Vai al contenuto

2 Trapianti... E Sono Punto E A Capo! Ma La Trico...


IvanMoro

Messaggi raccomandati

Scrivo questo post perché ho provato tante cose per contrastare la mia calvizie, lozioni shampoo 2 autotrapianti, poi ho scoperto la tricopigmentazione permanente e ho risolto il problema in via definitiva!
Averlo saputo prima mi sarei risparmiato un sacco di soldi, sofferenze sia fisiche che mentali! Se avete dubbi non esitate a scegliere la trico tra i vari rimedi, e' l'unico vero rimedio disponibile, non avrete la soddisfazione di mettere gel o pettinarvi, ma non sarete MAI pelati! O spelacchiati! Perché tra rasato e pelato c'è una grossissima differenza! Il mio cruccio più grande era la cicatrice da trapianto, ero ormai rassegnato a non potervi porre rimedio e invece oggi non c'è più! Io non voglio fare pubblicità a nessuno per non far perder credibilità alla mia recensione. Scrivo questa recensione per gratitudine e perché altra gente che come me ha avuto questo problema possa finalmente tornare a sorridere!
Se qualcuno volesse chiedermi info anche in privato può scrivermi a : ixxxxx

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia, ma non Cambia nulla! Ti macellano la testa facendoti un male cane anche se ti dicono che non senti nulla non è vero! Poi si vedono i capelli più grossi rispetto ai tuoi naturali che cadranno e ti porteranno ad avere solo tronchi trapiantati! Scrivimi in mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente sono totalmente in disaccordo,la trico è una scelta personale come il trapianto,sono 2 cose distinte quello che dici te è un tuo percorso personale che và bene per te ci sono molti ragazzi felici con la protesi molti con il trapianto e molti con la trico.Se vai da gente competenti si trova una soluzione positiva per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto gente schiava delle protesi, gente che andava ogni mese a farsi mettere le mani in testa senza farsi docce integrali o bagno con gli amici! Ho fatto due trapianti! Non uno o zero, parlo per esperienza, quando perdi i tuoi capelli e ti rimangono quelli che ti han sposato da dietro cosa fai? Continui a trapiantare??? La trico ti copre tutta la testa! E per sempre se la fai permanente e non semipermanente. Certo non ti pettini e non ti metti il gel ma almeno hai la testa coperta e non sei pelato e ti aggiusta la cicatrice dei trapianti e i buchi da impianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ivan come ho potuto capire in questi anni dai vari forum in Italia non ce un chirurgo affidabile in trapianti,ce solo il dott tesauro a milano che è l unico che lavora bene in Italia,adesso meno che tu non sia andato da tesauro per i tuo 2 trapianti con discreti risultati ti posso assicurare che se sei andato da un altro chirurgo italiano sicuramente le 5500 graft trapiantate il 70% non saranno ricresciute se stai al punto da capo te lo posso assicurare,ci sono persone che sono andate al estero Turchia Belgio e Canada e con le tue stesse unità follicolari si sono riempite la testa risolvendo il problema credimi,la trico la vedo come soluzione abbinabile ad un ottimo trapianto al estero per rinfoltire il trapianto e dare un effetto di densità maggiore,ma solo trico senza una percentuale di indigeni propri la vedo un Po complicata come soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Blob, non voglio assolutamente mancarti di rispetto, ma farmi dire da uno che ha una protesi in testa che i trapianti sono la soluzione alla calvizie.... A me che ne ho fatto 2.... Mi sembra veramente assurdo.

Il concetto di base che non vuoi capire e' che anche se attecchiscono tutti (cosa impossibile causa trauma) cmqe saranno impiantati in mezzo ai tuoi capelli che poi cadranno! Allora cosa farai? Andrai a riempire i buchi lasciati con altri trapianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo,,stai dando i numeri stai dicendo tutte cose tecnicamente del tutto sbagliate stai facendo terrorismo senza sapere propio nulla di trapianti....intanto lasci la tua email personale, dicendo di contattarti e continui a cross postare messaggi,io onestamente da utenti come te mi terrei molto alla larga,in giro è pieno di truffe per i poveri calvi.Nell'altro forum stai facendo la stessa buffonata di continuare a scrivere a oltranza messaggi senza senso e ti hanno anche detto di farla finita che pensi che la gente è stupida nel 2014,nel tuoi insistere ci stà quacos'altro non stai sicuramente facendo dell'informazione altruista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan io cerco solo di farti capire nnt più e non ti sto mancando di rispetto,e neanche sto dicendo che hai sbagliato con la scelta che hai effettuato,però neanche può dire che il trapianto di capelli e una bufala solo perché a te non sono andati bene,ti posso portare persone che hanno fatto trapianti al estero e ho visto di persona che hanno risolto il loro problema,il fattori di una riuscita di un trapianto sono tanti e te li elenco,1 i trapianti non vanno eseguiti in età giovane non prima dei 27/28 anni,2 per effettuare un trapianto si dovrebbe attendere lo stabilimento del aga per non incombere in spiacevoli inconvenienti (capelli trapiantati che crescono e indigeni che cadono)è sottoporsi ad altri trapianti perciò i trapianti andrebbero fatti dai 10 anni in poi dal inizio della perdita di capelli ad aga stabilita,3 efficacia e predisposizione a cure mediche per tanti anni,4 situazione nw di partenza prima di effettuare un trapianto(esempio nw 6 non potrà mai avere un risultato come un nw 3)è il sapersi accontentare,5 lassita e densità zona donatrice(esempio la zona donor più elastica e folta e,e più è probabile di avere ottimi risultati),6 spessore e ondulazione dell capello(esempio capello più spesso e più mosso o riccio rende la copertura maggiore di un capello fine è liscio),7 tecnica da effettuare strip o fue(esempio fue e sconsigliata ad nw molto elevati il risultato sarebbe deludente ,dai nw5 in poi consigliabile strip,8 attecchimento degli innesti e shock lost parte ricevente,9 e più importante la mano del chirurgo,puoi stare nella migliore condizione al mondo ma se il chirurgo non è un top non risolverai mai nnt te lo assicuro,ed in Italia di top non ce ne sono secondo me credimi perciò la maggior parte delle persone va al estero...credo di aver specificato molto bene le valutazioni da fare prima di effettuare il trapianto quali sono,poi ci sono utenti che sono più esperti di me che mi possono correggere se ho sbagliato..questo è tutto Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

A,ps io non ho scelto la via del trapianto perché ho ancora aga in corso e sono giovane ho 27 anni,prima vedrò la mia aga come si evolve e quando si arrestera e poi potrò prendere una decisione,adesso con la protesi mi trovo abbastanza bene non posso lamentarmi,come mi fa piacere che tu ti trovi bene con la trico Ivan,auguri e buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di amon non che parla per dare aria alla bocca e perché dietro a una tastiera, io accetto le le opinioni di tutti purché non vadano oltre con le parole come truffa, amon sai cosa vuol dire? Ch cosa c'entra con quanto scritto?? Ti è scomodo perché scredito i tuoi interessi? Io non ho fatto ne nomi ne pubblicità! La mail personale e' per girare le mie foto che non metterò mai su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi fai ridere perchè evidente che sei una persona che non è disinteressata,peraltro io cito molti chirurghi e difendo le protesi e le trico sempre se sono fatte da gente affidabile,,,,,tu lasci un email tua personale così solo per essere altruista....mi spiace ma non me la bevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te citi i TUOI operatori e va bene io non faccio pubblicità a nessuno poi se uno vuole io in privato gli dico anche dove sono andato! Ma non lo scrivo visibile a tutti per fare pubblicità! Scrivo solo la mia esperienza! Fai il commerciale degli operatori e meno l'utente comune disinteressato coi sani principi che ti viene male

Link al commento
Condividi su altri siti

IvanMoro, non siamo nati ieri e non gradiamo essere presi per i fondelli.

Hai inondato il forum con sempre lo stesso messaggio, palesemente autopubblicitario. Se vuoi fare pubblicità a qualcuno o per qualcosa lo fai UNA VOLTA e lo dichiari esplicitamente. Chi vuole presentare solo la propria testimonianza non mette un indirizzo email a cui contattarlo....

 

Inoltre non è che il caratterino sia proprio tranquillo.

 

Utente bandito immediatamente e email oscurato.

 

 

Per gli altri: quando appaiono utenti così, mandatemi un messaggio privato. Io raramente esco dalla sezione protesi per controllare che succede fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...