Vai al contenuto

Qualcuno Ha Mai Ordinato Protesi Totalmente In Pellicola?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha mai ordinato protesi completamente in pellicola? nel caso, di che tipo iniettata o annodata? Io ho sempre orinato protesi nella versione classica "ferro di cavallo" e vorrei provarne una total pellicola...ma non sono molto convinto...attendo vostri commenti o consigli...

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre orinato protesi nella versione classica "ferro di cavallo" e vorrei provarne una total pellicola...

 

Beh, se usi quella a ferro di cavallo chiaramente filtra giù e quasi sicuramente ti sporchi perché tenderà a tracimare dal front.

Quella in pellicola funziona molto meglio, soprattutto se iniettata che non ha forellini. Occhio però che devi avere una forte concavità nel calco, altrimenti non basta e tracima tutto. Oppure ordinare 2 protesi ed essere lesto nel cambio.

 

 

Scusate ma non ho resistito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, se usi quella a ferro di cavallo chiaramente filtra giù e quasi sicuramente ti sporchi perché tenderà a tracimare dal front.

Quella in pellicola funziona molto meglio, soprattutto se iniettata che non ha forellini. Occhio però che devi avere una forte concavità nel calco, altrimenti non basta e tracima tutto. Oppure ordinare 2 protesi ed essere lesto nel cambio.

 

 

Scusate ma non ho resistito

:sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: hai ragione...scusami...ma ho scritto in fretta...perché aspettavano per pranzo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, se usi quella a ferro di cavallo chiaramente filtra giù e quasi sicuramente ti sporchi perché tenderà a tracimare dal front.

Quella in pellicola funziona molto meglio, soprattutto se iniettata che non ha forellini. Occhio però che devi avere una forte concavità nel calco, altrimenti non basta e tracima tutto. Oppure ordinare 2 protesi ed essere lesto nel cambio.

 

 

Scusate ma non ho resistito

:sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Se uno è triste, si prende un tuo post e gli si gira la giornata... :sorriso-02: :happy-05: :happy-05: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha mai ordinato protesi completamente in pellicola? nel caso, di che tipo iniettata o annodata? Io ho sempre orinato protesi nella versione classica "ferro di cavallo" e vorrei provarne una total pellicola...ma non sono molto convinto...attendo vostri commenti o consigli...

 

Grazie in anticipo

 

si io ne ho provato una in pellicola iniettata e ti devo dire che mi sono trovato bene,

 

uno dei vantaggi è la manutenzione, in 10 m fai tutto, adesso porto una all' lace con contorno in pellicola,

ma non escludo di ritornare alla pellicola anche solo per qualche periodo.

 

naturalmente io non porto il front scoperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si io ne ho provato una in pellicola iniettata e ti devo dire che mi sono trovato bene,

 

uno dei vantaggi è la manutenzione, in 10 m fai tutto, adesso porto una all' lace con contorno in pellicola,

ma non escludo di ritornare alla pellicola anche solo per qualche periodo.

 

naturalmente io non porto il front scoperto...

 

 

 

 

Ciao Sergio18,

Grazie mille per il tuo feedback...ma per la pellicola iniettata, confermi che la durata è inferiore, anche rispetto a quella in Lace? tu che densità hai ordinato? La pellicola era ultra-sottile?quella tutta in pellicola annodata e ultra-sottile (soprattutto per una questione di densità e durata) me la sconsigliate?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ordino quasi esclusivamente iniettate molto sottili, con densità di partenza piuttosto bassa.

La durata non supera mai i 3 mesi ed è inferiore ad una all lace.

Praticità e naturalezza dell'innesto (ottimo il flat) ne fanno un buon prodotto secondo me..

 

Io uso il front a tendina, con i capelli un po' lunghi a scendere sui lati...

Non certo un front esposto, ma nemmeno completamente coperto...finché non si perdono troppi capelli sull'impianto, la soluzione funzione molto bene, a patto di beccare il colore della base.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ordino quasi esclusivamente iniettate molto sottili, con densità di partenza piuttosto bassa.

La durata non supera mai i 3 mesi ed è inferiore ad una all lace.

Praticità e naturalezza dell'innesto (ottimo il flat) ne fanno un buon prodotto secondo me..

 

Io uso il front a tendina, con i capelli un po' lunghi a scendere sui lati...

Non certo un front esposto, ma nemmeno completamente coperto...finché non si perdono troppi capelli sull'impianto, la soluzione funzione molto bene, a patto di beccare il colore della base.

 

MDM

ciao mdm la oltre le sottili iniettate ci sono anche pellicole ancor più sottili?
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ai termini.

Se con quel "ultrasottile" intendete la v-loop, è disponibile fino a 80.

Se intendete la pellicola sottile, è disponibile fino a 100 qualora iniettata.

Se intendete la pellicola normale, e il termine lo mettete solo per rassicurazione personale, allora va bene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ai termini.

Se con quel "ultrasottile" intendete la v-loop, è disponibile fino a 80.

Se intendete la pellicola sottile, è disponibile fino a 100 qualora iniettata.

Se intendete la pellicola normale, e il termine lo mettete solo per rassicurazione personale, allora va bene tutto.

zá io chiedevo nella categoria delle iniettate c è anche l'ultrasottile? Oppure esistono pellicola normale e pellicola sottile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio il mio post che avevo pigramente copia&incollato in:

 

Ci sono 4 pellicole:

- ultrasottile v-loop disponibile fino a 80

- pellicola sottile iniettata disponibile fino a 100

- pellicola iniettata

- pellicola annodata

 

Se la v-loop sia o meno iniettata qui Dirty ne parla: http://forum.salusmaster.com/topic/48371-pellicola-v-loop/

Purtroppo non trovo più il post in cui Medusa le presentava con tanto di foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa...io, erroneamente, chiamo molto sottile la mia (che in realtà lo è!), ma il termine corretto, presente nel modulo, è PELLICOLA SOTTILE.

Non ho mai ordinato una ultra-sottile, Vloop perché, dopo averne presa una per prova, non fui soddisfatto della densità, davvero poco consistente.

 

Pardon,

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Sergio18,

Grazie mille per il tuo feedback...ma per la pellicola iniettata, confermi che la durata è inferiore, anche rispetto a quella in Lace? tu che densità hai ordinato? La pellicola era ultra-sottile?quella tutta in pellicola annodata e ultra-sottile (soprattutto per una questione di densità e durata) me la sconsigliate?

 

Grazie in anticipo

 

Io non ho notato una grossa differenza di durata rispetto ad una all lace, 3 mesi me li ha fatti

 

Pellicola normale iniettata con densità 100/110 se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, MDM, ci dici come erano i capelli della vloop? Iniettati? O iniettati a V come il nome fa presagire?

Porca paletta...non ricordo..la ordinai parecchi anni fa, forse addirittura 5 o 6, agli albori della NHS.

Di certo l'effetto non era quello che restituiva la pellicola sottile che ordinavo ed ordino, per cui si potrebbe pensare ad un innesto a V.

 

Ricordo bene che sembrava una cosa spelacchiata senza capo né coda, ecco perché il tentativo abortì senza una replica.

Mi dispiace di non essere più preciso..

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio il mio post che avevo pigramente copia&incollato in:

 

Ci sono 4 pellicole:

- ultrasottile v-loop disponibile fino a 80

- pellicola sottile iniettata disponibile fino a 100

- pellicola iniettata

- pellicola annodata

 

Se la v-loop sia o meno iniettata qui Dirty ne parla: http://forum.salusmaster.com/topic/48371-pellicola-v-loop/

Purtroppo non trovo più il post in cui Medusa le presentava con tanto di foto....

idee schiarite
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...