Vai al contenuto

Aiutiamo Un Novello Del Forum


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , mi chiamo Andrea sono di Pavia e ho 40 anni.

Sono portatore di protesi da circa 14 anni e vedendo sul vostro forum ottimi risultati , avrei bisogno una mano per cercare di perfezionare la mia protesi.

Dopo anni di copertone , da circa 3 anni sto provando varie soluzioni ( poli , retina annodata , pellicola ) molto leggere ma secondo me ancora lontane da quello che voglio raggiungere sia a livello estetico che monetario.

Iniziano a vedersi alcuni capelli bianchi sul mio contorno e noto sempre differenza tra i miei capelli e la protesi .

Gentilmente qualcuno esperto vicino a me potrebbe aiutarmi ?

Sono amante delle basse densità ( se penso al copertone mi viene da piangere) e porto i capelli con la riga a sx .

Grazie ancora , contattatemi pure anche via e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché intanto non leggi le discussioni messe in evidenza in cima alla home? Ci trovi tutto quello che ti serve.

E per prevenire i rimbrotti (ma come parlo bene!) del nostro moderatore, ti consiglio di leggere e rispettare le regole del nostro forum: per avere consigli devi postare foto della tua situazione, davanti, dietro e parietali, tenendo scostata la protesi che porti ora, oppure a testa nuda, ovviamente oscurando ogni elemento che ti identifichi.

Nel frattempo, ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andre40 benvenuto, beh come densità non mi sembra bassa, io ho un 95/100 il resto tutto 100 presa quando avevo i capelli lunghi e poi tagliata a media lunghezza ma non ho quell effetto murone, ad occhio mi sembra di piu di un 100 o forse il fatto che il front non è graduato. Comunque secondo me dovresti prendere in considerazione di rifornirti qua e gestirti da solo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

 

per ottenere un contatto per farti "vedere "e aiutare,devi per prima cosa abbonarti,

una volta abbonato fai richiesta a Medusa di avere gli indirizzi/l'indirizzo (contatto telefonico) di un incaricato regionale,

 

Potrebbe anche capitare che nella tua città non sia presente e che dovrai fare qualche chilometro per raggiungerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andre40 e benvenuto.

Leggi urgentemente le FAQ, dalle domande che fai ne hai bisogno, http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 in particolare quelle dell'incaricato regionale. Anche se rispetto al solito copertonato che arriva qui tu sei già avanti.

Per le foto, la protesi è molto densa e il front sembra proprio un muro. Avremmo bisogno di capire nella prima foto (l'unica che ci serve, perché vedere la tua protesi attuale non ci è utile) QUALI siano i tuoi capelli. Riesci a rifarla proprio tenendo la mano che prenda i capelli della protesi e li alzi per bene seprandoli dai tuoi?

 

Per i passaggi di abbonamento, ecc.ecc, fai riferimento qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii, sfuocata, male illuminata e con i colori virati.

Non si capisce nulla, tranne che la tua attuale protesi è decisamente troppo stretta. Quando rifarai il calco, non basarti sulla protesi attuale ti scongiuro.

 

Un'altra foto con quella posizione ma bella come la prima che hai postato, chiedo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la protesi ti sta sempre così sollevata o lo hai fatto in nostro onore? Nella prima ipotesi necessiti di una vigorosa rieducazione...

 

I parietali sono folti, anche se un po' arretrati.

 

Secondo me puoi spingerti fino a densità 90 tranquillamente con quella lunghezza. Protesi consigliata lace sottile con ferro di cavallo in pellicola. Stile vedi tu se metterti la riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo ! L'ho fatto per farvi vedere impianto e confine .

La tua soluzione , appena presi i parametri da uno competente come te , sarà la strada che seguirò .

Intanto inserisco altre foto fatte in giornata prima di uscire di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici di essere amante delle basse densità, ma in realtà dalle foto la densità sembra altissima. Io spesso, anzi sempre, esagero con la densità mettendo anche più di 100, ma non ho mai avuto un front con quel muro di capelli.

 

Nelle ultime 2 foto che hai postato non mi piace per niente l'effetto del front con i capelli che sembrano tutti incollati ed uniti tra loro alla base. Come ha anche detto Altamira, è molto accentuato l'effetto riflessi rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...