Vai al contenuto

Dove Comprare Rogaine 5 A Buon Prezzo


Messaggi raccomandati

Credo di no.anzi sei l unico che lo dice che su ebay si trova a di meno..anzi ti dico forse si magari te lo trovi macc

.puoi darci il nome dei rivenditori e feedback sicuri loro...visto che dici questo invece solamente di scriverlo qui...johnny è una garanzia come la biovea.it...risparmiare sarebbe ottimo se c'indirizzi dove.Grazie.

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure te non farla a ebay allora..madonna santa tutti quanti li consigliano..io li ho letti infatti dai consigli dei utenti esperti e anziani e fai sempre sto pippotto delle pubblicita vedi il marcio pure dove non c'e ...magari fosse mia la biovea.Be happy..don t worry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho chiesto di consigliarci qualche nome su ebay per risparmiare..hai detto nn faccio pubblicita..te li tieni tutti per te i consigli buoni..la comunity web serve propio per scambiare info..era questo l intento su cui erano nate anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poverino amonino non sa pigiare il ditino e fare cerca su ebay, ad ogni modo il venditore da cui ho comprato al momento è sprovvisto di minoxx quindi cosa lo metto a fare anche volendo? Poi ti ripeto compra da chi ti pare ma non rompere l'anima agli altri per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che dai consigli inutili visto che dici andate qui su ebay e al miglior prezzo..allora consigliaci ..il povero amon ha spinto il ditno e ha trovato tutti prezzi piu alti..magari il tuo aiuto tornava utile alla community..mica sará un segreto di stato il nome del tuo rivenditore be happy..don t worry peace and love.

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cocco bello ma guarda che ebay funziona così, cerca si evolverti un po nel 2014, non è che ebay è un venditore di prodotti per capelli, puoi trovare come no sta a te trovare l'occasione ma vedo che sei fermo a due secoli fa come mentalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene gira e rigira non vuoi dirlo a parte coccobello e trova l'occassione...puoi anche trovare la fregatura..cmq io non mi sono evoluto come dici te ma il nome del tuo rivenditore non ce lo dici...comprate su biovea o da johnny come dicevo io..mi piace essere pratico ed aiitare la community..la vaghezza e il dire non dire lo lascio ad altri..be happy don t worry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama kharm79, ora che lo sai ti senti realizzato? Ognuno comprerà dove crede non dove dici tu.

Dove dico io???Io ho consigliato dopo di te(non conosco Johnny e non sono il propietario delle biovea) sono dei feedback positivi del Web di gente che si scambia info come tu ben sai(credo ndr)...allora diciamo comprano non solo dove decidi te,MaccDonald....Don't worry be happy Life is beautiful.

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...