Vai al contenuto

Rasato-Trico E Finalmente Felice!


IvanMoro

Messaggi raccomandati

Scrivo questo post perché ho provato tante cose per contrastare la mia calvizie, lozioni shampoo 2 autotrapianti, poi ho scoperto la tricopigmentazione permanente e ho risolto il problema in via definitiva!
Averlo saputo prima mi sarei risparmiato un sacco di soldi, sofferenze sia fisiche che mentali! Se avete dubbi non esitate a scegliere la trico tra i vari rimedi, e' l'unico vero rimedio disponibile, non avrete la soddisfazione di mettere gel o pettinarvi, ma non sarete MAI pelati! O spelacchiati! Perché tra rasato e pelato c'è una grossissima differenza! Il mio cruccio più grande era la cicatrice da trapianto, ero ormai rassegnato a non potervi porre rimedio e invece oggi non c'è più! Io non voglio fare pubblicità a nessuno per non far perder credibilità alla mia recensione. Scrivo questa recensione per gratitudine e perché altra gente che come me ha avuto questo problema possa finalmente tornare a sorridere!
Se qualcuno volesse chiedermi info anche in privato può scrivermi a : xxxxxxxx

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

IvanMoro, non siamo nati ieri e non gradiamo essere presi per i fondelli.

Hai inondato il forum con sempre lo stesso messaggio, palesemente autopubblicitario. Se vuoi fare pubblicità a qualcuno o per qualcosa lo fai UNA VOLTA e lo dichiari esplicitamente. Chi vuole presentare solo la propria testimonianza non mette un indirizzo email a cui contattarlo....

 

Inoltre non è che il caratterino sia proprio tranquillo.

 

Utente bandito immediatamente e email oscurato.

 

 

Per gli altri: quando appaiono utenti così, mandatemi un messaggio privato. Io raramente esco dalla sezione protesi per controllare che succede fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...