Vai al contenuto

Consiglio Sul Risultato Ottenuto


Messaggi raccomandati

Lateralmente sei fantastico, ma davanti la linea a me pare un po' troppo alta e soprattutto troppo dritta, un po' innaturale.

Poi sappiamo che le foto sono opinioni delle opinioni, ma magari accennare una puntina al centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cugino secondo me sei abbastanza naturale ai lati le alette servono a chiudere di piuil front, non mi pare tu ne abbia bisgono forse invece come consiglia Alice vai con la punta fa il front meno dritto e piu naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Cugino.Risultato ottimo.

 

Naturalissimo e ottima ricostruzione.Sono bastati pochi accorgimenti per trasformare lo scempio delle ultime foto che postasti in un risultato gradevole e naturalissimo.Infatti hai allungato i parietali senza rasarli e fatto 2 riportini(che Dio li glorifichi,visto che sono la salvezza dei superpelati)a chiudere sulle recessioni laterali ...che l' ultima volta il parrucchiere ti aveva lasciato vuotissime.

 

L' hair line e' giusta,non e' alta...ha la fronte sporgente,puo' sembrare alta dalle foto.Ma se fate caso attentamente ingrandendo le foto vedete che la distanza dalle sopracciglia e' poca.Si vedono pure i muscoli pellicciai che corrugano molto vicino all' attaccatura...

 

La punta centrale,il famoso widow's peak,io lo lascerei perdere vista la tua struttura del cranio...la miglior hair line possibile e' questa qui..a M.Poi non tutti lo hanno in natura...

 

Lascia perdere le alette...se chiudi le tempie con i tuoi parietali fai peggio.

 

Resta cosi'...Bravo ancora.

 

Nb:per tutti quelli mega pelatissimi che vengono sul forum con le foto dei calciatori e modelli crestati,aspirando a tali tagli...Sarebbe interessante se Zazza recuperasse le vecchie foto di cugino che si era lanciato in una simile impresa...confrontandole col risultato attuale e vedete se la voglia non vi passa e tornate finalmente sulla terra.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli . La protesi e in stile libero con 90% di densita. Ho raggiunto questo risultato grazie a voi con i vostri consigli e come dice sempre Zazza studiando il forum . Io penso di poter migliorare ancora con lo studio e la pratica . Dopo anni di sconforto e soldi spesi a vuoto sono felice dei miei capelli grazie a questo forum . Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Cugino, bel risultato, mi piace.

 

Pagine e pagine di interventi ( non smettere mai di ringraziare la pazienza di San Zazza che ti ha seguito con particolare attenzione) hanno veramente valso la pena.

 

Sei stato un ottimo utente, hai chiesto tutto anche il peluzzo nell'uovo, ti sei documentato ed i risultati ti premiano.

 

Tecnica: non aggiungerei le alette, lascerei tutto cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bel risultato.

per migliorarlo ti consiglierei:

 

controllare sul tuo lato destro se c'è un'area glabra tra la protesi ed i parietali

ridurre un pò la densità del front (poco eh perchè magari è l'effetto della foto)

fare la linea del front un pò più a punta

 

quel taglio che vorresti ha una densità di parietali altina.

non so se riesci a riprodurla, in assenza di parietali belli e folti ti ritroveresti con un salto di densità e quindi effetto parrucca :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è praticamente identico a quell'altro avrà qualche piccola modifica di orientamento capelli o di Lunghezza. No secondo me non servono le alette anzi sono danni deleteriee in tagli del genere , difatti io con taglio simile le toglierò adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...