Vai al contenuto

Front Scoperto Nel Week End


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , volevo informarvi della mia estrema soddisfazione delle protesi new gen. Ho trascorso un week end a Milano (città della moda e dei front scoperti) e finalmente mi sono sentito soddisfatto. Le persone e gli amici mi hanno fatto i complimenti per il nuovo taglio (in realtà ho semplicemente modellato i capelli per alzarli) e mi hanno detto che sto benissimo. A front scoperto ogni dubbio, incertezza o altro si rompe a nostro favore. Finalmente farsi fotografare e addirittura a fronte libera mi riempie di orgoglio. Inutile descrivere il mio stato d'animo attuale , sono troppo felice. Mettere il millimetro di pegaso sul front è stato facile facile , la mia ultima manutenzione martedi. Ora sul front ancora tutto inalterato. A breve allego qualche foto.

 

Grazie ancora !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto. Purtoppo è in bassa risoluzione. Il calco è da rifare , devo guadagnare un 1 cm a sinistra sul front ma pazienza in quella zona tengo abbassato.

Questa foto è dopo quasi 1 settimana , si lo so non si vede molto il "tecnico" ma il taglio e la quantità di capelli sul front rende l'idea della mia gioia! :innocente:

post-32334-0-17484500-1405371908_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

goditela caro dengel, qua con queste protesi si fa sul serio, uno se fa una manutenzione a regola d'arte potrebbe anche andare agli oscar sotto i riflettori e le fotocamere dei professionisti e passare per normale tricodotato. via libera ai tagli scoperti e pieni di gel che portano dicaprio e bradpitt.
VIVA NEWGEN!

e in cxxx all'aga e a chi ci vuole male!

Link al commento
Condividi su altri siti

goditela caro dengel, qua con queste protesi si fa sul serio, uno se fa una manutenzione a regola d'arte potrebbe anche andare agli oscar sotto i riflettori e le fotocamere dei professionisti e passare per normale tricodotato. via libera ai tagli scoperti e pieni di gel che portano dicaprio e bradpitt.

VIVA NEWGEN!

 

e in cxxx all'aga e a chi ci vuole male!

 

E' già..io dell'aga ho solo un lontano ricordo. Ora si che si ricomincia a vivere ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

beh dengel non è che si possano vedere eventuali difetti ed in particolare elementi di sgamo, però visto così non penserei ad una protesi.

 

Finchè avremo la fortuna di vedere in giro i copertoni nazionali, la gente riconoscerà in quello scempio il parrucchino e non farà caso a piccole nostre imperfezioni.

 

Attenzione però a non rilassarsi mai.

Meglio essere sempre in ordine o con il front solo in parte esposto, c'è sempre il pignolo ficcanaso in agguato...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..proprio quello che pensavo ..questa mattino ho visto un signore 45 enne con un obrobrio in testa...scuro , strafolto di capelli, un vero scempio...il classico parrucchino..non so se sia --censurato-- ragazzi o un parrucchino ma era immondo..è logico che persiste nella comune mentalità italiana scettiscimo e ironia su cui porta protesi , proprio perchè la gran parte delle persone (facciamo il 90 per cento) pensa alle classiche parrucche da mettere e togliere con le clips con le quali non puoi farti la doccia , nuotare ecc, oppure nella migliore delle ipotesi alle protesi in silicone di --censurato-- ragazzi, super dense e cmq evidenti.Noi pertanto rapprensentiamo veramente una nicchia..Per questo possiamo stare tranquilli..sabato sera esco con una ragazza..mentre ci baciamo mi tocca i capelli..una veloce passata ma non avvertiva nulla..lo scalino del tape non si avverte quasi..devi proprio sapere..Inoltre molte persone sono completamente ignoranti in materia..io prima prima di abbattermi per caso sul forum e successivamente decidere di acquistare la protesi avrei fatto il trapianto per il quale avrei speso 6000 euro..avrei magari risolto il problema della stempiatura..ma la mia aga è in evoluzione..mio padre è calvo , nonno, zii..nel mio caso è arrivata con ritardo, infatti mi stavo diradando ma il destino sarebbe stato quello..Classica palla che si può dire...ad esempio ..a quella che mai diverrà mia fidanzata ufficiale (tra almeno 1 anno ) o moglie sarà la storia del rinfoltimento di ultima generazione che si mimetizza tra i capelli indigeni che non vengono tagliati e che necessità di una manuntenzione settimanale solo per rimuovere eventuali residui di derma..scoperta dall'america 10 anni fa per gli attori ora di possibile utilizzo anche per noi a prezzi accessibili ma non bassi..insomma una cosa artificiale ma da dimenticarsi del parrucchino o protesi..tra l'altro la ragazza che mi sono ...mi conosceva già con stempiatura..e mi fa alle seconda uscita..i capelli vanno bene?Io gli risposii..si ho messo un po' posto ero stufo di rimanere stempiato.E la questione è finita li..poi nel tempo valuterò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli vanno bene???????????????????

che ca...zo di domanda è???????????????????

 

ho sempre diffidato delle domande che ed un normocrinuto non verrebbero rivolte.

e ancor di più ai commenti che NON ti vengono fatti mentre ad un normocrinuto si.....

 

Tipo cambi taglio e nessuno ti dice niente........

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari nel periodo in cui perdeva i capelli ha tarmato la povera tipa in maniera tale con "odddddio mi cadono i capelli" che ora lei si è sentita in dovere di fare una domanda di cortesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ecco la foto. Purtoppo è in bassa risoluzione. Il calco è da rifare , devo guadagnare un 1 cm a sinistra sul front ma pazienza in quella zona tengo abbassato.

Questa foto è dopo quasi 1 settimana , si lo so non si vede molto il "tecnico" ma il taglio e la quantità di capelli sul front rende l'idea della mia gioia! :innocente:

 

Ti piace il risultato ?? Io li ho fatti corti all'inizio proprio per non dare nell'occhio e per impratichirmi per bene :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dengel non è che si possano vedere eventuali difetti ed in particolare elementi di sgamo, però visto così non penserei ad una protesi.

 

Finchè avremo la fortuna di vedere in giro i copertoni nazionali, la gente riconoscerà in quello scempio il parrucchino e non farà caso a piccole nostre imperfezioni.

 

Attenzione però a non rilassarsi mai.

Meglio essere sempre in ordine o con il front solo in parte esposto, c'è sempre il pignolo ficcanaso in agguato...

 

A milano con il front totalmente scoperto e in compagnia di un amica non ho potuto che scordarmi di cosa avevo in testa e godermi il week end

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...