Vai al contenuto

Prodotti


Messaggi raccomandati

ora ke ho ordinato tutto mi dovete dire tutta la lista dei migliori prodotti da acquistare da luca..dai tape ai vari shampi e balsami..aiutatemi..e voglio una tecnica di installazioe avanzata per avere la massima tenuta..ho fatto tagliare il lace a filo..a 0 mm..direttamente dalla factory..proprio per applicare il tape

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto secondo me il lace tagliato a filo non te lo tagliano a filo e comunque dovrai ripassarlo tu, per questo consiglio di non farlo nemmeno tagliare (se leggessi...)

 

Per le tecniche e i prodotti, cribbio ci sono parecchie guide e c'è scritto in ogni discussione di ogni newbie, leggi 'sto cappero di forum!

Io rispondo sintetico, ma se non leggi e non studi poi fai cappelle. PORCA *$/(£$$£$%"#@ devi dedicarci almeno una decina di ore a leggere e studiare, ma minimo.

 

Petalorosso, Duotac, Strongtape, Remover Plus, Miracolo, Sogno, essenza, Incanto Plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io nell ordine ho messo di tagliarlo a filo a 0 mm..vabbe poi lo ripasso io in caso..ma vedi che io leggo leggo molto..il fatto e che ognuno dice la sua..per questo chiedevo a te che mi fido di piu..tipo ce chi riscalda il tape..ce chi non lo riscalda..poi io lo dovro applicare a pezzettini su tutto il bordo in pellicola..quindi per la pellicola quale uso ? e sul front che e in lace quale usero duotac ? e petalorosso su pellicola giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ke ho ordinato tutto mi dovete dire tutta la lista dei migliori prodotti da acquistare da luca..dai tape ai vari shampi e balsami..aiutatemi..e voglio una tecnica di installazioe avanzata per avere la massima tenuta..ho fatto tagliare il lace a filo..a 0 mm..direttamente dalla factory..proprio per applicare il tape

 

 

Ciao,

allora per pellicola Petalorosso che poi devi ritagliare e sagomare tu con delle forbici che taglino bene e che dovrai bagnare per evitare che il tape si attacchi alle forbici,

poi c'è Duo-tac sempre per pellicola che invece è già pretagliato in pezzi dritti e curvi,se decidi di prendere questi ti consiglio il leggermente curvo che posizionerai ai lati e la curvatura CC che metterai nella parte posteriore(nuca).

 

Per il lace c'è Strongtape pretagliato con curvatura A che puoi mettere nella parte del front(ma c'è scritto che si può mettere anche sulla pellicola) e curvatura CC e dritto,

 

per la manutenzione il remover che serve per rimuovere e pulire,

miracolo che serve per riposizionare in caso di errore disattivizzando il collante del tape,

 

come shampo c'è Sogno,

 

come balsami,Incanto,Essenza e Tocco Magico in spry istantaneo senza risciacquo che applichi a capello asciutto,

 

poi io utilizzo anche Anteprima che serve a sgrassare la cute e và messa prima di applicare i tape,

Link al commento
Condividi su altri siti

O non gli dici nulla e attendi che lui ti dica: vedi che avevo ragione, guarda 160 in silicone come stai bene.

Oppure, meglio, gli dici che ne hai parlato con gente che porta la protesi e tutti ti hanno consigliato così.

 

Ah, quando la protesi ti arriva e l'avrai in mano TI SEMBRERÀ DIRADATA. Evita di scrivere 17 post impanicati sul forum, devi indossarl a per vedere l'effetto vero

Link al commento
Condividi su altri siti

però, ragazzi, qui un problema evidente c'è... non è il primo caso che leggiamo di incaricati che offrono consigli e suggerimenti del tutto in contrasto con le linee guida che si dettano sul forum

ora, io capisco che si faccia fatica a trovare incaricati, e che quindi non sia possibile non andare troppo per il sottile

ma uno che consiglia densità 160 in silicone ha un chiaro background da cr7, e quindi tutta la visione, calco compreso, ne sarà condizionata

penso che almeno in minima parte bisognerebbe porre rimedio; non so, una newsletter di soluzioni standard, un indirizzo di parametri di riferimento... ma non si può mettere a un ragazzo un elmetto in testa che gli rovina la vita quando può avere una protesi in lace che gliela migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa zazza, io non ho capito se lavi i capelli "indossati" o "staccati"ogni 2 giorni?

grazie

 

Allora,

lavi subito la protesi prima di installarla,l'asciughi per bene(soprattutto il lace),metti i tape dove vogliono e poi installi,

 

poi durante la settimana lavi i capelli con la protesi ancora adesa alla testa ogni due giorni o a tua scelta dal tutti i giorni a una volta a settimana.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora,

lavi subito la protesi prima di installarla,l'asciughi per bene(soprattutto il lace),metti i tape dove vogliono e poi installi,

 

poi durante la settimana lavi i capelli con la protesi ancora adesa alla testa ogni due giorni o a tua scelta dal tutti i giorni a una volta a settimana.....

Grazie Dago.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Max:il punto e' che l' incaricato dovrebbe prendere il domopack e fare il calco...Punto e basta.Concordo con te che sia una vera assurdita' che quest' ultimo si metta a dare dei consigli e fare delle valutazioni addirittura!Pur non avendo nessuna nozione in tema calvizie e soprattutto di come va fatta una hair line in base a simmetria,capelli restanti e proporzioni.

 

Nel caso specifico,io credo sia andata cosi'.il nostro Vits(che e' un fott uto genio :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:)gli avra' levato la salute,specificando che gli serviva la frangetta iperfolta e nella sua ignoranza\buona fede l' incaricato se ne sia uscito con quei parametri.

 

Tornando al punto:l' incaricato dovrebbe offrire solo ed esclusivamente la propria manualita':i parametri e i suggerimenti su come deve disegnare il calco dovrebbero essere premura dell' utente,perche' il parrucchino sulla testa e' lui che deve metterlo...quindi ha tutto da guadagnare a far si che venga una cosa fatta x bene.Basta dedicare alla lettura dei post piu' interessanti o delle nozioni di base sull' aga(a partire dalla scala nordwood,fino all' osservazione dell' evoluzione della calvizie su se stesso,per finire con le caratteristiche pratiche quali incollaggi e tipi di base).

 

Se Vits(non averne a male per cortesia,e' solo che stai avendo un atteggiamento che se continui a mantenerlo credimi ti portera' matematico a dei patimenti con la protesi peggiori infinitamente del disagio che vivi per l' alopecia)

invece di aprire discussioni su come possa scappottarsi la parrucca in autostrada o ribadire allo sfinimento che la frangetta e' la soluzione a tutti i problemi esistenziali,dedicasse lo stesso tempo a leggere sul forum i post piu' tecnici(vale per Vits come per la maggioranza dei newbie)dall' incaricato ci arriverebbe preparato,senza la necessita' di mettersi nelle mani di uno che puo' essere molto molto spesso ignorantissimo in materia.

 

Tu stesso oramai hai acquisito(leggendo il forum ed in poco tempo)nozioni tecniche che sfuggono a gran parte degli utenti anche con esperienza ventennale in posticci.E non mi pare che ci hai passato la vita a studiarti salusmaster.

Quindi non mi sembra nulla di cosi' complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh, l'itagliano!!!! E 'sta volta non sono solo apostrofi, accenti, spazi e cappa... :svenuto-01gif:

Lasciamo il beneficio del dubbio che sia stato il correttore del cellulare (anche se, qualora lo avesse usato, non avrebbe dovuto far passare quel "qualkosa")

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...