Vai al contenuto

Sole E Sudore


Messaggi raccomandati

Oggi discutevo con l'incaricato su quali sono le migliori modalità di utilizzo della protesi per prolungarne la vita e il buono stato il più a lungo possibile

 

In caso di attività all'aperto è meglio stare sotto al sole o indossare un cappello?

 

So che il sole di suo rovina il colore dei capelli portandoli ad arrossire prima, allo stesso modo il cappello anche rovina la protesi, aumentando la sudorazione e facendo apparire più crespi i capelli (non so se influisca anche sul colore)

 

 

Quale è il male minore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dal mio modesto punto di vista, il male minore è il cappellino. Non sopporto quando i capelli inziano a diventare rossi (infatti vado molto di semipermanente dopo circa un mese, mese e mezzo) e senza cappellino al sole il processo è di gran lunga accelerato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dal mio modesto punto di vista, il male minore è il cappellino. Non sopporto quando i capelli inziano a diventare rossi (infatti vado molto di semipermanente dopo circa un mese, mese e mezzo) e senza cappellino al sole il processo è di gran lunga accelerato..

 

semipermanente cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

se da una parte il sole indubbiamente "cuoce" il colore dei capelli e da questo punto di vista maxre ha ragione, considerà però il contraltare, il cappellino non fa "respirare" la protesi e il portarlo spesso potrebbe avere effetti sulla tenuta dei collanti che, anch'essi, probabilmente reagiscono diversamente all'aria aperta rispetto che tappati nella serra che un cappellino può significare sotto il sole..

insomma io non saprei che risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...