Vai al contenuto

Consiglio Su Toppik


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver letto svariate discussioni mi pare di aver capito che il prodotto migliore per mettere una toppa sulle stempiature è il Toppik, e mi sono deciso a provarlo. Che colore mi consigliate di prendere? Mi sono fotografato sotto diverse luci così potete valutare bene.

Secondo voi con la mia condizione di diradamento dovrebbe funzionare? Tenete presente che mi sono fatto la doccia ieri e quindi adesso hanno un buon volume. Io intanto lo ordino e lo provo, tanto se non mi piace mi rimborsano se glielo rispedisco indietro.

post-30556-0-63038200-1413542189_thumb.jpg

post-30556-0-67260600-1413542190_thumb.jpg

post-30556-0-50495600-1413542191_thumb.jpg

post-30556-0-26674700-1413542192_thumb.jpg

post-30556-0-98619000-1413542192_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le foto sembri tra il medium brown e il dark brown. Io sono un pò più chiaro di te e mi trovo bene col medium brown.

 

Però dove avresti intenzione di metterlo? Il tuo diradamento non sembra molto, anche se manca da vedere il vertex. Qualcosa hai perso dalle tempie, ma li il toppik non ti può aiutare.

 

Magari però le foto non rendono al 100% la tua reale situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il commento.

Il vertex è integro per fortuna. Eh si pensavo di metterlo sulle tempie, c'è ancora un po' di "peluria", che magari non si vede nella foto, che potrebbe salvarmi.

Ora mi trovo in Francia per studio, sono andato in un centro di esperti per capelli (almeno presunti esperti), avevano un prodotto di cui però non ricordo il nome, ma non avevano la confezione per fare le dimostrazioni e quindi ci tornerò venerdì prossimo.

Vi posterò le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero fatto la doccia poche ore prima e i capelli erano come più gonfi.
Ecco tre foto fatte a 3 giorni dall'ultima doccia. Come lo vedete sto vellus sulle tempie? Boh, a me sembra sufficiente per applicare il Toppik

f8cYqvH.jpgGifYIe3.jpgURy9hWt.jpg
Per i parietali si può fare qualcosa con il toppik? sì, sono un sognatore :relax-03:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se mettessi il toppik su quei vellus del front, poi i capelli che nella foto alzi con la mano, lo coprirebbero, quindi non capisco che effetto tu voglia ottenere.

Perchè lo vorresti mettere sui parietali? che problemi hanno i tuoi!? comunque se volessi " infoltire" ( penso non sia il tuo caso, ma magari sbaglio), il toppik nei parietali non è propriamente indicato...

Comunque da quanto ho capito tu vorresti abbassare l'hairline, e questo, con il toppik, non si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare sia il Toppik che un antidiradamento spray tipo il MANE hair Thickener, Fullmore o Volluma.

Attaccandosi ai vellus (e ai capelli rimasti dalla radice apparentemente bella spessa) di sicuro qualcosa possono fare e considerando la stempiatura minima, te ne dovrebbe bastare poco, anzi pochissimo.

 

A mio avviso potresti anche evitarne l'uso. Il passo verso la "dipendenza" è breve...e nel tuo caso, vista la densità e il taglio che copre ampiamente il difettuccio, potresti farne tranquillamente a meno.

C'è gente qui dentro che difficilmente otterrebbe una simile densità anche con i migliori trapianti disponibili sul mercato.

 

A te la scelta,

 

PS: dalle foto direi un DARK Brown..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi sono recato presso questo centro e mi hanno applicato l'HairMaker sulle stempiature, et voilà 9OnSBPu.jpg

 

che ve ne pare? il prodotto sporca, cioè se metto le mani tra i capelli me le ritrovo piene di fibre, nonostante mi abbiano messo la lacca. Comunque a me l'effetto coprente che dà piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so. Io gli ho chiesto se mi facevano provare per vedere cosa esce perché non l'avevo mai usato e non si sono fatti pagare.

Comunque ho ordinato una scatola di Toppik, vediamo come vado con le fibre di cheratina

Modificato da odone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...