Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

anche io ho visto questo prodotto sembra interessante e vorrei avere maggiori info. Qualcuno lo usa?

Io ho provato pure questo attirato dal fatto che sembra abbia una tenuta superiore all'acqua rispetto a toppik. Sarà perché comunque ho ancora parecchi capelli rispetto al tizio del video ma non mi convince...

In pratica colora il cuoio capelluto ed effettivamente con lo spray fissatore tiene parecchio l'acqua.

Però appunto, di fatto non fa altro che colorare la cute mentre toppik invece riesce a dare un minimo di volume.

 

Inoltre va applicato a capelli bagnati e ci si impiega più tempo.

Molti lo paragonano al Dermatch ma non avendolo mai provato non so.

 

Forse se si è davvero parecchio diradati e si portano i capelli molto corti o rasati può dire la sua questo prodotto....per ora nel mio caso non è il massimo.

 

Diciamo che è utile se si vuole andare in piscina o al mare ma per il resto MOLTO meglio le fibre di cheratina

Modificato da finnikola
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato pure questo attirato dal fatto che sembra abbia una tenuta superiore all'acqua rispetto a toppik. Sarà perché comunque ho ancora parecchi capelli rispetto al tizio del video ma non mi convince...

In pratica colora il cuoio capelluto ed effettivamente con lo spray fissatore tiene parecchio l'acqua.

Però appunto, di fatto non fa altro che colorare la cute mentre toppik invece riesce a dare un minimo di volume.

 

Inoltre va applicato a capelli bagnati e ci si impiega più tempo.

Molti lo paragonano al Dermatch ma non avendolo mai provato non so.

 

Forse se si è davvero parecchio diradati e si portano i capelli molto corti o rasati può dire la sua questo prodotto....per ora nel mio caso non è il massimo.

 

Diciamo che è utile se si vuole andare in piscina o al mare ma per il resto MOLTO meglio le fibre di cheratina

grazie del parere molto preciso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Provato dephair, concordo con finnikola, non da volume, quindi nel mio caso avendo bisogno di volume non mi trovo bene, meglio le microfibre. Per chi ha un diradamento inferiore magari basta dare colore alla cure ma io specie sul frontale ho bisogno anche di volume. Vedremo se il dermatch aiuta anche col volume, lo sto ancora attendendo.

Se qualcuno vuole comprarlo lo vendo a metà prezzo, il colore è castano scurissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...