Vai al contenuto

Richiesta Consiglio Dosi E Terapia


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho 18 anni e una dermatite seborroica da 2 anni. Sono stato da un dermatologo che mi ha dato Triatop e Nizoral(ketoconazolo per intenderci); poi sono stato da una sedicente tricologa(in realtà era una che vendeva per la propria casa farmaceutica(vivipharma) ed in effetti seguendo i suoi consigli(shampoo, pillole e gocce) la situazione sembrava migliorare, solo che la spesa mi sembrava troppa. Il mio stato di calvizia non è elevato, però peggiora di giorno in giorno, i capelli diventano sempre più sottili da quando non prendo più le pillole. Ho seriamente deciso di intraprendere una cura efficace. So che molti di voi mi diranno di andare da un dermatologo bravo ma attualmente non posso permettermi di ascoltare un tizio laureato che mi direbbe le stesse cose che già so senza darmi una cura adeguata. Ho intenzione di iniziare a prendere Antisebum (vitaminity) 2 cps al giorno per 3 mesi, vorrei aggiungere una soluzione galenica da applicare alla cute con minoxidil, e qualcosa tipo folligen. A mio parere i primi problemi da eliminare sono l'eccessiva untuosità della cute, l'assottigliamento dei capelli e cercare di andare a purificare lo strato sottocutaneo.
Potete consigliarmi una buona soluzione topica con gli ingredienti e le dosi giuste da presentare al farmacista?
RIngraziandovi in anticipo, vi ricordo che nella scala norwood nelle tempie sarei un II ma davanti sarei ancora un I. Soffro pure di acne e soprattutto di punti neri e con lo stress noto un peggioramento generale di tutti i sintomi; in poche parole quando sono nervoso( e mi capita spesso), sto malissimo sotto molti punti di vista. Inoltre mio padre ha perso quasi completamente i capelli.
Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...