Vai al contenuto

Tra 2 Giorni Piscina, Gia Tremo!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, volevo un consiglio, io uso solo tape, niente colla, e come tape a casa mi ritrovo:argo plus, tape delicate e sensitive, duotac Thin. quale mi consigliate che mi terra' di piu?!!! ho una paura matta. Sara' un acqua park, con mille scivoli, no le classiche piscine!!! aiutoooo!!! ps. ho sia protesi in lace e un altra in pellicola ultra sottile. quella solo in pellicola mi ispira piu fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, se vai in un parco acquatico una domenica di fine luglio, stai tranquillo che non farai milioni di discese, ti si asciugano anche i capelli mentre fai le code...

 

Secondo me argo plus su pellicola, se non temi che di veda

Link al commento
Condividi su altri siti

Allontana per una giornata tutte le paure:

 

utilizza il tape che, secondo te, tiene di piu' sull'impianto. La parte di tape a contatta con la cute, spalmala di un sottile strato di colla ( a bava di lumaca).

 

Dimentica di avere l'impianto in testa. Tenuta garantita al 1000 per 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quella di lukeit era una battuta.

 

il mio timore non è tanto il distacco che è impossibile, quanto la condizione del capello.

non che si rovini ma che si annodi. nonostante io porti i capelli corti (4-8 cm) se bagno la testa e non li pettino tendono ad annodarmisi soprattutto sui lati e dietro e poi non son molto ben gestibili. anzi.

 

magari qualcuno ha provato dei prodotti districanti da mettere in testa PRIMA di certe giornate

Link al commento
Condividi su altri siti

son capelli decuticolati e quando hanno un mese e mezzo cominciano ad annodarsi facilmete, è ovvio.

 

per districarli ci vuole il balsamo o che siano già ben "unti" in modo da resistere all'acqua che come si sa non è amica dei capelli...

 

comunque un vero toccasana è narciso con 2 gocce di gocce di cupido.

ma non posso mettermi a spalmarmi i capelli in spiaggia dopo ogni nuotatina. ne va della mia virilità.

 

volevo dire che, come accennato in un'altra discussione, questi capelli si annodano molto di più di quelli dei copertoni.

Ma è perchè questi sono capelli sottili, malleabili e leggeri come in natura... quelli dei copertoni sono dei capelli così grossi che è ovvio non si annodino.

provate ad anodare 2 fili di nylon

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi dopo la nuotata bisogna passare sti prodotti ?

 

a me l'acqua fa annodare i capelli e per districarli sono molto utili.

però non potendoli usare sto cercando un prodotto da mettere prima e che eviti l'annodamento.

 

tipo olio protettivo per i capelli

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ti riporto la mia prova:

10 giorni di mare all' estero, manutenzione il giorno prima della partenza con alla lace e una protesi di 8 mesi e non scherzo, per via che se si deve schiarire meglio quella della nuova, strong tape sul perimetro e 4 mm di supermatt x chiudere il front con una sola passata sottile.

Oggi sono al 12mo giorno, non ho fatto ritocchi, 2 bagni con immersioni e tuffi al giorno più' doccia con shampoo alla sera...... Mai un nodo, un sollevamento..... Ovvio bisogna stare attenti..... Spazzolare sempre delicatamente da bagnati, cura nell' applicazione, sgrassare la base e la cute durante l'installazione e' fondamentale....

Se uno si impegna x un risultato e lo vuole lo ottiene

Ci vorrà' il suo tempo ma ognuno è in grado.....

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

residui oleosi sciolgono i collanti o non permettano che aderiscano. Prova a mettere lo scotch sulla pentola che hai appena usato per friggere il pesce.

Residui di collanti sul front possono vedersi, altrove e' solo una questione di pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sufficiente usare un impianto nuovo prima di andare al mare, a mio avviso

nei primi 20-30 giorni è davvero difficile che si formino nodi

 

a parte le divagazioni, si MAX la protesi nuova è la soluzione migliore e ne ho una pronta fiammante da mettere prima del mare.

 

però sai avere un asso nella manica che previene eventuali annodamenti non sarebbe male.

 

Parliamo d'altro ritenendo sottointeso che il problema principale che ha originato questo thread sia risolto, dato che la protesi non si stacca con manutenzione non più vecchia di 10 giorni..

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...