Vai al contenuto

Soddisfatta Dede


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!! qualcuno di voi ricorderà i miei ultimi post nei quali mi lamentavo della qualità delle ultime protesi... ebbene, oggi vi posto tre foto che parlano da sole!!!

front perfetto, densità adeguata a quanto ordinato, lunghezza ok mantenuta fino alle punte..,

tutta una altra storia! ottimo lavoro Medusa!

grazie e un bacio a tutti!!

post-13920-0-85294500-1413093240_thumb.jpgpost-13920-0-15924100-1413093316_thumb.jpgpost-13920-0-94556100-1413093388_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto qualcuno/a non si spiattella quadrati o strisce nere sul viso come fosse alla ricerca di relazioni extraconiugali o avesse l'FBI alle calcagna.. Ed inevitabilmente l'immagine d'insieme, protesi compresa, ne guadagna. Quindi, senza nulla togliere alla bontà dell'impianto, complimenti anche per questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

eccomi! scusate, ma non sono più riuscita a collegarmi.... ho qualche problema con internet ultimamente!

Intanto grazie a tutti dei complimenti che sono sempre graditissimi!!!

Sono passate più di due settimane, dunque almeno tre shampoo e due manutenzioni (una in corso ehehe) e devo dire che i ragazzi (i capelli) mi stanno dando davvero grande soddisfazione!

Ecco i parametri per le mie amiche:

Capelli Indiani

lunghezza 30 cm

densità : zona1 110% - zona 2 110% - zona 3 110% -zona 4 130% - zona 5 120% - zona 6 130% - zona 7 140%

free style

ondulazione Mosso

ferro di cavallo pellicola annodata - lace spesso

colpi di sole 20% sul davanti 10% dietro (tono su tono)

 

altre domande??? fatemele pure che prima o poi vi rispondo. Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! scusate, ma non sono più riuscita a collegarmi.... ho qualche problema con internet ultimamente!

Intanto grazie a tutti dei complimenti che sono sempre graditissimi!!!

Sono passate più di due settimane, dunque almeno tre shampoo e due manutenzioni (una in corso ehehe) e devo dire che i ragazzi (i capelli) mi stanno dando davvero grande soddisfazione!

Ecco i parametri per le mie amiche:

Capelli Indiani

lunghezza 30 cm

densità : zona1 110% - zona 2 110% - zona 3 110% -zona 4 130% - zona 5 120% - zona 6 130% - zona 7 140%

free style

ondulazione Mosso

ferro di cavallo pellicola annodata - lace spesso

colpi di sole 20% sul davanti 10% dietro (tono su tono)

 

altre domande??? fatemele pure che prima o poi vi rispondo. Un bacione!

Ciao

 

eccomi! scusate, ma non sono più riuscita a collegarmi.... ho qualche problema con internet ultimamente!

Intanto grazie a tutti dei complimenti che sono sempre graditissimi!!!

Sono passate più di due settimane, dunque almeno tre shampoo e due manutenzioni (una in corso ehehe) e devo dire che i ragazzi (i capelli) mi stanno dando davvero grande soddisfazione!

Ecco i parametri per le mie amiche:

Capelli Indiani

lunghezza 30 cm

densità : zona1 110% - zona 2 110% - zona 3 110% -zona 4 130% - zona 5 120% - zona 6 130% - zona 7 140%

free style

ondulazione Mosso

ferro di cavallo pellicola annodata - lace spesso

colpi di sole 20% sul davanti 10% dietro (tono su tono)

 

altre domande??? fatemele pure che prima o poi vi rispondo. Un bacione!

Ciao dede sono molto belli, passa dal bar sono curiosa di vederli dal vivo soprattutto i colpi di luce :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome la forma della protesi è questa

 

post-13920-0-90704900-1414743418_thumb.jpg

 

io uso petalo rosso per la pellicola e un filino di Pegaso sul front in lace, solo nei due millimetri di lace che lascio oltre l'attaccatura dei capelli della protesi....così non si attaccano i capelli ed il risultato è perfetto!

A volte, però, per pigrizia, non lo incollo proprio il front, tanto, essendo poco esteso, aderisce ugualmente alla cute ed il risultato è ancora più naturale e tribolo di meno!!!!!

chiaro??? baci

Link al commento
Condividi su altri siti

come??????
front non incollato?????

incredibile

che poi, per quanto possa essere perfetto il calcol qualche ondina anche minima mi pare naturale

dede, potresti mostrarci una foto con questo tipo di installazione, per curiosità

complimenti cmq per il risultato, pare ottimo anche se le foto di dettaglio non sono definitissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...