Vai al contenuto

Mantenere Morbidezza Capelli


Messaggi raccomandati

Con gocce di cupido risolvi e bello lo provato oggi..da morbidezza e lucentezza..capelli bellissimi

 

Vits il tuo impianto è nuovo, vuoi che non sia bello adesso!

 

Io ad ogni lavaggio metto il balsamo e basta, qualche volta un pò di oil non oil

Link al commento
Condividi su altri siti

Gocce di cupido o qualsiasi gocce ai siliconi secondo me andrebbero usate sempre ad ogni lavaggio anche da impianto nuovo, aiuta così a mantenere i capelli morbidi a lungo...

Comunque le cose che accorciano la vita del capello protesico sono l'uso eccessivo di phon e spazzola per mettere in piega i capelli e la piastra!

Io faccio uso sia di spazzole tonde per la piega sia di piastra, ma li uso veramente al bisogno, quando voglio essere più ordinato insomma... così facendo i capelli invecchiano più tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sergio18,

 

e' necessario prendersi assoluta cura dei capelli, cura che si materializza, nel mio caso, con shampoo e balsamo quotidiani, previa spazzolata dei capelli asciutti verso la direzione del getto dell'acqua. Prodotti oil non oil e/o cristalli liquidi (Gocce Cupido comprese) sono prodotti validissimi sia per lo styling finale, sia per la favolosa sensazione di morbidezza che trasmettono al tatto. Personalmente li utilizzo nei capelli sul back, capelli che porto lunghi, utilizzo sul vertex e/o front mi appesantiscono e di molto l'immagine non soddisfando i miei gusti.

 

Giuro che mai ho riscontrato effetto paglia, nodi, intrecciamenti..........credo sia dovuto alla pulizia quotidiana alla quale li sottopongo.

 

Mi piace essere sempre a posto con me stesso, mi trasmette sicurezza, mi amalgamo perfettamente in mezzo alla gente e .....giuro.....ne incontro tanta nell'arco della giornata. Principalmente, il motivo per cui amo essere sempre pulito ed a posto e' dettato dal socializzare quotidiano ma trova riscontro anche nella massima cura dell'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere qualcosa anche io: applicazione gocce di cupido anche a capelli bagnati ?

 

Io li ho particolarmente crespi e applicate a secco le gocce di cupido tendono ad appesantire, a capelli bagnati non mi sembra siano efficaci.

 

Diciamo che per me al momento gocce di cupido sono meglio di niente, a capelli secchi di fatto un beneficio lo danno, non capisco come mai a capelli bagnati sembra siano poco efficaci.

 

Capelli decisamente migliorati con l'uso di Essenza ad ogni lavaggio.

 

Sarebbe comunque curioso sapere cosa usano in fabbrica: di fatto i capelli sono decuticolati e tendono facilmente al crespo, particolarmente i capelli che subiscono la "ricciatura".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è gocce di cupido o altro balsamo o olio qualsivoglia da supermercato. Tutti prodotti validissimi sia chiaro, ma la differenza, purtroppo per noi, è come sono "trattati" all'origine.

Dopo c'è veramente poco da fare.

Sono anni che combatto con capelli protesici spesso non di qualità. Poi ho capito che il problema sono i trattamenti che subiscono all'origine.

Ad esempio se si vuole il capello riccio, si avranno molti più problemi che con il capello liscio.

Perché devono "trattarlo" tipo permanente con la conseguenza che, quel poco che rimane di cuticola, tende ad aprirsi, il capello diventa sottile dopo neanche un mese e si spezza.

Se la domanda è cosa usano in factory, vi dico: Nulla, a parte rivestirli di una pellicola di silicone appena le inviano. Il capello viene parzialmente decuticolato (altrimenti con il cavolo che su un lace lo potreste pettinare), tinto, insomma lavorato come richiesto.

Per questo il capello "indiano" si combina bene con i trattamenti, perché all'origine è molto resistente.

Un capello che fosse "europeo" dopo i trattamenti (tintura, arricciamento) sarebbe da buttare dopo 2 settimane.

Quindi se ci hanno rifilato un capello di qualità pessima (lo si scopre già dopo 10 giorni dalla prima installazione), cosa fare?A saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato e riprovato ieri sera: usando SETUP di Luca e successivamente ESSENZA i capelli risultano NOTEVOLMENTE più morbidi.

Solo con ESSENZA sono morbidi ma SETUP gli da un plus mica da ridere.

Chiedo agli esperti chimici del forum: perchè l'accoppiata di questi due prodotti è così miracolosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...