Vai al contenuto

La Stempiatura È Un Modello Di Capigliatura O Un Input Alla Perdita Di Capelli?


DjFrance

Messaggi raccomandati

Salve, sono Francesco. Già nella discussione precedente vi ho descritto la mia situazione in base ai miei capelli. Sono stempiato dalla nascita, ho 15 anni, e mi sono accorto che la "stempiatura destra" e più estesa di quella sinistra. Sinceramente non so dirvi se questa stempiatura destra è sempre stata più estesa, ma l'ho notata dato che ho i capelli ancora più lunghi del solito e forse con ciò mi è apparsa più visibile. Riguardo alla mia domanda, io, essendo stempiato dalla nascita, posso dire che sono stempiato perchè sono nato secondo un vero modello di capigliatura..oppure devo affermare a malincuore che sono stempiato perchè perderò capelli in un età ancora giovane anche in relazione alla calvizie dei miei zii e di mio padre? Ci tengo anche a dire che vedendo questa stempiatura destra più "avanzata", la mia preoccupazione è davvero salita, perchè in fondo ho solo 15 anni, anche se ho letto che comunque l'età in alcuni casi non conta..
Grazie per le eventuali risponde, e ne approfitto per complimentarmi col forum..davvero completo!
-se servono mie foto chiedete pure. :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...