Vai al contenuto

Veramente Stongh


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono di passaggio da casa dopo diciotto giorni di meritatissima vacanza. Mare, sole, motoscafo, molto vento, immersioni, tuffi, nuoto, tennis, corsa ecc. Prima di partire ho provato strongh tape (per la prima volta) su misto pellicola e lace. Posizionato sul front a filo, senza colla negli ultimi millimetri, per eliminare le eventuali colate da sole a picco. Premesso che a me non si stacca mai niente e credo di essere il record man del forum, il risultato mi sembra davvero ottimo. Nemmeno un micron di spostamento, nessun ritocchino, lasciata la colla in valigia e mai usata per salvataggi estremi (dov'ero non c'è la possibilità di fare manutenzione). Insomma veramente ottima. L'unico rammarico è che ho un front così bello che mi scoccia dover fare manutenzione e non lasciarlo così. Ma dovendo ripartire a breve è meglio che lo faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

invisibile è un termine molto soggettivo su questo forum, per me sì, sotto al pellicola figuriamoci. E' meno spesso di Supertape.

Su pellicola col caldo io userei senza dubbio Petalorosso. Strongtape si può usare su pellicola, chiaramente si squaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me petalorosso purtroppo non dura niente! Mi dura dai 7 ai 10gg duotac figuriamoci..

Se mi confermate che è più potente sia di duotac sia di sensitive e delicate prendo quello e sto tranquillo.

È il primo anno che porto la protesi in Estate e sopratutto il primo anno che faccio una vacanza all'estero con una protesi in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, secondo me la classifica dal più tenace al meno è

 

Duotac

... kilometri sotto ...

Strongtape

Sensitive&Delicate

 

Ma visto che a te duotac dura 7-10 giorni, direi che io non sono la persona adatta a darti consigli.

 

 

PS: un bel giorno arriverà un utente che abita vicino a me a cui Petalorosso non tiene (finora tiene a tutti nelle vicinanze, deve essere il clima di Grenoble) e gli faccio un'installazione io per verifiacare se sbaglia qualcosa o se le differenze sono così tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexio ciao, anche a me duotac dura al massimo 10 giorni e dopo 6 /7 mi tocca mettere un pochino di supermatt sui lembi che si alzano.. non mi sembra di aver la cute grassa anzi, forse è che alle prime manutenzioni che facevo ho rovinato la pellicola tirandola troppo e cosi ora si formano quelle pieghette che di conseguenza non mi fanno aderire bene il tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono di passaggio da casa dopo diciotto giorni di meritatissima vacanza. Mare, sole, motoscafo, molto vento, immersioni, tuffi, nuoto, tennis, corsa ecc. Prima di partire ho provato strongh tape (per la prima volta) su misto pellicola e lace. Posizionato sul front a filo, senza colla negli ultimi millimetri, per eliminare le eventuali colate da sole a picco. Premesso che a me non si stacca mai niente e credo di essere il record man del forum, il risultato mi sembra davvero ottimo. Nemmeno un micron di spostamento, nessun ritocchino, lasciata la colla in valigia e mai usata per salvataggi estremi (dov'ero non c'è la possibilità di fare manutenzione). Insomma veramente ottima. L'unico rammarico è che ho un front così bello che mi scoccia dover fare manutenzione e non lasciarlo così. Ma dovendo ripartire a breve è meglio che lo faccia.

Fino a qualche settimana fa avrei confermato in pieno ogni tua parola... se non fosse che, da due manutenzioni a questa parte, lo strong mi si scolla subito dal front (lo uso a filo anch'io su una all lace). Sarà il caldo, il sudore ecc. non mi aspettavo proprio tale cedimento, avendomi garantito negli ultimi tempi prestazioni super (dimenticavo pure di fare i controlli, superando la seconda settimana senza alcun problema, un fatto inedito per me abituato rigorosamente alle manutenzioni settimanali). L'inconveniente comunque non pregiudica a mio parere il valore performante del tape. Ho ordinato da Luca Scalp Protector insieme con Anteprima (lozione tonica sgrassante). Vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me petalorosso purtroppo non dura niente! Mi dura dai 7 ai 10gg duotac figuriamoci..

Se mi confermate che è più potente sia di duotac sia di sensitive e delicate prendo quello e sto tranquillo.

È il primo anno che porto la protesi in Estate e sopratutto il primo anno che faccio una vacanza all'estero con una protesi in testa...

Io utilizzo strong tape da un paio di mesi dopo un anno di duo tac thin A e ti devo dire che mi trovo molto bene. Lo utilizzo sia su pellicola che su lace, indosso ferro e resto lace. Paragonato al duo tac, per me, è di gran lunga migliore, mantiene la protesi più stabile anche dopo due settimane (io personalmente faccio manutenzione ogni settimana, ma la prima di prova l'ho tenuta due settimane). E' meno spesso e lascia meno residui. Consigliabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso che qua dipende tutto dal tipo di pelle..a me mi preoccupa il fatto che faccio palestra e quindi sudore e quindi manutenzioni piu frequenti

Ciao vits anche io faccio palestra e credimi non credo tu possa sudare più di me che inzuppo le magliette traspiranti tecniche da corsa, ma faccio manutenzione una volta alla settimana tranquillamente.

 

Per quel che riguarda strong tape su di me non notato una durata superiore a duo tac, che sin ora è quello che risulta piu tenace, anche se quando lo metto sul lace mettendolo come da istruzioni dopo quattro giorni cede. Questa settimana sto provando due pezzi messi dal verso come se lo mettessi sulla pellicola spero non mi crei troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...