Vai al contenuto

Nuovo Impianto Appena Arrivato...con I Rossi Che Già Si Vedono! Cosa Fare?


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi! Ho appena ricevuto un nuovo impianto ed appena l'ho preso sulle mani ho notato la presenza di alcuni riflessi più chiari rispetto al mio colore che è bello nero...sono andato a controllare nel modulo inviato se per caso avessi cliccato per sbaglio sull'opzione per avere toni rossi, ma no, non mi ero sbagliato...quindi ora come potrei risolvere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ilmoro,

anch'io sto combattendo con i rossi maledetti e anch'io ho notato la presenza di rossi e anchio sono andato a controllare nel modulo.Combatto con i rossi dal giugno 2014 quando ho abbandonato la mia seconda protesi che benedizioni era quasi perfetta non fosse per una riproduzione secondo me non fedele del calco.

 

Io ordino un 2 anche se il mio è tra un 2 e 1b con riflessi ghiaccio freddi (detto da xxxx su ciocchetta inviata a lui) e per l'attuale ho provato la tintura senza ammoniaca della elgon 6.1 che attenua ma non risolve ..I rossi sono un nemico durissimo , certo se poi li inseriscono pure già così.Devono prendere dal mazzo senzaaaaaa...Si vede che li hanno finiti.

Modificato da robert76
Link al commento
Condividi su altri siti

Robert, visti i precedenti con altri utenti (lamentele per capelli crespi immettibili e poi si scoprì che mai avevano comprato Essenza), ci dici DOPO QUANTO TEMPO saltano fuori i rossi? E in che stagione? E che prodotti usi per lo styling?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Za,

 

uso solo i prodotti di Luca, come dicevo la mia seconda protesi ordinata nel novembre 2013 il colore era perfetto senza neanche 1 capello rosso o rossicio tra quelli piantati.Dalla terza in poi cioè da MArzo arrivano con capelli rossi/rossicci già presenti.

Con la protesi attuale dopo 10 gg di uso ha virato incredibilmente xxxx ne sa qualcosa (l'aveva già inviata a lui per farle rifare il colore).Da allora devo periodicamente (15 gg circa) (siamo nel periodo estivo però) fare tintura senza ammoniaca.

Anche quelle ricevute a settembre hanno già dei rossi dentro.

 

I rossi sono una brutta bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmoro, on 05 Sept 2014 - 11:50 AM, said:

Buongiorno ragazzi! Ho appena ricevuto un nuovo impianto ed appena l'ho preso sulle mani ho notato la presenza di alcuni riflessi più chiari rispetto al mio colore che è bello nero...sono andato a controllare nel modulo inviato se per caso avessi cliccato per sbaglio sull'opzione per avere toni rossi, ma no, non mi ero sbagliato...quindi ora come potrei risolvere??

 

Se il tuo colore naturale è un bel nero, più che smorzali, si potranno proprio annullare. Se hai bisogno batti colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie delle precisazioni.

 

Allora, alcune già con rossi e comunque de-rossisazione periodica.

 

Sentiamo se chi ha i tuoi problemi dice qualcosa, perché io ordino il tuo stesso colore ma mi virano al biondo col passare delle settimane, mai al rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me le prime protesi perfette..dalla terza, la mia attuale, già qualcosa si notava, e anche un paio di persone me lo hanno fatto notare...dalla quarta la nuova la cosa si notava già da subito anche prima di installarla per la prima volta...spero che con l'applicazione dei prodotti ah hoc di luca per i rossi si possa risolvere il problema..certo che sembra quasi che si impegnino maggiormente per realizzare le prime protesi per poi man man far meno attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un castano chiaro cenere o scuro, scusa ancora e grazie

Per me è un castano cenere chiaro ma, volendo superare il limite di soggettività, sarebbe bene tu ti procurassi il kit ove guardare e capire con i tuoi occhi

di quale gradazione di colore si tratta. In alternativa, credo, potresti fissare un appuntamento con un incaricato (se disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi oltre al campione di capelli, volendo, potrei specificare 4ash (ovviamente nell'ordine alla NHS)? ma è un castano chiaro cenere o scuro, scusa ancora e grazie

 

 

 

Sicuramente non scuro, diciamo medio. Ovvio che se sei bruno, non va bene come ti arriva. Per scurirlo devi tingerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

vedo che sono in ottima compagnia...Ma sarebbe possibile chiedere alla factory le tonalità?Esempio personale colore 2 riflessi cenere.Magari cheidere che prodotti usano per colorarli e che procedimenti.Stesso dicasi per i nodi.Come li scoloriscono?Ad esempio facendo scolorire i nodi dopo, lo scolorimento a preso i primi 5 mm del capello e non è che sia molto bello da vedere.Quindi secondo me va bene le guide e tutto ma sapere come fanno loro e che prodotti usano sarebbe meglio, anche perchè lo scolorimento postumo intacca la durata dei nodi.Insomma delle guide fatte dalla factory per mettere riparo ad errori e mancanze loro, senza aspettare 4 mesi per ricevere indietro una protesi.Per la densità indicare il peso già mi sembra più oggettivo.

La ciocca per esempio è più soggettiva dell'indicare il codice colore.

Modificato da robert76
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' possibile conoscere in dettaglio le pratiche della factory, spesso sono segreti industriali che non dicono nemmeno se Medusa andasse li'. Inoltre, li vedi i dirigenti di una fabbrica cinese comunicare ufficialmente delle procedure???

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi oltre al campione di capelli, volendo, potrei specificare 4ash (ovviamente nell'ordine alla NHS)? ma è un castano chiaro cenere o scuro, scusa ancora e grazie

 

Questo mi era sfuggito.

 

Puoi specificare UNA SOLA di queste cose:

- ASH4

- ciocca

- mix tra ciocca e ASH4 con percentuali a tua scelta.

 

Non puoi specificare "ciocca che sia simile all'ASH4"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo mi era sfuggito.

 

Puoi specificare UNA SOLA di queste cose:

- ASH4

- ciocca

- mix tra ciocca e ASH4 con percentuali a tua scelta.

 

Non puoi specificare "ciocca che sia simile all'ASH4"

Caro Zazza, in realtà, sebbene l'operaio cinese capirebbe ugualmente, sarebbe più corretto scrivere 4ASH.. :arrabbiato-04: :boy-01: :dottore-01:

Perdonami ma i miei studi sono recenti :lol:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito NHS è scritto ASH4.

Sulle ciocche che ho io, che però son vecchiotte, è scritto sempre ASH4.

 

:P :P :P

Zazza, lo so che c'è scritto così...avevo controllato anch'io sul sito ma nel dubbio ho contattato Medusa il quale mi ha detto (un paio di giorni fa) che va scritto 4ASH.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve mi chiamo Andrea, ho 26 anni e sono nuovo nel forum. Anche io a causa di un progressivo diradamento ho ordinato queste protesi che sono meravigliose ma il fattore colore mi sta portando a lasciare questo tipo di soluzione alla calvizie. Sono alla terza spedizione e ancora capelli un po' sul rosso e di un colore che non si accosta bene per niente. Secondo voi, in particolar modo mi riferisco ad xxxx, e' possibile con delle tinture ottenere cambiare colore da un castano intenso (3) ad un castano opaco sul cenere? Se si come? Almeno potrei dare le vostre indicazioni al parrucchiere che mi sta seguendo. Vi ringrazio molto anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...