Vai al contenuto

Come Ho Risolto Definitivamente La Dermatite Al Viso


Messaggi raccomandati

volevo condividere la mia esperienza . magari puo essere d'aiuto a qualcuno.

 

ho 36 anni e da quando ne avevo 13-14 ho sempre sofferto di acne e dematite al viso: sopratutto fronte ai lati del viso e naso e cuoio capelluto e petto.

 

ho provato creme e shampoo di diverse marche ,alla fine sono diventato dipendente da locoidon. subito la faceva passare ma dopo anni di utilizzo mi provocava brufoli enormi e la pelle pareva sempre malaticcia piena di vescichette schifose,dovevo mascherare con fondotinta (per un uomo è avvilente lo so ma meglio che girare con macchie rosse in faccia e pelle desquamata.) ho provato a eliminare alcuni alimenti dalla mia alimentazione..prima latticini e formaggi ...ma ogni tanto si ripresentava ..poi ho provato a eliminare le uova. bè che dire ho scoperto che se non mangiavo piu uova la mia dermatite non si presentava ma la pelle era sempre tendente a produrre piu sebo del normale.

 

decisi quindi di chiudermi in casa e disintossicarmi una volta per tutte dal idrocortisone.3 giorni dopo che smisi di prenderlo avevo una faccia che sembrava che mi avessero versato l'acido addosso.di testa nemmeno stavo proprio bene..col tempo la pelle migliorava.continuavo a non mangiare uova e a stare attento all'alimentazione ma la pelle era sempre grassa,non malata e rossa come prima ,ma grassa e untuosa.

 

provai con il tea tree oil misto a crema nivea e questo migliorò la situazione ma quello che A ME diede la svolta è la crema most 2 S composta da zolfo e acido salicilico.

 

la metto ogni sera e mi secca la pelle al punto giusto per essere sana .è 3 anni che vado avanti cosi e non ho nessun problema,col locoidon avevo il viso paonazzo piu che rosa...

 

concludo dicendo che non faccio pubblicità a nessuno ma se avete la dermatite che va e viene in forme da lievi a gravissime puo essere un allergia alimentare e state alla larga dal idrocortisone o non usatelo per anni che fa male.provare per credere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...