Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dubbi di Nek su Strongtape:

 

1) io uso strongtape sul front. Ma noto spessore e luccichio ,e siccome nell'ordine precedente mi e' arrivato un lace di colere diverso del mio ordine e avendo una densita' nel primo cm di 80-85 questo si nota, quale tape mi consigliereste di usare ? (solo tape no colla)

 

2) mi posso fidare di strongtape per un bagno al mare ? ( con un paio di immersioni complete )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usato io nel mese di luglio quando sono stato al mare nei week end, con diverse immersioni complete al giorno.

 

Mi sono trovato benissimo, non ho notato differenze di tenuta rispetto ad esempio a Supertape(Argo, neanche dal punto di vista del luccichio. Manutenzioni ogni 15 giorni.

 

Ottimo in fase di manutenzione con assenza di residui, in questo decisamente meglio di Supertape/Argo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) io lo uso con la medesima densità e su di me non si nota i primi 5 giorni, indipendentemente dal colore del lace (me ne arrivano sempre di variopinti). Comunque prova Sensitive. Altro se non vuoi mettere colla secondo me non c'è

 

2) cosa intendi con "immersioni complete" ? Intendi fare subacquea (muta e bombole) oppure che metti la testa sotto (nel qual caso chiamarle "immersioni complete" è un po' pretenzioso....) ?

 

 

Quintoj: la tua risposta si riferisce a solo tape oppure tape con colla davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo il tape sul front con chiusura degli ultimi 2-3 millimetri con colla. Non ho provato Sensitive, lo farò.

 

Per immersioni complete intendo, nello specifico, bagno sotto le onde per una ventina di minuti con mare abbastanza mosso (per darti un'idea con onde di altezza di 2-3 metri).

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...