Vai al contenuto

Queste Le Ns Protesi! Luca Ha Superato Luca


Messaggi raccomandati

A dire il vero i collanti e adesivi reggono bene anche per 3 settimane. Cerco di Non superare mai i 10 gg. ma in caso di bisogno regge tutto benissimo. Comunque un filmato sarebbe utile.

 

Se volete il filmato.....non posso aiutarvi.....

 

Comunque in base alla mia esperienza,

si mette un po' di remover su di un cotton fioc per togliere la colla dal lace (che non dovrebbe essere tantissima visti i 2 millimetri in cui è stata stesa),poi si fa la stessa cosa con miracolo,un lavotto con shampo o sapone,asciugare e rimettere la colla,

questo è come facevo io(o almeno ci provavo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se volete il filmato.....non posso aiutarvi.....

 

Comunque in base alla mia esperienza,

si mette un po' di remover su di un cotton fioc per togliere la colla dal lace (che non dovrebbe essere tantissima visti i 2 millimetri in cui è stata stesa),poi si fa la stessa cosa con miracolo,un lavotto con shampo o sapone,asciugare e rimettere la colla,

questo è come facevo io(o almeno ci provavo).

quello che mi piacerebbe capire (scusate l'intromissione) è proprio l'esatta quantità di colla, e la modalità (pennellino? che tipo ?) per applicarla...Le parole non danno lo stesso aiuto delle immagini..

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi piacerebbe capire (scusate l'intromissione) è proprio l'esatta quantità di colla, e la modalità (pennellino? che tipo ?) per applicarla...Le parole non danno lo stesso aiuto delle immagini..

 

Ciao,

nei 2 millimetri di lace di colla non ce ne viene messa a chili,perchéuna volta che schiacci/premi con le dita se in eccesso deborda sulle dita,

 

per il pennellino basta andare in uno di quei supermercati del fai da te dove vendono dall'utensileria,scaffali,arredi per bagno etc.etc.in una corsia dedicata al materiale per pittura(quadri)ad olio o tempera,sicuramente trovi tutti i pennelli che vuoi,

io consiglio di prenderne uno sottile ed uno un po' più grande con setole attaccate e non separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritocco sul front in lace riesco a farlo senza remover.

Con il palmo delle mani tiro leggermente il ciuffo all'indietro in modo che il lace si scosti dalla fronte.

Poi con il polpastrello cerco di raggruppare la colla sul lace per farne una pallina, che tolgo (ma spesso non trovo memmeno colla sul lace).

Con tre mollette fisso i capelli dell'impianto all'indietro in modo che il front (2-4 mm) rimanga scoperto il tanto che basta per pulirlo.

Inumidisco un po' di cotone con acqua e, procedendo dalla sinistra del front verso il lato destro, accumulo la colla, che riesco poi a togilere con le dita.

Con un rasoio elimino la poca ricrescita di capelli che si troveranno sotto il lace.

Sciacquo con acqua e sapone, asciugo e ristendo la colla con un pennello piatto da colori a tempera.

Io ci metto un quarto d'ora, ma quando faccio le cose sono estremamente pignolo e preciso...magari si potrebbe fare in meno.

Ciao a tutti i frequentatori di questo grandissimo forum.

Modificato da starman
Link al commento
Condividi su altri siti

È' vero. La protesi con basse densità durano meno, ma in fin dei conti è un 90. Solo nel front e' 65/90 graduale). Ma poiché sono uno di quelli che spendevo 3000 euro per una protesi brutta da morire (solo non possiamo capire) che durava 4 mesi, CHISSENEFREGA se mi dura solo 3 mesi una New gen! Ma pensate che una qualsiasi donna dal parrucchiere spende meno do 30 euro al mese?

Per la pulizia credo che mezz'ora basti per tutti: nel ferro di cavallo per Petalorosso che non lascia residui, non serve nemmeno il Remover; per Strongtape, basta spruzzare Remover plus tra i capelli (dove è posizionato Strongtape) ed aspettare 2 minuti. Rimarrà attaccato tutto nella testa senza lasciar residui nella protesi. Unica zona da pulire solo quei 4 mm davanti, ma grazie a Fenomeno è' facilissimo.

Per i ritocchini, se mi riesce creo un video, altrimenti lo farò in diretta nella prossima Convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca complimenti!

 

Ottimo risultato,impeccabile e condivido parola per parola circa la durata delle protesi a discapito della naturalezza.

 

Secondo me hai fatto benissimo ad abbassare la densita' in prima linea...adesso stai davvero bene.

 

Ti confesso che il risultato(causa densita' secondo me abnorme ed innaturale)che avevi nella foto su Whatsapp non mi entusiasmava per niente.Cosi' stai alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, siccome sono un principiante alle prime installazioni ed ho una paura fottuta ad usare colle al di fuori di Priade che, essendo su base acquosa, in caso di disastri si riesce a rimediare... posso domandare se potrai postare anche un video in cui mostri come prepari il front (con quali strumenti) e soprattutto quanta colla metti??

La paura di metterne troppa e vederla poi uscire fuori è sempre tanta

Grazie

 

Nel front Chiudo con Pegaso Matt negli ultimi 4 mm del front; appena dietro: Strongtape A con Togliluccichio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...