizzare(kim non si tratta né di essere degli psicopatici,ne' di vista a raggi x...basta un minimo di spirito di osservazione e non avere il q.i. di una gallina).

 

Che qualcuno possa accorgersene mi sembra ovvio,anche su un risultato oltre media come quello di Dago.E puo' essere di tutto di piu',dalla densita' troppo elevata e non conforme col resto della capigliatura per un uomo maturo come Dago,dall' aver individuato la mancanza di stelo,il colore ecc...Insomma una concausa di eventi.

 

Sono d' accordo con MDM...Un altro portatore o un pelato complessato dal problema calvizie,da distanza sociale e in un determinato lasso di tempo prima o poi finira' per cogliere qualche piccolo dettaglio e sgamare.Specialmente chi ha protesi molto estese,causa pattern di calvizie molto aggressivo.

 

Chi si fa molta piu' fatica sgamare e'chi ha protesi piccole.In quel caso i capelli propri fanno il 70-80% del risultato e bastano piccoli accorgimenti.

 

Finche' ti sgama un altro parrucchinato niente di grave comunque.

 

In sintesi:alla fine essere sgamati ogni tanto(e' sempre bene avere a mente la consapevolezza che prima o poi succedera')e' sempre meglio che essere pelato come il sedere di un macaco.Quindi nessun problema.Si cerca sempre di migliorare,in modo che succeda sempre una volta ogni morte di papa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mancanza di stelo significa che il capello non ha attaccatura, visto che i nodi sono stati scoloriti

 

cmq vi comunico che anch'io di recente sono stato sgamato, e non da un parrucchinato (lo sgamo del parrucchinato vale zero, secondo me)

un conoscente (media confidenza) una sera mi ha fatto una osservazione chiaramente allusiva tipo "copri che si vede". :bandierabianca-01:

il fatto strano è che me lo ha detto mentre eravamo almeno a un metro di distanza... bah

tempo fa, a parrucchinamento fresco fresco, sarei sprofondato, mentre nella circostanza ho concluso bellamente la serata "a cresta alta"

questo vale per chi chiede creste, front scoperti, leccate di mucca e quant'altro: anche se pensiamo di essere perfetti, la gente nota qualcosa di strano... più nascondiamo e meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' c'e' una bella differenza tra l'essere sgamato perche' il parrucchino e' evidente e stare male,

o perche' e' tutto giusto, non sembra un parrucchino ma mi hanno beccato la retina..

purtroppo dopo i 35 anni avere i capelli oggi e' cosa rara..intendo averli tutti e belli come i nostri..

certo che se un non parruccato mi dicesse che sembra che porto un parrucchino rivedrei qualcosa..magari solo il taglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Dago.

 

Ho letto attentamente il tuo post e ne ho visto piu' una operazione commerciale che di comune attenta visione.

 

Noi, siamo in grado di notare all'istante una persona con una soluzione alla calvizie ma, di certo, non glielo andiamo a dire. Proprio perche' anche noi con tale soluzione, mai ci permetteremmo di sottolineare questo diversivo. Ci limiteremo solamente a valutare, dentro dinoi, il risultato, magari paragonandolo con il nostro, sicuramente, troveremo qualche cosa che non va........ma mai, e ripeto mai, ci sogneremo di avvicirci a tale individuo con lo scopo della solidarieta'.

 

"da vecchio volpone mi ha avvicinato per parlarmi dei prodotti che vende..............."

 

ecco qui, la chiave di lettura del suo interessamento.

 

ad ogni modo, reputo sempre indispensabile prestare la massima cura al proprio impianto e soprattutto alla propria installazione, non credo che il superare la manutenzione dopo i 4 - 5 giorni possa giocare a nostro favore.

 

Goditi il complimento sincero della signora.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' c'e' una bella differenza tra l'essere sgamato perche' il parrucchino e' evidente e stare male,

o perche' e' tutto giusto, non sembra un parrucchino ma mi hanno beccato la retina..

purtroppo dopo i 35 anni avere i capelli oggi e' cosa rara..intendo averli tutti e belli come i nostri..

certo che se un non parruccato mi dicesse che sembra che porto un parrucchino rivedrei qualcosa..magari solo il taglio..

 

nello specifico il conoscente in questione mi conosceva anche prima della migrazione, quindi evidentemente mi teneva sott'occhio

non so cosa abbia beccato ma presumo qualche irregolarità nel front

a distanza di un metro? bah

cmq ciò conformerebbe la mia tesi, il lace non sparisce e si vede, più front c'è a vista, peggio è

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nello specifico il conoscente in questione mi conosceva anche prima della migrazione, quindi evidentemente mi teneva sott'occhio

non so cosa abbia beccato ma presumo qualche irregolarità nel front

a distanza di un metro? bah

cmq ciò conformerebbe la mia tesi, il lace non sparisce e si vede, più front c'è a vista, peggio è

 

Può darsi che l'abbia buttato lì, tanto per sondare le tue reazioni.

 

Io ho recentemente parlato con un mio amico. Fu uno di quelli che appena mi vide da un giorno all'altro con i capelli mi chiese subito come avevo fatto e io dissi "no comment" come mi ero imposto di fare. Un annetto dopo parlando di capelli mi buttò lì qualcosa del tipo "ma i nostri sono veri" e io da quella battuta pensavo che lo sapesse.

Ora, passati anni, ho deciso di dirglierlo esplicitamente, ma prima ho voluto chiedergli cosa pensava che fosse. Mi ha detto che da principio pensava ad un parrucchino ben fatto ma qualche mese dopo, visto che i capelli mi crescevano, si era convinto fosse un trapianto. Questa convinzione è maturata PRIMA che mi facesse quella battuta.

Quindi l'aveva buttata lì solo per sondare, giacché lui pensava invece fosse un trapianto.

 

 

Tornando a te... sei sicuro che "copri che si vede" si riferisse ai capelli? La lampo dei pantaloni era a posto? :P Io son più le volte che mi dimentico quella rispetto ad attaccare il front...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nello specifico il conoscente in questione mi conosceva anche prima della migrazione, quindi evidentemente mi teneva sott'occhio

non so cosa abbia beccato ma presumo qualche irregolarità nel front

a distanza di un metro? bah

cmq ciò conformerebbe la mia tesi, il lace non sparisce e si vede, più front c'è a vista, peggio è

max io sono molto obbiettivo quasi in tutto,il lace c'e' quindi per quanto minimo sia c'e'.

pero' ci sono manutenzioni che riescono meglio e altre peggio,quando riesce meglio credimi e' molto molto molto difficile vederlo anche sotto il sole.

io ho piu' paura della rosetta che del front mi credi?

quando in palestra mi alleno e mi stanno dietro per aiutarmi a tirare su i pesi,la loro faccia e' a 2 cm dai miei capelli e' ho sempre paura che mi vedono la rete tra la rosetta..saranno i vecchi incubi del copertone..

 

 

sono cmq daccordo in parte su la tua teoria,basta anche solo mezzo centimetro di front scoperto(tipo una riga),che faccia vedere il cuoio capelluto fondersi con la fronte per r rendere naturale tutto..

pero' dipende soprattutto la persona come sta meglio pettinato..e' sempre meglio avere la possibilita' di scoprirlo tutto..

 

per quanto riguarda il tizio che ti ha sgamato,non e' valido...lui sapeva da come arrivavi per cui lo sgamo e' nullo...impegnati di piu'!!!ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi utenti,

tranquilli,

era un proffessionista del settore,uno dei primi,

è stato il primo collaboratore dell'innominato,

 

Ma porxa miseriaccia,proprio dove ho iniziato a lavorare doveva venire!!!!

 

Comunque i normocrinuti non si accorgono di niente,due giorni fa mi ha avvicinato una bella donna (se fosse stata una ragazza dai 25 ai 35 anni,probabilmente per darmi da mangiare avrebbero dovuto darmelo avvicinandomi con lo space shuttle) e mi ha detto(testuali parole):

"Lo sa che lei è un bell'uomo?"

 

Oggi invece la doccia fredda,ma questo mi spingerà a migliorarmi ancora,

probabilmente uno dei fattori che un professionista può cogliere è la non perfetta integrazione del taglio,perchè anche nel secondo impianto il taglio ho dovuto farlo io,il taglio l'ho pensato per integrarlo con capello un pò più lungo del precedente nella zona del coppino,

forse un colore del capello che la nuova tinta mi ha lasciato troppo lucido,tinta che ho dovuto fare perché con il capello corto non coprivo più per la totalità i miei,

probabilmente con capello più corto la vecchia percentuale di capelli basata su di un capello con lunghezza di 25 centimetri risulta essere eccessiva dando troppo volume per uno della mia età,ma degnamente supportata dalla ricostruzione dei laterali,

fortunatamente è stata una conversazione vis a vis,ma che comunque una volta finita,mi ha fatto pensare:ma chi se ne frega....

 

Mi ha avvicinato dicendomi:

"Io e lei siamo uguali"

Da subito non ho capito,poi ripetendomi quelle parole si batteva le dita sulla testa e lì ho avuto l'illuminazione,perchè ad una mia occhiata più attenta della sua chioma ho visto/notato il suo posticcio,

non è che non lo avessi notato perché era un capolavoro,non l'ho notato perché sinceramente sul lavoro che devo svolgere non guardo le chiome dei clienti,piuttosto devo fare attenzione a come usano le mani(chi vuole capire capisce,senza dovere stare a scendere troppo nei particolari),

da vecchio volpone mi ha avvicinato per parlarmi dei prodotti che vende e dei costi che propone,ma quando gli ho detto che il suo minimo corrispondeva al costo di 3 impianti ed il massimo a 10,si è ammutolito e mi ha chiesto dove mi servissi,

naturalmente gli ho detto fieramente da N.H.S,

ripresosi mi ha detto che conosce e che naturalmente chi ha un'attività con rivendita e negozio,non può praticare simili prezzi.

 

Poi abbiamo disquisito sul vecchio partner e del perché lo ha lasciato (parole,parole,parole),

poi mi ha parlato della magnificenza dell'avere i capelli in fibra(non usano capelli veri),del fatto che non perdano o cambino colore,etc.etc.

 

Una volta soddisfatto se nè andato,fiuhhh,meno male,

comunque sono andato subito in bagno a controllare,accidenti sono perfetto!!!!

Sono sicuro di un fatto se avessi avuto i capelli lunghi e sciolti e del colore originale,non avrebbe capito una mazza.

 

Dove migliorare?

ho già individuato dove intervenire,

calco nuovo con una V frontale più accentuata e larga,ricordiamoci che i fautori nuovi e vecchi rivenditori,realizzano un front dritto(che aveva anche il mio interlecutore),

calco nuovo che ho già realizzato e spedito a Medusa e che è già partito per il sol levante,

attualmente ho tenuto la percentuale di capelli alta,ma che una volta che l'impianto nuovo arriverà e sarà come voglio io,abbasserò,

nuovo colore,non più un 4 ma un colore che vira tra il 2 e il 3,dove si vedranno molto di più i bianchi e che ho notato non stare poi così male ora che ho scurito i capelli(i bianchi non si sono colorati con la tinta perché sono sintetici,capelli sintetici che vengono messi obbligatoriamente con misure sopra alla lunghezza di 20 centimetri),

sistema di ancoraggio,utilizzerò come faccio ora il tape a filo(che mi permette un'istallazione più veloce) e metterò la colla nella sola V che sarà più esposta e visibile e poi e poi,

ne riparleremo nel 2015 con nuove foto.

 

 

 

 

cmq dago tranquillo...capisco che ti abbia preso di sorpresa..pero' avresti potuto anche dire no ti sbagli..questi sono i miei capelli...non credo ti avrebbe messo le mani nei capelli..

e anzi cogliere l'occasione per dirgli -perche' dici questo?-

portandolo a rivelarti il motivo..magari era solo il colore..o il taglio che gli potevano ricordare un parruccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho piu' paura della rosetta che del front mi credi?

 

 

Anche per me è lo stesso anche se più passa il tempo e più sto incominciandomene a fregare.. nel senso che, rendendomi conto che di più non posso, sto diventando più tollerante con me stesso.. l'importatante è non presentarsi come un fenomeno da baraccone

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dago tranquillo...capisco che ti abbia preso di sorpresa..pero' avresti potuto anche dire no ti sbagli..questi sono i miei capelli...non credo ti avrebbe messo le mani nei capelli..

e anzi cogliere l'occasione per dirgli -perche' dici questo?-

portandolo a rivelarti il motivo..magari era solo il colore..o il taglio che gli potevano ricordare un parruccato..

In quelle situazioni bisogna avere un self control pazzesco.. Ricordo una decina di anni fa, con copertone, quando un mio carissimo amico in discoteca mi disse che avevo strani riflessi tra i capelli... io gli dissi che era colpa del gel della garnier effetto brilliant. Sono certo che lui sappia tutto ovviamente ma ha sempre avuto la delicatezza di non chiedermi nulla

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

In quelle situazioni bisogna avere un self control pazzesco.. Ricordo una decina di anni fa, con copertone, quando un mio carissimo amico in discoteca mi disse che avevo strani riflessi tra i capelli... io gli dissi che era colpa del gel della garnier effetto brilliant. Sono certo che lui sappia tutto ovviamente ma ha sempre avuto la delicatezza di non chiedermi nulla

guarda io il self control l'ho elaborato ai tempi del copertone...a te hanno detto "strani riflessi".....a me chiaro e tondo "ti sei messo il parrucchino?"...oppure "e poi ci sono quelli che vanno dal ce..re rag...zi"..

se non hai una buona respirazione e controllo sprofondi...diventi sempre piu' insicuro e la crisi e' sempre li li..

oggi col senno di poi...sono fiero di me stesso,per averci sempre creduto e non aver mai mollato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da' io non ho capito se questo tipo gia' ti conosceva o e' un tuo collega del tuo nuovo lavoro....

 

Perché se gia' ti conosceva come cliente del baffo grazie al c... che ti ha sgamato! :sorriso-06:

 

Comunque alla fine torniamo sempre sui soliti discorsi...Non c'e' ne da preoccuparsi troppo,ne' da minimizzare(kim non si tratta né di essere degli psicopatici,ne' di vista a raggi x...basta un minimo di spirito di osservazione e non avere il q.i. di una gallina).

 

Che qualcuno possa accorgersene mi sembra ovvio,anche su un risultato oltre media come quello di Dago.E puo' essere di tutto di piu',dalla densita' troppo elevata e non conforme col resto della capigliatura per un uomo maturo come Dago,dall' aver individuato la mancanza di stelo,il colore ecc...Insomma una concausa di eventi.

 

Sono d' accordo con MDM...Un altro portatore o un pelato complessato dal problema calvizie,da distanza sociale e in un determinato lasso di tempo prima o poi finira' per cogliere qualche piccolo dettaglio e sgamare.Specialmente chi ha protesi molto estese,causa pattern di calvizie molto aggressivo.

 

Chi si fa molta piu' fatica sgamare e'chi ha protesi piccole.In quel caso i capelli propri fanno il 70-80% del risultato e bastano piccoli accorgimenti.

 

Finche' ti sgama un altro parrucchinato niente di grave comunque.

 

In sintesi:alla fine essere sgamati ogni tanto(e' sempre bene avere a mente la consapevolezza che prima o poi succedera')e' sempre meglio che essere pelato come il sedere di un macaco.Quindi nessun problema.Si cerca sempre di migliorare,in modo che succeda sempre una volta ogni morte di papa.

 

Caro Dirty,

 

io il tipo è stato la prima volta che l'ho visto,sono andato al lavoro fuori Bologna,nel Modenese e uno dei clienti venuto a fare spesa nel locale era questa persona che mi ha detto di essere un ex collaboratore di cr7 ed esattamente il primo,

che in seguito poi se ne è andato,messo in proprio e trasferito nel modenese.....

 

Quando si dice il fato...

 

Poi come già scritto,

dentro di me ho pensato: Ma chi se ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dago ti dico anche la mia.

 

Condivido l'opinioone che, attratto dall'alta densità e dal colore e qualità del capello rapportati all'età si sia insospettito e poi abbia verificato.

L'insgamabilità viene nel complesso dall'immagine naturale che restituiamo.

Un Robert Redford di 75 anni con tutti i capelli, biondo naturale, per me è un parruccone, senza vedere l'hairline nè altro.

 

Temo che il copertone abbia influito sulla nostra capacità di giudizio.

Abbiamo dovuto sopportare un front inguardabile, dei capelli dal fusto troppo grosso rispetto agli indigeni, un colore scuro con riflessi rossastri che spesso ci costringevano a tingere gli indigeni...

 

è ovvio che ora con capelli belli e sottili e dal colore naturale e con la possibilità di esporre il front vediamo nello specchio una immagine rinata.

E vorremmo sfruttare appieno le potenzialità di queste protesi anche se i nostri parietali non ce lo permettono.

Quindi tingiamo parietali, facciamo tagli da ragazzini, giochiamo con piastre e gel ed altro...

 

Secondo me dobbiamo reimparare ad avere i capelli, che significa non avere l'handicapp della crapa pelata.

E quindi liberarsi dall'avere per forza un aspetto TROPPO giovane ed i capelli senza bianchi e quindi tingere i parietali e altro..

Adattiamo i protesici ai nostri naturali e torniamo ad avere un aspetto naturale e proporzionato all'età e saremo dei normocrinuti affascinanti ed invidiati e, manutenzioni a parte, non più vincolati a cercar continuamente la correzione degli indigeni per adattarsi ai bellissimi protesici :sorriso-03: :sorriso-03:

 

ovviamente non è una critica a te dago, ho semplicemente approfittato del discorso per una considerazione di carattere generale.

 

Per quanto riguarda lo sgamo poi, abbraccio la tesi già detta secondo cui essere sgamati perchè si è ridicoli è una cosa, ma che tu inganni tutti ed uno ti sgama, è bravo lui e quindi chi se ne frega.

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con quello detto da MDM, un portatore sgamerà sempre un altro portatore!

 

noi sappiamo tutti i segreti, i punti critici e difficilmente non ci accorgiamo

se dinanzi a noi c'è un parruccato.

 

Certo che per tutti gli altri diventa difficilissimo se non quasi impossibile...

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...